ragazzi ma anche a voi resta una spia accesa perennemente ..spia blu quando caricate il vosto cell ?
e la carica massima è 99 %?
ragazzi ma anche a voi resta una spia accesa perennemente ..spia blu quando caricate il vosto cell ?
e la carica massima è 99 %?
No, la carica massima è 100, ma ci mette un bel pò per raggiungerla, soprattutto se caricato da acceso...inoltre non dura un'eternità e passa a 99
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ragazzi, sto provando l'app runtastic pedometer con il ns CUBOT.. ma mi conta un passo si... e 100 no (se va bene...)... è normale ???
Dopo numerosi test per i problemi di rumore durante le chiamate sono emerse le seguenti problematiche: 1) il segnale non rimane costante. Da 5 tacche passa a zero e viceversa senza modificare la posizione del telefono. Sembra un problema riscontrato da molti utenti del gt99 e che pare non avere soluzione. 2) il rumore di fondo si presenta sempre quando la copertura internet risulta assente
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Ciao ma nel vostro cubot gt 99 il navigatore funziona bene?
nel mio ci mette una vita a collegarsi al gps e quando si collega se faccio una strada alternativa a quella consigliata non mi ricalcola il percorso
forzalaquila (02-09-14)
... e ti diro' di piu'....l'altro giorno , flasho il Cubot da zero con la ROM MyEdition,che gia' era installata tra l'altro e il GPS era il solito che conosciamo...Per sfizio installo solo il tomtom,senza sim e wifi e mi avvio verso casa.600 km di autostrada davanti....Non volevo crederci!!!Satelliti agganciati in 30 secondi e precisione assurda!
Appoggiato sul cruscotto dell'auto,esco anche dall'autostrada per metterlo alla prova....micidiale,non sbaglia nulla!!!...Peccato che dopo qualche ora , le prestazioni siano cominciate a decadere e piano piano siamo ritornati al punto di partenza con la solita notevole imprecisione ed approssimazione!
Volevo condividere con voi questa esperienza stravagante che mi fa sempre piu' pensare a qualche limitazione nel software di gestione del GPS da parte del Kernel,come se piano piano il processo perdesse di priorita' o qualcosa del genere.Ciao a tutti