ho comprato il cubot gt99 su mixeshop il 20 settembre ed ho pagato per la spedizione con DHL, siamo a giovedi 26 settembre e non avendo ancora il tracking number li ho contattati via skype chat e alla mia richiesta del tracking mi hanno detto che l'oggetto non è stato ancora spedito e che verra spedito presto.... Non mi sembrano molto seri........Qualcuno ha commenti da fare su mixeshop ?
Ultima modifica di conteroxy; 26-09-13 alle 09:09
Tutta la settimana scorsa loro erano in ferie....era festa in cina...da lunedi dovrebbero aver ripreso...quindi considera i vari ordini rimasti in attesa...porta pazienza...vedrai che arriva
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Anche a me prima di spedirlo è passata una settimanella ma poi arriva in due/tre giorni senza problemi
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Intanto grazie, ho appena visitato il sito mixeshop, quale metodo di spedizione dovrei scegliere per quel prezzo e quei tempi?
Mi indica DHL Air Mail EUEXP EMS UPS
Poi se possibile mi interessava sapere se per questo smartphone esistono accessori, mi spiego meglio è un clone (o molto simile per dimensioni) a un cellulare di marca?
Buona giornata a tutti
Dhl
Nessun clone, gli accessori al momento sono pochi ma qualcosa sembra si stia muovendo
E comunque arriva "completo', se non hai gusti troppo difficili
.. aggiungo ... per ora l'ordine è in stato confermato, no pagato, no spedito...
scusate se vi disturbo con questa disavventura...
grazie per eventuali consigli
Ok, quindi rispetto ai cloni di i-phone e samsung S3-S4 in accessori ci perdiamo, ma se ho capito bene le caratteristiche del gt99 sono superiori ai cloni appena citati giusto?
Io comunque se lo prendo lo faccio con focalprice, mi conviene di più perchè ho un sconto e conti alla mano mi verrebbe con spedizione 108 euro, e con loro fin'ora non ho mai pagato la dogana.
Beh ci sono cloni e cloni però tendenzialmente è giusto quello che hai appena detto.
In quanto allo store, se sei sicuro di quello che fai allora vai facile, a 108€ è regalato!