C49 dove l'hai preso?? io e mandrake ne abbiamo ordinati 3 di cui 2 sono fermi in dogana dal 18 luglio (credo che ci arrivi la letterina) e 1 si è smarrito perchè mi dice che il 13 doveva lasciare HK ma niente ancora.
che sfiga su 3 pezzi 3 incul...
Se può rassenare qualcuno, il mio è ancora in dogana dal 5 luglio. Ho già ricevuto e rimandato la lettera...
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Nessun foro molfe, è solo una custodia in pelle (vera a quello che c'è scritto e di produzione italiana) per qualsiasi attività con il telefono è necessario farlo sgusciare fuori.
Comunque posso affermare che la sensazione tattile è molto buona.
Ah ok, non avevo capito fosse di quel tipo...passo, a me non piacciono, preferisco le cover a guscio come quella in dotazione![]()
Se ne trovate qualcuna che vada bene nelle dimensioni, anche se poi bisogna "ritagliare" i buchi giusti, fate un fischio![]()
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Quanto ci mette il vostro cellulare a ricaricarsi?
Il mio per caricarsi del 90% circa (quindi partendo dla 10%) ha impiegato 8h circa...
Ho provato anche cambiando cavo e utilizzando il caricabatteria di un iPhone ma il risultato è lo stesso...
Dipende da quanta corrente eroga l'alimentatore non certo dal cavo... Se il tuo alimentatore eroga 1Ah ci mette due ore e rotti per caricare una batteria da 2200mA ovviamente a telefono spento... Se invece giochi a es. NOVA3 mentre ricarichi potrebbe non caricarsi mai.
Ho giusto oggi ordinato il nokia AC-50 da 1300mAh giusto per avere un tempo di ricarica inferiore... Speriamo bene...
Anche a telefono acceso non dovresti superare le 3, max 4, ore, sempre che non lo utilizzi a manetta durante la fase di ricarica
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App