Mmm pito...allora intanto provvedo con le operazioni "singole", in futuro si vedrà
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Mmm pito...allora intanto provvedo con le operazioni "singole", in futuro si vedrà
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Quarz85, potresti essere più preciso, ho guardato nella pagina zopo, ma, non sono riuscito a trovare quello che dici tu. Grazie
Originariamente inviato da Piux69
Vai a pagina 34
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Che deficiente che sono, tutto OK problema rientrato, avevo sbagliato a digitare una lettera della password... ma si può essere così fessi? Si, mi rispondo da solo (questo è per indicarvi il mio grado di conoscenza con questi aggeggi)... Grazie a Quarz85, per il suo aiuto
Ultima modifica di Piux69; 25-07-13 alle 15:08
e di cosa nn ho fatto niente
Io personalmente sono un felice possessore di due Cubot GT99, però se tornassi indietro probabilmente prenderei il Cubot A890 oppure il Cubot ONE.
Ti spiego il perché, mi è piaciuta molto la qualità costruttiva del Cubot, quindi ti confermo che è un ottima Marca e ne resterai sicuramente soddisfatto in ogni caso sia se prenderai il GT99 che l'A890 che lo ONE.
L'unica cosa che proprio non mi va giù del GT99 è la posizione del tasto di sblocco schermo (sopra al centro) e della porta usb (sopra a destra)...
E' veramente troppo più comodo un terminale con il tasto di sblocco schermo in una posizione facilmente raggiungibile con una mano solo, secondo me la posizione perfetta è laterale (stile S3 o Nexus) oppure in alto ad una estremità (stile iPhone), il GT99 non si riesce a sbloccare con la stessa mano con cui stai tenendo in mano il telefono se non facendo una operazione poco pratica...
Anche la porta usb in alto è un vero non senso, oltre ad impedire l'utilizzo di qualunque docking station, rimane scomoda in ogni situazione, sia in carica a casa, che in auto... Forse può essere più comoda solo nella situazione del collegamento al pc! Fatto sta che nel 90% dei casi è una vera noia...
Credo che entrambi le posizione siano state dettate dal fatto che raggruppare tutti i comandi e le connessioni sulla parte superiore del terminale sia meno costoso da progettare e realizzare...
Un ultimo difetto che invece non mi crea personalmente nessun disagio pratico, ma credo possa penalizzare questo terminale è la fotocamera che sporge diversi millimetri dalla scocca del telefono e anche dalla cover protettiva che di fatto fa sì che ogni volta viene poggiato il telefono su qualunque superficie, il terminale poggia direttamente sul vetro della fotocamera... Per il momento sono stato molto attento quando lo appoggio e non ho riscontrato nessun graffio, ma sono sicuro che se uno non ci fa attenzione credo possa creare problemi a lungo andare... Sintetizzando credo sia preferibile una fotocamera meno sporgente (meglio se proprio a filo della scocca vedi ONE) in modo che fosse protetta dalla cover...
Per il resto terminale eccezionale in tutto e per tutto, con una qualità prezzo imparagonabile con i terminali delle marche più note!
Ultima modifica di icq85; 25-07-13 alle 15:35
Cosi, tanto per curiosità, mi chiedevo chi è ancora nelle mie condizioni, ovvero con il cellulare fermo in dogana, dove e da quando?... Io penso di detenere il record (5 luglio, linate) ma magari qualcuno mi supera... Mal comune.... Ciao
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Sempre premettendo che questo è il primo tel android che posseggo, qualcuno mi sa spiegare come ovviare ad una limitazione che trovo assurda? Devo memorizzare un numero di telefono "Idraulico mamma" e non posso salvarlo perchè mi diche che il nome è troppo lungo!!!! Vi prego ditemi che risolvo in un nonnulla cambiando qualche semplice impostazione. Probabilmente devo solo cambiare programma di gestione della rubrica ma mi sembra inverosimile che quello di default sia così limitato/limitante.
Dove lo stai provando a salvare il contatto?
Perchè questa limitazione mi risulta solo se cerchi di salvare sulla SIM (ed è un limite di tutte le SIM CARD) se invece salvi sul Telefono non hai alcun limite.
Prova a verificare.
Iraiem (25-07-13)
Se non ricordo male, credo che il limite di caratteri dei contatti salvati sulla SIM sia 14 caratteri spazi compresi...