CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 171 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info su cubot gt 99

    Quote Originariamente inviato da vsalvato Visualizza il messaggio
    RAgazzi, ho ricevuto questa mattina il mio "gioiellino"; prima di tutto una nota di merito a MIXE, una settimana esatta dall'ordine per ricevere il tel, via DHL e NO DOGANA!!! Il tel e' gia rootato, come da mia richiesta, senza sovraprezzo. Davvero bravi... ad una prima smanettata direi che mi piace piu del JiaYu G3S che ho ricevuto solo 10 gg fa. Molto meno ingimbrande il GT99, piu' maneggevole e poi, grazie anche a MIXE, senza porcherie cinesi e abbastanza pulito. Top-notch service direi... LA qualita' dell'assemblaggio mi pare buona (non ho esperienza con smartphone brandizzati se non BB) e di sicuro la CPU fa il suo dovere in quanto a prontezza... anche il touch mi pare OK. Bella (e diversa...) la soluzione dei tre tasti soft-touch senza il tasto fisico per la gestione. Le dimensioni, con lo schermo da 4.5" mi sembrano ottimali, per rimanere in un uso primario come telefono e non come tablet.
    Altra nota positiva il fixing del GPS, moooolto + veloce del G3s anche se non l'ho provato in macchina ancora; il GT99 mi ha fissato i satelliti la prima volta in 5 min esposto al lucernario, IN MANSARDA!!! qualita' della voce OK sia in ricezione che trasmissione... una nota strana, installando la sim3 mi ha notificato via Sms "telefono non abilitato al UMTS" evita blocco USIM utilizzando telefono 3G entro 5 gg.????!!! eppure ho settato 3G+GSM sulla config della SIM1 e pare nn ci sia alcun problema...?
    Ciao vsalvato,
    dove hai preso il tuo cell già roottato?
    Il gps ha funzionato subito senza fare nessun intervento?
    Io purtroppo ne ho uno ma non riesco a farlo funzionare e poichè lo vorrebbe anche mia moglie volevo sapere come e dove prenderlo
    Grazie

  2.  
  3. #1592
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato questo su mixeshop e mi è arrivato da una settimana ed è giù rootato.
    Sono rimasto molto soddisfatto xò vorrei cambiare la rom e installare questa :
    ROM Cubot GT99/XYZ X1 | [Custom] add the 12/11/2013 on Needrom

    La domanda che vorrei porvi è la seguente, una volta entrato nella recovery mode devo fare i seguenti passaggi:
    wipe data / factory reset
    advanced – wipe dalvik cache
    ???

  4. #1593
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può rinferscarmi la memoria: si trovano back shell non dalla cina?

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  5. #1594
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoxx86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato questo su mixeshop e mi è arrivato da una settimana ed è giù rootato.
    Sono rimasto molto soddisfatto xò vorrei cambiare la rom e installare questa :
    ROM Cubot GT99/XYZ X1 | [Custom] add the 12/11/2013 on Needrom

    La domanda che vorrei porvi è la seguente, una volta entrato nella recovery mode devo fare i seguenti passaggi:
    wipe data / factory reset
    advanced – wipe dalvik cache
    ???
    Come ti trovi con questa ROM? E cosa ha in più di quella originale?

    Inoltre esiste una ROM con Android 4.4.2 (KitKat)?

  6. #1595
    Baby Droid L'avatar di Mika


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Riporto un problema che sta accadendo a me con la sim tre nel primo slot.

    Viaggio tanto in auto quanto in treno e, in alcuni punti cade la linea Tre.

    Nessun problema apparente, la linea ritorna come appare dall'indicatore in alto con tutte le tacchette, il problema invece c'é e viene fuori quando provo a telefonare che non mi da la linea e dalla navigazione internet, interrotta.

    Tutto ciò dura fino a quando non vado nelle impostazioni e, prima disabilito la ptima sim e poi, la riabilito.

    Solo cosí ritorna a funzionare la scheda tre sul primo slot, il secondo non mi da alcun problema.

    Questo a titolo esemplificativo.

    Ora la domanda: altri utenti di Cubot gt99 stanno avendo questo tipo ti problema come indicato da me e da maddog?
    Ciao ti rispondo al quesito:
    ultimamente viaggio molto in treno ed ho verificato il noiosissimo problema: il cell risulta avere tutte le tacche della linea ma in realtà é come se fossse isolato. Non ricevo ne faccio telefonate. Devo disabilitare la sim dal menù e poi riabilitarla. Oddio, ultimamente devo proprio fare un riavvio. Fastidio. Soprattutto perché faccio tragitti molto lunghi ed ho necessità di essere rintracciata.
    Ho una sim PosteMobile e nessuna sim nello slot n. 2.
    Non riesco proprio a capire cosa stia succedendo.
    Tu hai risolto?

  7. #1596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mika Visualizza il messaggio
    Ciao ti rispondo al quesito:
    ultimamente viaggio molto in treno ed ho verificato il noiosissimo problema: il cell risulta avere tutte le tacche della linea ma in realtà é come se fossse isolato. Non ricevo ne faccio telefonate. Devo disabilitare la sim dal menù e poi riabilitarla. Oddio, ultimamente devo proprio fare un riavvio. Fastidio. Soprattutto perché faccio tragitti molto lunghi ed ho necessità di essere rintracciata.
    Ho una sim PosteMobile e nessuna sim nello slot n. 2.
    Non riesco proprio a capire cosa stia succedendo.
    Tu hai risolto?
    Purtroppo ancora no...

    Ho visto che su needrom c'é una nuova rom:

    http://www.needrom.com/mobile/cubot-...xy-note-3-rom/

    Che sembra essere una valida evoluzione ma non sono stato capace di flasharla direttamente dalla SD esterna.

    Ci fosse qualcuno capace di installarla gli sarei grato se, poi, mettesse il procedimento.

    Altra cosa, la Dalvik da cancellare nel mio recovery non ce l'ho... Cosa devo fare per avere questo tipo di menu?

  8. #1597
    Baby Droid L'avatar di Mika


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono con una rom MIUI della quale sono soddisfatta.
    Risolvessi questa cosa del GPS (ho provato in tutte le maniere...), sarebbe un cellulare perfetto per me...

  9. #1598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mika Visualizza il messaggio
    Io sono con una rom MIUI della quale sono soddisfatta.
    Risolvessi questa cosa del GPS (ho provato in tutte le maniere...), sarebbe un cellulare perfetto per me...
    Infatti lo sarebbe anche per me... Purtroppo sembra che abbiano risolto solo col Red Rice che dovrebbe essere un Jiayu...

    Intanto me lo tengo...

    Prova con questa procedura:

    How to fix / repair GPS on Chinese smartphones - …: http://youtu.be/ZnY_425NgB0
    Ultima modifica di nexuspolaris; 16-03-14 alle 19:47

  10. #1599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io ho seguito la guida per i cellulari con chipset mediatek e vedo che il GPS si aggancia subito....

    volevo però sapere se mai ci sarà la versione 4.4 per questo cell e le rom varie che ci sono...cosa danno in più o in meno rispetto a quella stock...

  11. #1600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve raga.
    Sono anch'io in procinto di prendere un fantastico smart-china. Che faccio? Mi fido si Mixeshop?
    Il problema è che ho una fifa dell'eventuale spesa doganale, che non finisce più... sicuri che non casca la mannaia burocratica su questo sito?

Pagina 160 di 171 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy