Ordinato il 31 luglio su banggood a 149.99 $ con spedizione aerea registrata (gratis), arrivato il 22 agosto senza altri oneri.
Ordinato il 31 luglio su banggood a 149.99 $ con spedizione aerea registrata (gratis), arrivato il 22 agosto senza altri oneri.
Ultima modifica di meerkat; 24-08-13 alle 18:37
Felice possessore da qualche giorno del mitico cubottino, acquistato da mixe con spedizione veloce fedex 130 euro tutto incluso e niente dogana![]()
Fefex è più costoso di Dhl, giusto?
perché hai scelto quella?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ciao, semplicemente perchè inspiegabilmente la mia città è considerata zona remota da dhl, quindi hanno spedito con fedex senza oneri aggiuntivi. E' normale notare delle strisce orizzontali sullo schermo in controluce che però non danno alcun fastidio? Comunque il cubot sta riscuotendo davvero un gran successone...Speriamo tenga!
Più che orizzontali direi verticali, al sole soprattutto
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
ciao a tutti
ho ordinato domenica scorsa il cubot da GeekBuyIng con DHL 3/5 giorni
volevo sapere, da qualcuno che ha usato la stessa spedizione, se è normale che dal tracking risulti questa dicitura
Awaiting collection by recipient as requested
DHL l'ha preso in carico sabato 24
il tracking italiano indica
Spedizione in attesa di essere ritirata dal destinatario
ma il pacco si trova ancora ad hong kong...
che vuol dire?
grazie
ciao raga sapete dirmi come era dichiarato il pacco preso da mixeshop con DHL perchè ne devo prendere un altro oltre quelli presi da geek
ma quale arrivati sto facendo una lotta con la dogana ho aperto anche un reclamo con le poste tramite twitter in più chiamato al 848800898 mandato una email e non si sono fatti vivi manco a pagarli. ora faccio una controversia paypal e finisce la storia, almeno recupero i soldi. che schifo sta gente, dovrebbero andare in mezzo a una strada e lasciare il posto a chi ha voglia di lavorare