CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 171 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,
    oggi finalmente in contatto con MIXESHOP che mi dice che, dopo 2 settimane dall'ordine, il telefono (non il CUBOT che avevo richiesto e non disponibile, ma il MYSAGA m1) ancora non è partito perchè hanno dichiarato meno di 30€ e il DHL ha bloccato la spedizione perchè il valore dichiarato era troppo basso. Ora hanno aggiornato con un valore superiore ma:
    1-il pacco non partirà prima di lunedì (almeno così dicono)
    2-forse dovrò pagare qualcosa per la dogana (quanto non si sa e sinceramente non saprei come, devo pagare al DHL quando arriva secondo voi????)

    ATTENTI A MIXESHOP finora si è rivelato veramente INAFFIDABILE

  2.  
  3. #1262
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Non creiamo falsi allarmismi per favore, sei la prima persona da quando sono qui sul forum che incappa in (questo tipo di) problemi con Mixe
    Per cui attenti si, come in tutto daltronde, ma fino a un certo punto visto che gli altri store promettono ma non mantengono peggio di loro

    Detto questo, se ci dovesse essere qualcosa in più la pagherai sicuramente a DHL, tranquillo


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  4. #1263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! ieri finalmente è arrivato il mio cubot... una bomba!! va tutto benone finchè non attacco l'alimentazione....a quel punto il telefono diventa inutilizzabile... il touch impazzisce,clicchi una cosa e se ne apre un'altra, cerco di scrivere un messaggio e le lettere che appaiono non corrispondono a quelle cliccate sulla tastiera... stacco il cavo e riprende a funzionare perfettamente... non voglio neanche pensare all'ipotesi di rispedirlo in cina,non lo rivedrò per chissà quanto tempo... -.-'' a qualcuno si è verificato questo problema e sa se esiste una soluzione?? grazie...

  5. #1264
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Si tratta quasi certamente di alimetatore difettoso, è un problema abbastanza frequente, cambiando alimentatore (magari usandone uno di qualità discreta) dovresti risolvere al 99,9%.

  6. #1265
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @arus4

    Si a me è successo quando l'ho attaccato a un caricabatteria che non era il suo (un Sony con output maggiore).

    Ho risolto caricandolo con quello del kindle da 850, carica lenta ma affidabile, o con quello del Nokia.

    Quello originale mai usato.

    In ogni caso niente di preoccupante, tranquillo.

    Cimmero

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  7. #1266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi!! ammetto di essermi un pò spaventato... poi anche un amico poco fa mi ha detto che potrebbe trattarsi dell'alimentatore... ne comprerò al più presto uno decente, nel frattempo caricherò col pc... ancora grazie per le rassicurazioni...

  8. #1267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Da circa un mese sono possessore del cubot gt99 acquistato da geek... Il cell ha sempre funzionato alla grande fino a ieri sera, ma da oggi la sorpresa. Mentre il telefono è inattivo esso apre schermate a caso e seleziona opzioni dei menu a caso ed in modo frenetico senza che io lo toccassi. sembra spiritato, impazzito. Dopo un riavvio non riesco più neanche ad inserire il pin della sim perché il display touch non risponde bene a tocchi (alcuni ne prende altri no).
    Ho anche provato a riflashare ma nulla è cambiato... in pratica è inutilizzabile.
    A qualcuno è capitata una cosa del genere?
    Che dovrei fare?
    Grazie

  9. #1268
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Scusa, sicuramente lo avrai già fatto: hai provato a togliere la batteria?


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  10. #1269
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlukk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mentre il telefono è inattivo esso apre schermate a caso e seleziona opzioni dei menu a caso ed in modo frenetico senza che io lo toccassi. sembra spiritato, impazzito. Dopo un riavvio non riesco più neanche ad inserire il pin della sim perché il display touch non risponde bene a tocchi (alcuni ne prende altri no).
    A qualcuno è capitata una cosa del genere?

    Guarda a me una volta è successo che l'avevo messo in carica e poggiato sulla scrivania vicino agli altoparlanti del pc.
    Apriva e chiudeva applicazioni rapidamente senza che lo toccassi. Mi ha anche fatto due/tre telefonate a casaccio dei primi nomi della rubrica.

    Dapprima ho pensato di portarlo da un esorcista. Poi l'ho spostato allontanandolo dagli altoparlanti, così tanto per provare qualcosa alla disperata e ha smesso subito di fare il pazzo.

    Non so se sia stato un caso o meno, ma da allora evito di metterlo vicino a fonti elettromagnetiche, non si sa mai dipendesse da quello...

  11. #1270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!
    Volevo chiedere aiuto circa un problemone che ho col cubot, praticamente mentre era sotto carica deve essere accaduto qualcosa, mi compare la scritta cubot lampeggiante in continuazione, ho spento e riacceso ma arriva alla pagina iniziale e dopo circa 3 secondi di nuovo la scritta.
    Non dà il tempo di andare sulle applicazioni, ho provato a reimpostarlo con un Backup precedente e niente, ho provato a fare il reset del sistema più volte ma dopo qualche minuto fa di nuovo come prima, praticamente è inutilizzabile.
    Potete aiutarmi?

Pagina 127 di 171 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy