Se non ha problemi...
Se non ha problemi...
4 su 4 senza problemi. Presi in estate. Mi pare che in questa discussione solo un paio di persone hanno avuto problemi (ovviamente non mi riferisco a quello noti del gps pigro...). Mi sbaglio?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Ragazzi... da un paio di giorni ho uno strano problema con questo cellulare: quando apro la fotocamera ho il seguente messaggio:"The SD card does not have enough space. Please release some storage or change the default write disk in the settings." premettendo che ho una SD da 16GB con ancora lineri 14,53GB... che cacchio succede ???
Ciao a tutti, sto per acquistare un mysaga M1 che ho capito essere gemello del cubot G99
Non sono un esperto, anzi, provengo da un vecchio nokia n73, l'uso che ne farei sarebbe molto limitato quello che i preme avere è:
Un bel display
Una fotocamera decente, foto e video
Che prenda bene, sia per telefonare che internet
Che la batteria duri almeno 1 giornata
Poi se ha qualche difettino lo posso anche tollerare.
Leggevo nella scheda che ha questa configurazione
Frequency: GSM: 850/900/1800//1900MHZ,
3g WCDMA 2100MHZ;
posso avere problemi? Io ho Tim
Grazie
Mysaga M1 è un buon dispositivo per chi con lo smartphone né fa un uso regolare, per regolare intendo:
- telefonate
- navigare tramite browser
- utilizzo di app sociali come facebook, twitter, whatsup etc..
- video su youtube
- qualche gioco non troppo impegnativo
Per tutte queste cose il dispositivo risponde perfettamente anzi potrebbe superare le aspettative. La batteria arriva fino a sera tranquillamente.
Se invece le esigenze sono di avere un GPS navigatore perfetto, poter utilizzare giochi di alta grafica HD o smanettare in continuazione allora converrebbe un dispositivo superiore.
Riguardo la frequenza delle reti non avrai nessun problema con la Tim o altri gestori.
Prova a verificare se nel menu setting/memoria hai selezionato correttamente il disco di scrittura predefinito. Ciao
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1