CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 171 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    forse è lo smartphone al quale il cubot gt99 si è ispirato, infatti se controlli la scheda tecnica sono molto somiglianti. Ti dico solo che io ho pagato il mio cubot a 150 euro compreso spedizione dhl (che puoi risparmiare circa 17 euro ) prendendo in più una batteria ed una scheda da 16g ed assicurando la spedizione (questa opzione fa risparmiare poco circa 1,6 euro). Quindi se togli i 17 euro andresti a 133 euro in quanto le altre cose le lascerei Ci sono 66 euro di differenza a favore del cubot ( e dovresti evitare di pagare la dogana). Se invece spendi 150 euro ed hai la sfortuna di pagare la dogana (penso circa 30 euro) andresti a 180 ed allora mi sa che sai già cosa comprare.

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xperia Ray

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cigero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    hi bisogno di un consiglio: ero intenzionato a comprarmi un cubo ma giusto ieri mi chiama mio cugino per dirmi che ha trovato un'offerta eccezionale: Samsung galaxy nexus a 199€... ora sn indeciso se comprarmi un cubot o un nexus, voi cosa mi dite, quale mi consigliate?
    Se non ti serve un dual-sim, io comprerei quel samsung senza pensarci 2 volte. Occhio però, perchè a quel prezzo dubito fortemente che sia nuovo (a meno di 300 euro non l'ho mai visto in giro), e occhio a non prendere il classico bidone/truffa

  4. #203
    C49
    C49 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Tranquillo,è marcato CUBOT sul retro della cover.Ragazzi ecco a voi in esclusiva un piccolo video girato col mio cubot gt99 alla mia cagnolina che corre come una lepre.Link : https://www.facebook.com/video/video...60663871&saved
    Non riesco vedere il video : "This content is currently unavailable"

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Ideos X5 U8800pro CM 10 ShenDu

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau3D Visualizza il messaggio
    Se non ti serve un dual-sim, io comprerei quel samsung senza pensarci 2 volte. Occhio però, perchè a quel prezzo dubito fortemente che sia nuovo (a meno di 300 euro non l'ho mai visto in giro), e occhio a non prendere il classico bidone/truffa
    La provenienza è sicura, l'unico dubbio che mi rimane è che la fotocamera è da soli 5 MP e il processore dal core...

  6. #205
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Domanda: dal momento che è assodato che il cel arriva senza root, è consigliabile eseguire la procedura da se o chiederla a quelli di mixe, sempre che siano disposti a farla?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  7. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cigero Visualizza il messaggio
    La provenienza è sicura, l'unico dubbio che mi rimane è che la fotocamera è da soli 5 MP e il processore dal core...
    Il cubot mi sembra più performante e di tecnologia più recente, a quel punto io opterei per LG Optimus P880 4X un quad core da 4,7' a 264 euro su Amazon.

  8. #207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linchi Visualizza il messaggio
    Consiglio su come risparmiare su geek: il modello nero costa 115 in quanto ho dato a geek il link di mixe dove lo stesso modello costava 5 usd in meno. A geek piace avere il prezzo più basso del web ed ha abbassato il prezzo solo del modello nero in quanto il link era riferito a quello. Ma geek non sa che il cambio che applica usd/€ rispetto a mixe è più favorevole ed in più è possibile usare i loro coupon discount che si trovano sul loro sito utilizzabili per brand dello smartphone e sono altri 5usd di risparmio. Bhe che dire se qualcuno è interessato, come lo ero io all'acquisto , già comprato con spedizione dhl e non ho pagato dogana,consiglio di fare un giro sui domini cinesi e se lo si trova di meno segnalarlo a geek. Spero di essere stato utile.
    Puoi dirmi dove trovo il coupon discount? Non lo vedo...

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono lì lì per prenderlo.
    Io preferirei pagarlo un po' di più, ma averlo più velocemente.
    Perciò sono andato su Tinydeal, ma ho visto il Cubot One, e allora, come sempre nel campo della tecnologia, è sorto il dubbio...
    Che ne dite del Cubot One? Una 30ina di euro in più...

  10. #209
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cigero Visualizza il messaggio
    La provenienza è sicura, l'unico dubbio che mi rimane è che la fotocamera è da soli 5 MP e il processore dal core...
    Puoi dissipare tutti i tuoi dubbi,la fotocamera è effettivamente di 12 mpixel, ed il processore è un quadcore MTK 6589 1.2 ghz.Poi,Puoi istallare anche qualche apk. per leggere tutte le specifiche hardware se non ne sei ancora convinto.Ciao

  11. #210
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidferra Visualizza il messaggio
    Sono lì lì per prenderlo.
    Io preferirei pagarlo un po' di più, ma averlo più velocemente.
    Perciò sono andato su Tinydeal, ma ho visto il Cubot One, e allora, come sempre nel campo della tecnologia, è sorto il dubbio...
    Che ne dite del Cubot One? Una 30ina di euro in più...
    Non conosciamo ancora il modello che dici,ma vai sul sito della casa madre che li costruisce : wwww.cubot.net e puoi leggere tutte le caratteristiche tecniche,quelle sono reali,su quello che dicono vari siti ,non è affidabile,io prima di acquistare il mio cubot gt99,ho girovagato per svariati siti web che lo vendevano,ma nessuno era uguale all'altro.Cosi ho tagliato la testa al toro andando a leggere le caratteristiche tecniche direttamente sul sito della Cubot.Ciao

Pagina 21 di 171 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy