CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 171 primaprima ... 69119159167168169170171 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndrOS22 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non mi vanno più le casse da ieri.. però stamattina hanno funzionato finchè non è spuntato il pop-up della batteria scarica da li non hanno più funzionato.. ho fatto un flash con sp tools ma continuano a non funzionare.. cosa potrebbe essere? grazie a chi riesce ad aiutarmi

    EDIT: dopo una caduta in macchina le casse vanno miracolosamente devono essere i contatti che hanno problemi
    Ho avuto alcune volte lo stesso problema e sbattendolo(non violentemente) qualche volta ripartivano :S

    Comunque avrei un problema riguardante le schede SD esterne, dopo 1 mese che presi il telefono usai una sd temporanea da 2gb solo che dopo un pò la dovetti formattare circa 3-4 volte perchè mi usciva il problema: scheda sd rimosso oppure nessuna scheda è inserita...successivamente quache mese fa ho comprato una scheda classe 10 da 16gb della samsung ottima di prestazioni, mai più avuto i problemi precedenti...qualche giorno fa però mi è riuscito lo stesso errore di prima: scheda sd rimosso: inserirne un'altro...Ho provato a mettere la scheda su pc e mi apre la cartella senza problemi però se voglio formattare/eliminare qualcosa non me lo fare... per caso qualcuno ha avuto problemi simili con il proprio cubot??

  2.  
  3. #1682
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema del disturbo in fase di telefonata (ronzio forte) ed ho fatto un danno all'altoparlante esterno.

    Credo di aver staccato un filo e non si sente più nulla, ne suonerie e neanche audio in vivavoce.

    Funziona solo l'audio dell'altoparlante superiore in fase di telefonata.

    A quanto potrei venderlo come pezzi di ricambio: display ancora con la pellicola originale attaccata, batteria e bumper di gomma?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nexuspolaris per il post:

    atanor60 (06-12-14)

  5. #1683
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema del disturbo in fase di telefonata (ronzio forte) ed ho fatto un danno all'altoparlante esterno.

    Credo di aver staccato un filo e non si sente più nulla, ne suonerie e neanche audio in vivavoce.

    Funziona solo l'audio dell'altoparlante superiore in fase di telefonata.

    A quanto potrei venderlo come pezzi di ricambio: display ancora con la pellicola originale attaccata, batteria e bumper di gomma?
    Non so quanto potresti chiedere quindi mi scuso per non poterti rispondere, però mi interesserebbe sapere in che modo avevi risolto il problema del ronzio. Io mi sono accorto che se tengo un dito appoggiato al lato inferiore del cubot, a metà lunghezza, il ronzio svanisce ma certo non è il max della comodità....

  6. #1684
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema del disturbo in fase di telefonata (ronzio forte) ed ho fatto un danno all'altoparlante esterno.

    Credo di aver staccato un filo e non si sente più nulla, ne suonerie e neanche audio in vivavoce.

    Funziona solo l'audio dell'altoparlante superiore in fase di telefonata.

    A quanto potrei venderlo come pezzi di ricambio: display ancora con la pellicola originale attaccata, batteria e bumper di gomma?
    Sarei curioso anche io di sapere come hai risolto il problema dei rumori, leggasi ronzii, durante le telefonate... Grazie!

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Siggei per il post:

    astrogulp (07-12-14)

  8. #1685
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Sarei curioso anche io di sapere come hai risolto il problema dei rumori, leggasi ronzii, durante le telefonate... Grazie!

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    Ho seguito questa guida:

    m.youtube.com/watch?v=K6aSRuuyfyg

    forse poco chiara ma guardandola più volte alla fine appare chiaro come fare.

    Con molta delicatezza e calma ho avvolto prima con scotch, poi biadesivo finissimo e, per finire, "stagnola", i punti indicati nel video.

    Occhio a lasciare scoperti i contatti dell'altoparlante posteriore, che i rebbi tocchino sulle piastre ramate che io ho, erroneamente, coperto con lo scotch poi, opportunamente, rimosso.
    Ultima modifica di nexuspolaris; 10-12-14 alle 14:52

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nexuspolaris per il post:

    astrogulp (07-12-14),Siggei (10-12-14)

  10. #1686
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho un problema con la telecamera posteriore , o meglio con il vetro che è tutto graffiato e quindi ora le foto vengono sfogate. Ho cercato il pezzo di ricambio ma n tutti gli store non sono riuscito a trovarlo .. sapete per caso come pulirlo o trovare un vetro di un altro telefonino simile che gli vada bene ?

    Grazie 1000

    K.

  11. #1687
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    cambiare il vetrino la vedo dura... però secondo me con la pasta apposita per i display (il "vetrino" credo sia in plastica) e una certa attenzione potresti migliorare la situazione.
    Ovvio che se sono graffi profondi mi sa che non c'è soluzione....

    In bocca al lupo

  12. #1688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingmurder Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho un problema con la telecamera posteriore , o meglio con il vetro che è tutto graffiato e quindi ora le foto vengono sfogate. Ho cercato il pezzo di ricambio ma n tutti gli store non sono riuscito a trovarlo .. sapete per caso come pulirlo o trovare un vetro di un altro telefonino simile che gli vada bene ?

    Grazie 1000

    K.
    Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    cambiare il vetrino la vedo dura... però secondo me con la pasta apposita per i display (il "vetrino" credo sia in plastica) e una certa attenzione potresti migliorare la situazione.
    Ovvio che se sono graffi profondi mi sa che non c'è soluzione....

    In bocca al lupo
    Perchè non provate ad usare google con qualche stringa di ricerca più lunga delle solite parole "cubot gt99"?

    Original Cubot GT99 Rear Camera Glass Lens Repair Parts - US$2.69

    Eccovi fornito il vetrino di ricambio.

    Io ho già provveduto ad acquistarne 3 e sono arrivati... Per la sostituzione non ci sono problemi: un ago e buona volontà

  13. #1689
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ottimo @nexuspolaris !!
    Io vedevo complicata la sostituzione del vetrino..... mi dici che non è così? non è incollato o fissato?? Spiegaci bene questa cosa dell'ago per favore.

  14. #1690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    Ottimo @nexuspolaris !!
    Io vedevo complicata la sostituzione del vetrino..... mi dici che non è così? non è incollato o fissato?? Spiegaci bene questa cosa dell'ago per favore.
    Semplicissimo. Prendi un ago per cucire, lo punti sul bordo della lente da sostituire e fai leva.

    Verrà via, l'importante é fare con calma. Resterà un pò di collante sul bordino. Basterà per tener fermo il nuovo vetrino.

    Al massimo, appena torno a casa faccio una serie di foto sulla procedura che ho descritto.

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nexuspolaris per il post:

    immax (11-12-14),molfetamina (12-12-14)

Pagina 169 di 171 primaprima ... 69119159167168169170171 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy