come non detto, sulla postepay risultano prelevati 131 e spicci
quindi c'ho pure guadagnato a non far fare il cambio a PayPal![]()
Ciao Molfetamina,si hai ragione,ti ricordi bene,anche a me con il gestore tre,appena inserita la usim mi ha dato quella risposta,poi scomparsa in un paio di minuti.Per quanto riguarda il root,vedi trhead precedenti,usa : motochopper,ed in due secondi te lo rootti stesso tu.Ciao
Ragazzi ma questo cubot ce l'ha il sensore di prossimità?
In caso la risposta sia no, è importante che sia presente oppure è un "optional" ? Io sono ancora rimasto fermo al mio caro e ormai pre-pensionato corby txt !
Sono indeciso tra questo ed il THL W100, voi cosa mi consigliate?
Incredibile, funziona alla perfezione. All'aperto in 5 secondi aggancia 6 satellitie piu tardi provo in auto e vi dirò. Senza questo programma, ci impiegava una ventina di minutiad agganciarsi, quindi capirete il mio entusiasmo nel constatare il collegamento in 5 secondi.
Mi chiedo perchè non venga configurato gia dalla cubot. Mistero.
Sono positivamente sorpreso anche io... ho settato con mobileuncle tools, come avevo peraltro gia fatto con il Jiayu G3S senza grossi risultati, e mi ha agganciato i satelliti e settato la posizione IN MANSARDA (neanche sul terrazzo... dico io, in MANSARDA attraverso la VELUX); poi ho lasciato il tel in studio (un piano sotto, sul mobile a scaricare una quindicina di mappe di Map Factor e sorpresa,dopo qualche ora, il GPS agganciava ancora la posizione. Neanche il tom tom mi aggancia in casa... o e' stata una congiunzione astrale favorevole o questo cosino fa miracoli... domani provo in auto e magari smentisco tutto e comincio a saraccare!!!