CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: supermassiveblack con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 50 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 495
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot m6589]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricki65 Visualizza il messaggio
    Arrivato mentre non ero a casa quasi all'orario di chiusura decidiamo di andarlo a ritirare in una zona industriale, dopo aver chiesto arriviamo in extremis e sorpresa nessuna dogana da pagare, neanche l'iva O.O
    Il telefono a livello qualitativo davanti e parte schermo è ottima. Dietro il giusto mentre potevano fare meglio ai lati, dove c'è un piccolissimo scricchiolio.

    Deluso della memoria da 4 e non 8 giga tra la altro partizionata male.

    Il resto è sorprendente, veloce,reattivo,ben definito!


    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Ok ricki, stressalo a dovere per avere idea di durata batteria, comportamento gps, wifi, internet, mail^_^
    cosa intendi per "partizionata male" la memoria interna del tel giusto? riesci a fare un benchmark della memoria e della ram ( io uso A1 SD Bench), per logica se root potresti spostare praticamente tutte le app nella sd (che se di classe 10) dovrebbe garantirti velocità ottime!
    aspetto (scusate l'egoismo.. aspettiamo^_^) notizie.

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megasettete Visualizza il messaggio
    Ok ricki, stressalo a dovere per avere idea di durata batteria, comportamento gps, wifi, internet, mail^_^
    cosa intendi per "partizionata male" la memoria interna del tel giusto? riesci a fare un benchmark della memoria e della ram ( io uso A1 SD Bench), per logica se root potresti spostare praticamente tutte le app nella sd (che se di classe 10) dovrebbe garantirti velocità ottime!
    aspetto (scusate l'egoismo.. aspettiamo^_^) notizie.
    La batteria per ora non da grosse soddisfazioni, ma l'ho stressato di brutto, ora però ho capito come salvare un buona parte della batteria, mettendo Task Manager la batteria dura MOLTO DI PIU'

    Dalle sette di stamattina sempre con schermo acceso, wi-fi acceso, schermo al massimo, Molte applicazioni in background, Dati in background attivati, gps dopo 3 ore 68%, ma usando task manager e wi-fi spento con dati 3g come di consueto si fa credo di arrivare a fine giornata, appena torno a casa la sera vi dico.

    Consideriamo anche di dover fare diversi cicli per ottenere le massime prestazioni.

    Per i test ho usato antutu, ieri segnava 12900 con tutto aperto, rifatto questa mattina con tutti i task chiudi 13227.

    La ram COMPETE CON il nexus 4, 2313 contro i 2391
    Nel database I/O è a pari con il nexus 4 545 vs 545
    La cpu fa 3406 contro i 3679 del nexus 7.
    Gradica 2d 646 contro i 744 del nexus 7.
    Grafica 3d nettamente superiore al nexus 7 ma inferiore al HTC one X (3550 vs 3900)
    Lettura e scrittura simili a tutti gli altri smartphone.

    Intanto sono 4 GIGA e non 8, cosa che fa indignare molto.
    1 GIGA E' PER S.O, 1 GIGA ARCHIVIO INTERNO dove di defaut vengono installate le app, E 2 GIGA DI MERMORIA INTERNA (Considerata come una sd Incorporata dentro) come un secondo hard disk, sicuramente perchè più economico!

    Il problema della batteria è dovuto maggiormente alle reti, bisogna capire com limitare i dati in background, sul mio tab 2.3 dice "Attivare dati in background" uno metteva no E NESSUNA APP si aggiornava, facendo risparmiare molta batteria (per esempio il play store non funzionava sempre.

    Qui dice limita background ma il playstore continua a funzionare, magari è jelly bean fatto cosi, non so ditemi voi.

    Basterebbe spegnere i dati quando non si usano, ma si perde whatapp!
    Ultima modifica di wlf; 27-06-13 alle 09:14

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è qualche notizie a proposito del root?

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non è roottato,
    Ma anche a voi beve la batteria velocemente?
    Avevo installato task manager che chiude le app ma su batteria mi dava telefono inattivo 75% disinstallata subito.

    Scoperte due funzioni importanti:
    Accendendo il telefono tenendo premuto power e volume giù si entra nel factory mode! Dove si può controllare se è tutto OK e fare il wipe data!

    La combinazione per gli screenshot è DA ACCESO LOGICAMENTE power e volume giù insieme come per entrare in factory mode

    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 27-06-13 alle 09:17

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xperia X10 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarebbe importante riuscire a fare il root.
    Diverse applicazioni senza root non vanno

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    IMPORTANTISSIMO.

    Prima in batteria avevo "Telefono Inutilizzato" al 80% che faceva calare TANTISSIMO la batteria, dopo il wipe data è sceso al 6% pensate che differenza!.

    Quindi ecco la procedura per chi ha questo problema Prima LEGGETELA COMPLETAMENTE:

    Non dovrebbe essere per niente rischiosa anche dal fatto che non essendo rootato non si toccano file di sistema!.

    1 Spegnere il telefono
    2 Entrare in factory mode da telefono spento premere POWER + VOLUME DOWN
    3 Muoversi con i tasti del volume rispettivamente su e giu, Home per selezionare e return per tornare indietro
    4 Spostarsi su "Clear eMMC" e premete il tasto softouch HOME.
    5 Partirà una scritta con scritto formatting....
    6 Non premete niente
    7 Il telefono si riavvierà, dopo qualche scritta Android e il robottino (Non temete, io ero preocupatissimo di aver cancellato tutto, ma in realtà sta caricando le impostazioni)
    8 Avrete il telefono nuovo di fabbrica quindi completamente senza app, tranne quelle che tutti abbiamo trovato quando ci è arrivato.
    9 Verificate nel consumo batteria "Telefono inattivo"
    Ultima modifica di ricki65; 21-04-13 alle 13:03

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando metto il cavetto usb collegato con win7 il cinese impazzisce, solo a me?

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jawdb212 Visualizza il messaggio
    Sarebbe importante riuscire a fare il root.
    Diverse applicazioni senza root non vanno
    Jawdb con la scusa della batteria che ho risolto da solo, ho richiesto alle cubot se potevano inviarmi o i driver adb del telefono o un fireware rootato....
    L'alternativa è provare delle guide che si spacciano per univerale per i mtk 6589, ma anche li hanno bloccato i file...
    Speriamo non se la prendano e vediamo cosa mi rispondono!



    Quote Originariamente inviato da gidielle Visualizza il messaggio
    quando metto il cavetto usb collegato con win7 il cinese impazzisce, solo a me?
    A me non da nessun problema, spiega meglio cosa intendi per "Il cinese impazzisce"
    Ultima modifica di ricki65; 21-04-13 alle 13:06

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricki65 Visualizza il messaggio
    Jawdb con la scusa della batteria che ho risolto da solo, ho richiesto alle cubot se potevano inviarmi o i driver adb del telefono o un fireware rootato....
    L'alternativa è provare delle guide che si spacciano per univerale per i mtk 6589, ma anche li hanno bloccato i file...
    Speriamo non se la prendano e vediamo cosa mi rispondono!





    A me non da nessun problema, spiega meglio cosa intendi per "Il cinese impazzisce"
    non risponde più, i tocchi generano risposte random, inutilizzabile. funziona solo l'opzione "solo carica"

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sto cercando di decidere che cellulare prendere.
    ero orientato verso lo star b943 quad core...ma ha una miriade di problemi....
    volevo sapere ma questo cubot come va con il 3g e la scheda della 3?
    il gps come funziona?
    l'audio com'è?
    e sopratutto la fotocamera funziona bene?
    grazie e scusate per la mitragliata di domande ma sto impazzendo per scegliere il mio primo cinafonino
    vorrei prenderne uno ma almeno vorrei essere sicuro che con il mio operatore funzioni
    grazie mille per la disponibilità

Pagina 6 di 50 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy