Arrivato!!! Anchio sono rimasto vittima doganale, ma con Tinydeal sembra che vada sempre così. Ma tutto sommato va bene. Bellissimo.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Arrivato!!! Anchio sono rimasto vittima doganale, ma con Tinydeal sembra che vada sempre così. Ma tutto sommato va bene. Bellissimo.
Tabu96 (18-09-13)
Scelta interessante, poi i SoC Qualcomm sono una garanzia, però ricordate che sono 4 core Cortex A5 e non A7 quindi a parità di frequenze meno performanti.
In più ha il giroscopio, display retina e gorilla glass ed Nfc, per il prezzo sarebbe da preferire.
Alla fine se potessero confrontare i vari test Antutu/quadrant si potrebbe fare una scelta sicura (sempre che il divario non sia evidente).
EDIT:ho visto dei test con antutu il punteggio si aggira sui 10100 massimo 11000 (beh il mio android tv rk3066 dual core con mali mp4 fà questo punteggio), quindi un divario di circa 3000 punti (soprattutto in 3d ha prestazioni circa metà della 544).
per quello che offre comunque è un cellulare da considerare come acquisto.
Ultima modifica di Mandrake2010; 18-09-13 alle 10:55
il test antutu è in linea con i quad cor mediatek...
però sembra un buon terminale...
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Puoi confermarmi per cortesia che Dracotek applica il fix per i Cubot venduti in Italia?
Dove lo hai letto?
Io ho preso il mio proprio da Draco su Amazon; all'inizio mi sembrava che funzionasse tutto egregiamente, però usavo il Navigatore di Google, con dati mobili e wi-fi acceso.
Mi hanno spiegato qui su questo forum che il gps deve funzionare senza dati mobili o wf acceso, quindi ho fatto la prova e in effetti non mi fissava più nessun satellite.
Originariamente inviato da epric
Vedo che le nostre raccomandazioni non sono servite:-)
Due cubot prima per me, poi per mia cugina.