Il fix satelliti lo fai con o senza connessione?
C'è una bella differenza
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Il fix satelliti lo fai con o senza connessione?
C'è una bella differenza
Ho provato con la connessione più tardi lo provo senza e già faccio sapere.invece per chiudere tutti il programmi insieme in un clic e non lasciarli in background avete consigli?
Inviato dal mio MYSAGA M1
Per ora ho provato solo con il navigatore di google, tu quale programma mi consigli per capire se devo modificare qualcosa per i satelliti o no? Praticamente devo escludere la connessione dati e vedere se festa il fix solo con il GPS?
Esatto.
Io uso TomTom ma puoi provare Navigation o Sygic, per esempio
Per sicurezza ho fatto la breve procedura dei satelliti con mobile uncle tool poi ho provato sygic senza connessione e disabilitando le schede sim lasciando solo il GPS e in città prende in pochi secondi.finora quello che mi ha deluso è invece l'altoparlante dietro che con il telefono sul tavolo e con lo schermo rivolto verso l'alto la suoneria si sente poco non so se per il cubot é la stessa cosa
Buon giorno ragazzi, tra non molto tempo mi dovrebbe arrivare il mio cubot gt99, cosa devo fare appena comprato per far funzionare bene la fotocamera, il microfono e il gps???
Grazie
Ma perchè ci sono problemi anche su microfono e fotocamera?
Microfono varia da cel a cel, fotocamera invece non ha "problemi" ma con piccoli accorgimenti si migliora parecchio
Dopo un po che parlo mi dicono che sentono il telefono graffiare secondo te è il microfono? Cosa posso fare?
Ho esattamente il solito problema, ho provato con la stock, la ROM 666 e l'ultima coincity, e rimane sempre questo rumore fastidioso.
Se non erro, mi sembra d'aver letto da qualche parte, che per risolvere, bisogna abbassare i volumi del microfono o auto parlante tramite MobileUncle tools :confused: