CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 171 primaprima ... 65115155163164165166167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, secondo voi conviene prendere questo smartphone a 130 euro da ebay oppure si può trovare di meglio ?

  2.  
  3. #1642
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    a mia moglie l'ho preso un paio di anni fa ed e' ancora vivo e va via molto bene,poi ovviamente c'e' sicuramente di meglio ma tutto dipende dal budget e dall uso che ne devi fare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cicciopd per il post:

    Carmine1987 (09-05-14)

  5. #1643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    a mia moglie l'ho preso un paio di anni fa ed e' ancora vivo e va via molto bene,poi ovviamente c'e' sicuramente di meglio ma tutto dipende dal budget e dall uso che ne devi fare
    Ovviamente intendevo se si può trovare di meglio su quella fascia di prezzo (max 150)
    Mi serve per whatsapp, internet, facebook, fotocamera e per il navigatore satellitare.
    Ultima modifica di Carmine1987; 09-05-14 alle 20:02

  6. #1644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Vedi l s5 quad core

  7. #1645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmine1987 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, secondo voi conviene prendere questo smartphone a 130 euro da ebay oppure si può trovare di meglio ?
    Per 30 euro on più ti prendi un moto g.
    L'unica cosa che lo prendi da 8 GB non espandibile, però se ti serve per quelle cose dovrebbe andare bene.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato giaco7707 per il post:

    Carmine1987 (14-05-14)

  9. #1646
    Androidiano L'avatar di Igormaiden


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si, condivido
    Ho preso il moto g per mia moglie ed è una bomba, ho preso la versione 16gb a 197€, vedi tu cosa ci devi fare ma penso che già le versione 8 Gb possa andare bene per le tue necessità

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Igormaiden per il post:

    Carmine1987 (14-05-14)

  11. #1647
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve,
    da un pò di tempo mi sono reso conto che il sensore di prossimità/luminosità sul mio gt99 non funziona.
    Non mi ricordo se non ha mai proprio funzionato, anche se mi pare che prima se accostavo la faccia allo schermo durante una chiamata si spegneva, ora sicuro non lo fa più.
    Invece la luminosità automatica mi ha dato sempre l'impressione che non funzionasse.
    Installando app che danno info sui sensori mi dice che il sensore di prossimità/luminosità è il cm36283 ma da tale sensore non riceve alcuna lettura di dati.
    Ho cercato di individuarlo sulla parte frontale del telefono, ma non ci sono riuscito... di solito i sensori di prossimità si riconoscono come un piccolo buchino di colore viola posizionato sulla parte sopra lo schermo.
    Confermate che c'è e a voi funziona?
    Volevo cercarlo da qualche parte per provare a sostituirlo ma su internet ancora non l'ho trovato.... però prima dovrei capire dove l'hanno messo.
    Oppure potrebbe non funzionare per qualche configurazione software sbagliata? Sul cubot ho fatto il root ed il ripartizionamento della memoria interna e mi pare qualche fix al gps, non vorrei che quest'ultima fix avesse sovrascritto qualche file di configurazione. Esperienze in merito?
    Grazie.
    Ultima modifica di bad875; 16-05-14 alle 10:15

  12. #1648
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche il mio sensore è andato ormai da tempo, questo mi costringe a chiudere manualmente lo schermo ogni qual volta sono in conversazione per evitare la digitazione involontaria con l'orecchio o la guancia, ho provato anche a vedere se fosse possibile sostituire il sensore(ho un altro cubot gt99 che uso come pezzi di ricambio) ma viste le microsaldature SMD senza attrezzatura speciale la procedura risulta praticamente impossibile. Purtroppo anche io non ho avuto molta fortuna con i due cubottini...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato spartanox per il post:

    bad875 (16-05-14)

  14. #1649
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche il mio sensore è andato ormai da tempo, questo mi costringe a chiudere manualmente lo schermo ogni qual volta sono in conversazione per evitare la digitazione involontaria con l'orecchio o la guancia, ho provato anche a vedere se fosse possibile sostituire il sensore(ho un altro cubot gt99 che uso come pezzi di ricambio) ma viste le microsaldature SMD senza attrezzatura speciale la procedura risulta praticamente impossibile. Purtroppo anche io non ho avuto molta fortuna con i due cubottini...
    Io invece ho un problema ben più grave, il sensore di prossimità non va più e a differenza vostra il mio display resta spento! E quindi se nessuno mi risponde alle chiamate mi tocca spegnere il cellulare forzatamente, se no non riesco a fare nullo! C'è un modo per disattivarlo? Grazie mille

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  15. #1650
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho lo stesso problema con il mio cubot gt99 ; per sotto 'alloggio della scheda sd intendi quel forellino a dx in basso dell'alloggio sd ?? il filo di rame può essere quello dei normali cavi elettrici spellati?? ho seguito le tue istruzioni ma le tacche restano sempre tre anzichè quattro come dovrebbe nella mia zona (Savona) questione di contatti del filo di rame o di sfiga??? Ciao e grazie

Pagina 165 di 171 primaprima ... 65115155163164165166167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy