CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 171 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    GT99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    Non esiste nessun stratagemma, se hanno dubbi, ti chiedono copia dei pagamenti, non consegnarli o alterarli è penale.
    Sul sito dell'agenzai delle entrate c'è tutta una parte di faq.
    Beh no, lo stratagemma c'è eccome.
    Visto che alcuni DHL vengono controllati e altri DHL no, vuol dire che c'è una strategia nella Customs Declaration!!!!
    Penso proprio che questo Refurbished faccia la differenza invece. Piuttosto che un Gift 20$!
    Quindi la differenza non sta tra chi fa la spedizione (ossia mixe piuttosto che altri), ma che cosa è dichiarato.
    Quindi dire che Mixe è più sicuro di altri può essere tradotto in "Mixe è più furbished" (consentitemi il termine) di altri nella dichiarazione!
    Ultima modifica di lavespa3; 20-09-13 alle 20:43

  2.  
  3. #1122
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Okkio... Il Grande Fratello ci osserva...


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  4. #1123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono indeciso se comprare il cubot gt99 su "mixeshop" o su " *******". Voi cosa consigliate? Se compro su mixe come faccio a richiedere il telefono già con il root, dove posso indicarlo? E conviene pagare sul sito in dollari (vista la salita dell'euro degli ultimi giorni) o comunque in euro? Il dubbio è che non so che cambio applicano
    Grazie in anticipo per le vostre risposte

  5. #1124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Risposto già mille volte ma ci riproviamo

    Consigliato di comprare da Mixe, senza root, in dollari, con paypal, tasso di conversione della carta associata e non di paypal.

    Moderatori, si potrebbe mettere sta riga in prima pagina?

  6. #1125
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Visto che forma e misure di questa cover (http://www.amazon.it/Pellicola-Custo...ords=ngm+cover) s'avvicinano parecchio a quelle del nostro aggeggio, dite che si può rischiare e provare?

    Magari non quell'orribile colore vomito ma cercandone una più bella in giro...

    datemi un parere

  7. #1126
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartesio1978 Visualizza il messaggio
    Sono indeciso se comprare il cubot gt99 su "mixeshop" o su " *******". Voi cosa consigliate? Se compro su mixe come faccio a richiedere il telefono già con il root, dove posso indicarlo? E conviene pagare sul sito in dollari (vista la salita dell'euro degli ultimi giorni) o comunque in euro? Il dubbio è che non so che cambio applicano
    Grazie in anticipo per le vostre risposte
    Nel mio caso, comprato da ******* con spedizione dhl , arrivato in 4 giorni lavorativi senza spese di dogana con UPS...in più avevo chiesto i permessi di root nelle note dell'acquisto...il prodotto è arrivato in ottime condizioni già rootato ed impostato in italiano....da segnalare anche le comunicazioni veloci e precise via mail per il numero di tracking...******* super consigliato e leggendo tutto il topic non si segnalano problemi con questo venditore.

  8. #1127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Visto che forma e misure di questa cover (Pellicola + Custodia cover SOFT TPU S LINE per NGM Dynamic Stylo GIALLA resistente: Amazon.it: Elettronica) s'avvicinano parecchio a quelle del nostro aggeggio, dite che si può rischiare e provare?

    Magari non quell'orribile colore vomito ma cercandone una più bella in giro...

    datemi un parere
    prova questa
    Slim Magnetic Flip PU Leather Case Cover Skin for Cubot GT99 Mobile Phone | eBay

    3euro
    perdonami per il mio italiano, sto cercando di imparare da solo

    COT touch recovery 2.1.3
    CWM 6.0.4.4

  9. Il seguente Utente ha ringraziato aiakos per il post:

    asbonline (23-09-13)

  10. #1128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    oggi mi hanno risposto dal servizio clienti di mixeshop scrivendomi questo:

    hi dear,
    pls pay attention about your order
    your place is a remote area, so pls add 30usd for the remote area fee,then continue by the dhl,
    so , if i send your goods out, then must be held by the dhl company , just bcs your shipping address is a remote area ,
    then dhl company will charge you the 30usd more for the remote area fee, or dhl company will not let your goods continue going
    you can pay the 30usd to this paypal address : xxxxxxxxxx
    when you pay it, in the paypal comment. pls write : order for the 30usd remote area fee from Sissi.
    after paying tell me the transaction id number,wait for your nice reply and you can check in the link :
    xxxxxxx
    put your country and zip code , then enter ok to check or, put the country and city name , then enter ok to check
    then you will see your place is a remote area. so have to add 30usd more for the remote area fee.
    nice day for you and sorry for the trouble to you wait for your soon reply

    cioè per farlo arrivare in Sardegna,per loro zona remota, anche se abito in un capoluogo di provincia perciò in una zona raggiungibile senza problemi dovrei aggiungere al costo di dhl anche 30 dollari? cioè 56 dollari per la spedizione? col rischio che mi arrivi anche la dogana? a quel punto lo avrei comprato dall'italia a 160 euro... cosa mi consigliate di fare?? annullo l'ordine e chiedo un rimborso? mi aiutate ad articolare una risposta in inglese per favore? grazie

  11. #1129
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Chiedi di fartelo spedire con fedex, io non ho pagato alcun supplemento e niente dogana.

  12. #1130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Chiedi di fartelo spedire con fedex, io non ho pagato alcun supplemento e niente dogana.
    anche tu eri zona remota? e hai risolto così?perchè non vedo fedex nelle opzioni di spedizione...

Pagina 113 di 171 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy