CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 50 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 495
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot m6589]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se ti può interessare su tiny deal lo vendono a 173 circa senza spese di spedizione e soprattutto dicono di averlo a magazzino.......
    il che dovrebbe accellerare di molto i tempi di consegna....

    Cercando bene ho trovato su mixe a 144....ma tra spese e fee di paypal si arriva a 177 euro
    Ultima modifica di rosarionarm; 24-04-13 alle 16:27

  2.  
  3. #72
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexchiarrrrrle Visualizza il messaggio
    Ne ho sentito parlare questo sito su proprio questo forum, e ho anche sfogliato sul sito però, siccome avevo due esperienze negative, non ho ordinato nessun prodotto. Ma adesso, mi sono qualssi convinto. OK provo a parlare con *******.it.
    Ho parlato con *******.it, ottimo servizio e ho ordinato subito uno ( non è Coubot M6589). Spero che mi arrivasse entro 5 giorni!!

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=*******;3737725]
    Quote Originariamente inviato da ******* Visualizza il messaggio
    ecco sono i buoni da avere sconto: 1000082001, 1000021630,1000032771, 1000048805,1000059155, 1000061573
    e a quanto ammontano questi sconti?
    grazie mille

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Zopo C2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il firmware e root vedere

    droidchina.com/forum/Thread-Auto-Root-MTK6589


    Quote Originariamente inviato da jawdb212 Visualizza il messaggio
    Sarebbe importante riuscire a fare il root.
    Diverse applicazioni senza root non vanno

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non riesco a far collegare i satelliti del GPS, oggi ci stavo riuscendo ma ho dovuto sospendere, voi come avete risolto?


    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per pellicola protettiva quale è un cellulare simile si può prendere come riferimento?

    PS:
    per il gps prova ad attivare l'opzione utilizzo della rete

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megasettete Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ecco il 1° step di prove,
    dopo aver messo una micro sd sandisk 16Gb classe 10 ed aver caricato qualche app posso dire:
    12826 punteggio di AnTuTu (ram2309,cpu integer3361, cpu float 2550, 2D 627 a 1280x720, 3D 3159 sempre a 1280x720, scrittura scheda SD 150 a 40.8Mb/s, lettura 115 a 11.5Mb/s, frequenza cpu 1209)
    ragazzi secondo voi è normale il punteggio della SD?
    il telefono sembra molto fluido e su internet vola rispetto ad un altro mio android (4.0.3 single core) a parità di connessione wifi e sim card, anche la batteria non sembra male.. dopo 4 ore di utilizzo con dati 3g accesi e pai in push, 3 chiamate da 10 minuti, due test benchmark e smanettamenti youtube e qualche giochino e 7 ore in fly mode, la percentuale è 56%,
    ci son solo due punti che voglio inquadrare meglio, premesso che l'audio è molto pulito sia percepito da me che dal mio interlocutore,
    1) quando metto il vivavoce mi viene detto che dall'altra parte sentono il ritorno della loro voce
    2) tutte le app nonostante abbia messo di installare nella SD risultano essere in memoria telefono e se cerco di spostarla non mi dice tra le opzioni SD ma solo "memoria telefono" e "archivio interno"
    3) stesso discordo vale per foto e musica, non trovo quindi il modo di fruttare la sd perche risulta vuota ( a meno delle cartelle create dal sistema..)
    per questi 3 punti mi date una mano?
    Qualcuno che già possiede il telefono ci può dare delucidazioni su questi tre punti? si tratta di un difetto casuale o cosa?

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exangelos Visualizza il messaggio
    Qualcuno che già possiede il telefono ci può dare delucidazioni su questi tre punti? si tratta di un difetto casuale o cosa?
    1 Per il vivavoce sinceramente non so non ho ancora provato
    2 La memoria telefono è come se fosse una scheda sd rinominata, se vuoi che le cartelle multimedia-apps si salvino su scheda sd, devi andare su menu-impostazioni-Memoria
    e mettere come predefinita l'sd (te lo consiglio data la qualità)
    3 Io per la musica faccio cosi guarda, partendo dal presuposto che la musica la passo dal pc. Ho lasciato predefinita la "memoria telefono" per le app e su scheda sd ho messo tutta la musica, passata dal pc, viene riconosciuta. Il contenuto dell'sd si può vedere da "File Manager"

    Scusa per la lentezza della risposta

    Quote Originariamente inviato da gidielle Visualizza il messaggio
    per pellicola protettiva quale è un cellulare simile si può prendere come riferimento?

    PS:
    per il gps prova ad attivare l'opzione utilizzo della rete
    Guarda pellicole uguali è pressoche impossibile, esistono però pellicole da ritagliare.
    Se avete messo male o sporcato la vostra pellicola, data la poca reperibilità in italia consiglio di creare 4-5 file di scoth e appoggiarcela sopra, ripulendola dalla polvere fino ad aver trovata una pellicola compatibile è utile!

    Per il gps avevo dati attivi.

    Quote Originariamente inviato da Val173 Visualizza il messaggio
    Per il firmware e root vedere

    droidchina.com/forum/Thread-Auto-Root-MTK6589
    Qualcuno ha provato a seguire questa procedura?

    Eseguito con successo la procedura di root, roba di 3-4 minuti!
    1 Scaricato driver
    2 Quando chiesto attivato debug e completata istallazione driver
    3 Da cartella lanciato run.bat
    4 Premere un tasto
    5 Aspettare fino al completamento
    6 Riavviare e verificare il completamento del root con "root checked" o con la presenza di "Superuser"

    Ringrazio @val173 per le guide reperite a questo link: droidchina.com/forum/Thread-Auto-root-MTK6589
    Ultima modifica di wlf; 27-06-13 alle 10:01 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post utilizzando "Modifica messaggio" e/o "Multi quote"; grazie!

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Zopo C2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se ti po' interessare il firmware aggiornato cerca con Google (è il primo risultato)

    < cubot-a890-latest-firmware-released >

    non riesco a capire se è più aggiornato del mio ma il cubot mi và così bene che per adesso lo lascio così!!

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ordinato ieri da ******* il Cubot M6589, presto farò parte anche io della schiera dei possessori.
    Un saluto a tutti

Pagina 8 di 50 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy