Novità su firmware aggiornati?
Novità su firmware aggiornati?
c'è a catalogo (come le batterie), ma non sono disponibili... vengono spedite dall'italia o dalla cina ????
- - merge - -
mi associo alla richiesta....
- - merge - -
mi associo alla richiesta....
.. ragazzi.. cercando di seguire le istruzioni di questo: www . youtube. com / watch?v=K6aSRuuyfyg per eliminare il rumore di interferenza ho combinato un guaio..
ho rotto una componente necessaria agli speaker: IMG_51.jpg
qualcuno può consigliarmi cosa fare? ..non sono molto esperto in fatto di operazioni tecniche ma pensavo di cavarmela.. evidentemente mi sbagliavo![]()
Credo di avere qualche problema con il cubot: la bussola non ne vuole sapere di calibrarsi e Google sky maps mi va per i cavoli suoi. Senza contare il GPS che davvero sto per arrendermi... Potete aiutarmi?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Comunque sia, i problemi che si leggono in queste 162 pagine, possono scoraggiare chiunque.
Ragazzi miei, io sulla Baia l'ho pagato 133 euro spedito. Era a Brindisi (330 Km da qui). Il tizio è Cinese, ma veloce, preciso e gentilissimo!
Il Cubot GT99 è stato sicurissimamente modificato (credo abbia nativamente il FW V04), perché tutti i problemi comuni elencati fin'ora (flash poco potente, volume basso in chiamata in primis) io non li ho riscontrati.
Il telefono è una scheggia. Al pari di un S3 nuovo di zecca. Non fatevi pregare. Compratelo ma già in Italia. C'è.
E non si può in qualche modo "clonare" la tua versione, a livello software, per risolvere anche i nostri di problemi?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Se qualcuno mi guida, massima disposizione.
Ragazzi, io posso dirvi che problemi non ne ho riscontrati. A 1 metro e mezzo di distanza, il flash di notte a buio quasi pesto, fa fare foto al telefono normalissime (la qualità generalmente non massima, è dovuta al fatto che parliamo di 12.6 mega pixel interpolati da una Cinesona da 8 Mpx... quindi... non è di certo colpa del flash).
Per quanto riguarda le chiamate, domando assiduamente a tutti da tre giorni... nessuno mi sente poco o con fruscii. Non sento a nessuno male.
Assolutamente non é possibile estrarre il firmware per poi re-installarlo su altro dispositivo.
Se avete qualche problema di grossa portata la cosa piú logica da fare é quella di contattare il negozio dove lo avete preso e chiedere assistenza. Se sono professionisti del settore vi sapranno certamente aiutare.