se non hai richiesto il root a mixeshop sicuramente non c'è, puoi scaricare dal Playstore l'app gratuita RootChecker e vedere se il root sia presente o no.
Per quanto riguarda modifiche, fix gps audio etc etc dai uno sguardo nella sezione Modding.
se non hai richiesto il root a mixeshop sicuramente non c'è, puoi scaricare dal Playstore l'app gratuita RootChecker e vedere se il root sia presente o no.
Per quanto riguarda modifiche, fix gps audio etc etc dai uno sguardo nella sezione Modding.
Grazie , ho installato root checker ed in effetti il root non è presente.......
Il root mi serve per poter sistemare il gps ?
E per molte altre applicazioni. E' semplice e indolore
grazie sono riuscito a fare il root :-) miracolo!!!!!! invece riguardo il gps ho letto la procedura su mobile uncle ....praticamente il telefono arriva dalla Cina che il navigatore non funziona o funziona male ? io non lo ho ancora provato il gps in realtà
Mah, è un terno al lotto, c'è a chi funziona meglio e a chi peggio...personalmente ho fatto la procedura più d'un mese fa e da allora non ho più toccato nulla: ora, a freddo, in massimo 6 min fixa i satelliti e mi porta tranquillamente a destinazione con TomTom...a me va bene così.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ma quanto tempo fa l'avevano spedito da mixeshop? Io ho il tracking number dal 29 settembre ma se lo metto sul sito DHL non mi trova nulla....
Ciao a tuttivorrei chiedervi una cosa (da utente nexus non sono abituato con le micro sd su android
)
Allora, ho letto che il cubot ha circa 1Gb di spazio libero.. ma se io vorrei installarci fifa 14 che pesa 1.3Gb la potrei mettere su scheda sd?
Un'altra cosa, dite che è un buon prezzo: 11.20€ per una micro sd Trascend da 16Gb classe 10? (spedita dalla cina, con spedizione economica(gratis) però ci metterebbe circa 1 mese ad arrivare, a quel prezzo potrei prenderla anche in italia?)
Grazie a tutti![]()
Lascia stare le sd "cinesi", non sai mai quello che ti capita![]()
Vai su amazon e ti passa la paura![]()
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App