Originariamente inviato da
immax
Buongiorno a tutti, volevo sottoporvi una questione riguardo questo apparecchio: da qualche giorno, sicuramente a causa di una caduta che però non pare aver lasciato segni particolari (nemmeno un graffio su scocca o display), il terminale ha preso a spegnersi improvvisamente....
Ho fatto un milione di tentativi e alla fine sono riuscito a riprodurre sistematicamente il problema: in pratica basta dare un colpetto (nemmeno troppo convinto) nella parte superiore, tra il tasto di accensione e la fotocamera per capirci, e il terminale si spegne come se togliessi la batteria.
Ho verificato che non sia proprio quest'ultima ad essere un pò lasca ma con cover o meno questa non si muove e non sembra aver nulla a che fare con lo spegnimento.
Alla fine la cosa è diventata fastidiosa perchè basta poco, tipo poggiare il telefono su un tavolo in modo che tocchi proprio quella parte, e si spegne.... mi capita diverse volte al giorno !!
A qualcuno è mai capitato qualcosa del genere? Avete idea di cosa ci sia in quella zona e se vale la pena provare a smontarlo per vedere se ci fosse qualcosa "lento" ??
Grazie in anticipo