Sicuramente Greenify. La uso sull'optimus sol con JB 4.1.2 con ottimi risultati
Ponch89 (10-07-13)
Io mio l'ho ordinato il 5 ed ancora nessun segno di spedizione da sempre "processing", speriamo che si decidono presto a spedirlo altrimenti rischio di riceverlo per ferragosto.
Ragazzi leggevo che volevate fare una pagina su tutto ciò che riguarda questo telefono, vi dispiacerebbe se per gli ingnoranti come me faceste anche unaguida passo passo sulla procedura della root e di come si installa il firmware che sta sulla pagina di Geekbuying? (anche se nella pagina del sito Cubot non c'è nulla) Grazie sin da ora a nome di quelli come me...![]()
Esiste un topic esclusivamente dedicato a questi negozi import?
Se no, sarebbe una buona idea.
Così evitiamo di chiedere sempre le stesse domande...
Elenchiamo tutti questi negozi online, e per ciascuno mettiamo quante volte siamo incappati nella dogana, e con quale tipo di spedizione. Poi costi di spedizione, tempi medi di consegna, ecc...
Che ne dite?
palleggiatore (10-07-13)
UPDATE: Il pacco è arrivato a BOLOGNA... Adesso speriamo nella divina provvidenza per superare indenne e velocemente la dogana!!!
Per chi ha già il GT99, come si sta comportando in questi giorni di utilizzo? Pregi, difetti?
Non avevo dubbi che ce ne fosse una.
La mia proposta era di metterla in rilievo nell'indice, tutto quì.
Anche perchè l'ho cercata nuovamente, e non l'ho trovata.
Presumo quindi che i nuovi arrivati, come me, continueranno a porre, o a porsi, le stesse domande.
Ciao!
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
davidferra (11-07-13)
Quoto la domanda di icq85: come si comporta finora?
Anomalie o difetti particolari?
La batteria come va? Regge almeno un giorno pieno con uso parecchio intenso? O pensate sia il caso di comprarne una seconda di scorta?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App