CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 50 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 495
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot m6589]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maco1983
    salve a tutti sto cercando di decidere che cellulare prendere.
    ero orientato verso lo star b943 quad core...ma ha una miriade di problemi....
    volevo sapere ma questo cubot come va con il 3g e la scheda della 3?
    il gps come funziona?
    l'audio com'è?
    e sopratutto la fotocamera funziona bene?
    grazie e scusate per la mitragliata di domande ma sto impazzendo per scegliere il mio primo cinafonino
    vorrei prenderne uno ma almeno vorrei essere sicuro che con il mio operatore funzioni
    grazie mille per la disponibilità

In 3g è spaventoso rapidissimo
    GPS non l' ho provato bene ancora
    La fotocamera è un po lenta, ma una volta messo a fuoco fa belle foto.
    Se per parte audio intendi chiamate si sente bene

Le cuffiette della confezione sembravano scadenti invece hanno un sono molto pulito

Quote Originariamente inviato da gidielle
    non risponde più, i tocchi generano risposte random, inutilizzabile. funziona solo l'opzione "solo carica"

È strano a me non succede prova da modalità sviluppatore ad attivare debug USB e dicci come va

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 27-06-13 alle 09:53

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricki65 Visualizza il messaggio
    È strano a me non succede prova da modalità sviluppatore ad attivare debug USB e dicci come va
    non cambia molto

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricki65 Visualizza il messaggio
    In 3g è spaventoso rapidissimo
    si ma con il gestore tre funziona?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Notiziona

HO CHIESTO PERSONALEMENTE ALLA CASA MADRE, e hanno detto che grazie alla mia email provederranno a mettere I "ROOT TOOL" E I VARI SOFTWARE - DRIVER!

Ottimi progressi ragazzi!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono dei vostri! arrivato stamattina (M6589).. 5 giorni con DHL express (gratuita).. non so se posso mettere il nome del sito ma appena ho conferma inserisco (in un'altra discussione si parla proprio di questo sito e la racconto la mia esperienza), mi è sembrato carino anche se la protezione che ha nel display è opaca (sapete se si trovano screen protector e cover?), ora lo stresso un po' e faccio fare i cicli di carica poi vediamo un po' sto root (grazie ricki).
    Se qualcuno ha domande o mi date delle dritte su che test fare sono qui.. mi diverte^_^
    un salto a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti ecco il 1° step di prove,
    dopo aver messo una micro sd sandisk 16Gb classe 10 ed aver caricato qualche app posso dire:
    12826 punteggio di AnTuTu (ram2309,cpu integer3361, cpu float 2550, 2D 627 a 1280x720, 3D 3159 sempre a 1280x720, scrittura scheda SD 150 a 40.8Mb/s, lettura 115 a 11.5Mb/s, frequenza cpu 1209)
    ragazzi secondo voi è normale il punteggio della SD?
    il telefono sembra molto fluido e su internet vola rispetto ad un altro mio android (4.0.3 single core) a parità di connessione wifi e sim card, anche la batteria non sembra male.. dopo 4 ore di utilizzo con dati 3g accesi e pai in push, 3 chiamate da 10 minuti, due test benchmark e smanettamenti youtube e qualche giochino e 7 ore in fly mode, la percentuale è 56%,
    ci son solo due punti che voglio inquadrare meglio, premesso che l'audio è molto pulito sia percepito da me che dal mio interlocutore,
    1) quando metto il vivavoce mi viene detto che dall'altra parte sentono il ritorno della loro voce
    2) tutte le app nonostante abbia messo di installare nella SD risultano essere in memoria telefono e se cerco di spostarla non mi dice tra le opzioni SD ma solo "memoria telefono" e "archivio interno"
    3) stesso discordo vale per foto e musica, non trovo quindi il modo di fruttare la sd perche risulta vuota ( a meno delle cartelle create dal sistema..)
    per questi 3 punti mi date una mano?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanni1986 Visualizza il messaggio
    Quale negozio?? Me lo potrebbe dire?
    ciao giovanni, io ho acquistato su *******.it (credo non ci siano problemi a scrivere il sito), c'è anche una disccussione su quel sito dove si chiedeva se era affidabile, io ho fatto da cavia^_^ tutto ok!
    a presto

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megasettete Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono dei vostri! arrivato stamattina (M6589).. 5 giorni con DHL express (gratuita).. non so se posso mettere il nome del sito ma appena ho conferma inserisco (in un'altra discussione si parla proprio di questo sito e la racconto la mia esperienza), mi è sembrato carino anche se la protezione che ha nel display è opaca (sapete se si trovano screen protector e cover?), ora lo stresso un po' e faccio fare i cicli di carica poi vediamo un po' sto root (grazie ricki).
    Se qualcuno ha domande o mi date delle dritte su che test fare sono qui.. mi diverte^_^
    un salto a tutti.
    5 giorni di trasporto?? che gliel`avesse mandato dall`estero, sono sicuro. Coq va meglio perché la spedizione gratis. Ma c'è la dogana da pagare? Quale negozio??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexchiarrrrrle Visualizza il messaggio
    5 giorni di trasporto?? che gliel`avesse mandato dall`estero, sono sicuro. Coq va meglio perché la spedizione gratis. Ma c'è la dogana da pagare? Quale negozio??
    ciao alex io ero sbalordito.. 5 giorni con tracking monitorabile su dhl.it
    ho acquistato in un sito chiamato *******.it perchè, per caso ci son arrivato ed ho visto prezzi circa uguali ma poi questa cosa di spedizione gratis era da non perdere^_^
    è andato tutto bene, esperienza positiva e telefono molto carino!!
    P.S
    nulla dogana, non so sia un caso ma è arrivato liscio liscio, mi pare che in quel sito si occupino della dogana facendo un'assicurazione quindi dovresti essere protetto.

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexchiarrrrrle Visualizza il messaggio
    Ne ho sentito parlare questo sito su proprio questo forum, e ho anche sfogliato sul sito però, siccome avevo due esperienze negative, non ho ordinato nessun prodotto. Ma adesso, mi sono qualssi convinto. OK provo a parlare con *******.it.

Pagina 7 di 50 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio