Originariamente inviato da
vsalvato
RAgazzi, ho ricevuto questa mattina il mio "gioiellino"; prima di tutto una nota di merito a MIXE, una settimana esatta dall'ordine per ricevere il tel, via DHL e NO DOGANA!!! Il tel e' gia rootato, come da mia richiesta, senza sovraprezzo. Davvero bravi... ad una prima smanettata direi che mi piace piu del JiaYu G3S che ho ricevuto solo 10 gg fa. Molto meno ingimbrande il GT99, piu' maneggevole e poi, grazie anche a MIXE, senza porcherie cinesi e abbastanza pulito. Top-notch service direi... LA qualita' dell'assemblaggio mi pare buona (non ho esperienza con smartphone brandizzati se non BB) e di sicuro la CPU fa il suo dovere in quanto a prontezza... anche il touch mi pare OK. Bella (e diversa...) la soluzione dei tre tasti soft-touch senza il tasto fisico per la gestione. Le dimensioni, con lo schermo da 4.5" mi sembrano ottimali, per rimanere in un uso primario come telefono e non come tablet.
Altra nota positiva il fixing del GPS, moooolto + veloce del G3s anche se non l'ho provato in macchina ancora; il GT99 mi ha fissato i satelliti la prima volta in 5 min esposto al lucernario, IN MANSARDA!!! qualita' della voce OK sia in ricezione che trasmissione... una nota strana, installando la sim3 mi ha notificato via Sms "telefono non abilitato al UMTS" evita blocco USIM utilizzando telefono 3G entro 5 gg.????!!! eppure ho settato 3G+GSM sulla config della SIM1 e pare nn ci sia alcun problema...?