CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 171 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono un nuovo utente.. dopo aver letto praticamente quasi tutta la discussione mi sono deciso di acquistare anch'io su mixeshop con dhl sperando di evitare la dogana... volevo solo chiedervi se arriva con il root oppure devo scrivere qualcosa tramite messaggio(sempre se offrono il servizio,ho paura di fare casini visto che è il mio primo android)... e per la dogana? ci pensano loro oppure è meglio suggerire di scrivere riparato o robe del genere? ultima cosa,ho visto che praticamente non esistono accessori,cercavo una flip cover e delle pellicole...sapete suggerirmi dove trovarle? grazie per la pazienza... ciao

  2.  
  3. #1102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Il root glielo devi chiedere espressamente ma te lo sconsiglio: sempre meglio che sia tu a fare casini piuttosto che altra gente che si trova a chilometri di distanza...e poi non ci sono grandi casini da fare, nella sezione modding è tutto spiegato al dettaglio in maniera precisa.

    Per la dogana fanno tutto loro, non chiedere nulla.

    Flip cover non ne esistono, daltronde è marca sconosciuta, però tempo fa, forse proprio in questa discussione, qualcuno aveva postato una modifica ad una flip di un altro cel...prova a rileggere con calma

    Le pellicole le trovi su geekbuying, basta mettere Cubot GT99 e ti escono fuori...cmq il cel arriva già "pellicolato": c'è una esterna da togliere (ma io son riuscito a tenerla su, diciamo di scorta ) e una applicata allo schermo, quindi per un pò dovresti stare tranquillo


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  4. #1103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Per la dogana fanno tutto loro, non chiedere nulla.
    A proposito di questo argomento
    Dopo la mia richiesta di informazioni più precise ad Amazon sulle spese di dogana dei prodotti provenienti dalla Cina, adesso ho notato che i venditori del Cubot (3 o 4) hanno ampliato le notizie sulla vendita specificando l'argomento delle tasse aggiuntive:
    uno scrive NO TAX;
    un altro scrive Non tassa su ordinazione (probabilmente aggiungono sul pacco l'indicazione "riparazione");
    il terzo (più onestamente forse) scrive Possibilità di dover pagare oneri doganali

    Quando ho comprato io il Cubot su Amazon queste precisazioni non c'erano e ben venga una maggior chiarezza in proposito.

  5. #1104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti sono un nuovo utente che ha ordinato un cubot gt99 su mixe martedi mattina...è normale che oggi è ancora in processing?? E poi quando si ordina il telefono, mixe solitamente manda una mail di conferma?? perchè a me non hanno inviato nulla, è arrivata solo la mail di PayPal che conferma la transazione...grazie !!!

  6. #1105
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oggi dovrebbero spedire,si ti mandano una conferma con il tracking della spedizione.

  7. #1106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie molfetamina per tutte le info! allora non manderò nessun messaggio ne per il root ne per la dogana...
    avevo letto della modifica sulla cover flip dell' S3, speriamo che nella confezione che mi arriverà ci sia la custodia trasparente per poterla fare...
    domani sera effettuo l'acquisto in modo da essere sicuro che non arrivi prima di giovedì prossimo perchè sono fuori casa...

  8. #1107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Oggi dovrebbero spedire,si ti mandano una conferma con il tracking della spedizione.
    ok grazie..mi sono accorto ora che sul sito in alto cè scritto che sono chiusi fino a domenica per una loro festa

  9. #1108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baranz Visualizza il messaggio
    ok grazie..mi sono accorto ora che sul sito in alto cè scritto che sono chiusi fino a domenica per una loro festa
    grazie! non me n'ero accorto... allora lo compro anch'io adesso così non ci penso più...tanto prima di giovedì 26 non arriverà mai...

  10. #1109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, dopo aver letto molti vodtri commmenti anche io volevo il cubot gt 99.
    Ma qualcuno conosce l'indice di SAR (Specific Absorption Rate) del telefonino? Non lo trovo da nessuna parte

  11. #1110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    È basso, o comunque nella media


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Pagina 111 di 171 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy