CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 171 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si, io prima dell'ordine ho contattato la solita signorina cinese via skype e lei mi ha suggerito di inserire nelle note dell'ordine di effettuare la spedizione con fedex. Cerca di contattarli via skype o email e chiedigli espressamente la spedizione con fedex senza pagare nessun supplemento.

  2.  
  3. #1132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a mandare una mail... non essendo molto bravo in inglese non mi sento di affrontare una discussione via skype...
    grazie mille per l'aiuto

  4. #1133
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Grazie aiakos ma le flip cover non le digerisco...però è un buon segnale che ci siano cover alternative per il nostro giocattolino


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  5. #1134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono indeciso tra il Cubot GT99 ed il THL W200. Posso chiedervi se il cubot ha il display OGS (one glass solution)? Sul sito non è specificato

  6. #1135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora......
    Il cellulare l'ho preso su ******* senza dazi ed è arrivato praticamente in meno di una settimana. Io mi trovo benissimo è veramente un gioiellino a poco prezzo... UNICO NEO:
    il GPS
    Ho rootato senza problemi il telefono ed eseguito il processo con MTK tool come da forum,
    praticamente ho il fix gps solo in spazi aperti e con il telefono a pancia in giù (cioè con l'antenna verso l'alto)
    a volte basta che lo rigiro per perderlo.
    Cosa capita a voi ???
    come l'avete migliorato?
    Ho anche gps data e gps fix ma nn cambia un granchè

    La mia idea è che sostanzialmente sia l'antenna di scarso pregio ma prima di prenderne una esterna bluetooth volevo avere vostre opinioni
    GRAZIEEEEE

  7. #1136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora......
    Il cellulare l'ho preso su ******* senza dazi ed è arrivato praticamente in meno di una settimana. Io mi trovo benissimo è veramente un gioiellino a poco prezzo... UNICO NEO:
    il GPS
    Ho rootato senza problemi il telefono ed eseguito il processo con MTK tool come da forum,
    praticamente ho il fix gps solo in spazi aperti e con il telefono a pancia in giù (cioè con l'antenna verso l'alto)
    a volte basta che lo rigiro per perderlo.
    Cosa capita a voi ???
    come l'avete migliorato?
    Ho anche gps data e gps fix ma nn cambia un granchè

    La mia idea è che sostanzialmente sia l'antenna di scarso pregio ma prima di prenderne una esterna bluetooth volevo avere vostre opinioni
    GRAZIEEEEE

  8. #1137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartesio1978 Visualizza il messaggio
    Ma non mi sai dare il valore preciso e dirmi dove lo hai preso così da paragonarlo con altri cellulari? INoltre leggo su amazon di qualcuno a cui è esloso il catribatterie, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    E' successo a me, appena infilato nella presa di corrente. Per fortuna il telefono non era ancora collegato al cavetto.

    Per non saper né leggere né scrivere meglio utilizzare altri caricabatteria, con la giusta potenza, ma di qualità superiore. Pochi euro in più, ma spesi bene.
    Scorrendo le pagine di questo thread troverai notizie utili sui caricabatteria compatibili.

  9. #1138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OK alla fine si riesce a fare una statistica sul funzionamento del GPS? che sembra essere l'unico punto debole ... ma a qualcuno funziona bene?

  10. #1139
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinuzzovolante Visualizza il messaggio
    OK alla fine si riesce a fare una statistica sul funzionamento del GPS? che sembra essere l'unico punto debole ... ma a qualcuno funziona bene?
    Attualmente, ci si sta lavorando per creare una configurazione ottimale... per ora i risultati sono molto scarsi con poca accuratezza / lentezza nel fix dei satelliti.. ma sono fiducioso. A breve si troverà un modo.

  11. #1140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinuzzovolante Visualizza il messaggio
    OK alla fine si riesce a fare una statistica sul funzionamento del GPS? che sembra essere l'unico punto debole ... ma a qualcuno funziona bene?
    Il gps fa veramente pena. Le procedure in rete non sembrano funzionare un granchè. Per tutto il resto è un telefono eccezionale.

Pagina 114 di 171 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy