Visualizzazione stampabile
-
scusate raga ho un galaxy mini mezzo distrutto e grazie a voi e 88 pagine mi sono deciso a rottamarlo per un cubottino :roftl: .. lo vorrei acquistare su mixes**p ma non ho capito quando devo selezionare il metodo di spedizione... mi spiego .. nella pagina del cubot c'e il prezzo (149$) e ci sono due modalita di checkout.. il pagamento della spedizione avviene dopo il checkout? grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cimmero68
Esatto! :)
Nel frattempo la Cubot ha distribuito un aggiornamento firmware fresco fresco (24 agosto).
Si trova nella sezione SERVICE del suo sito.
Qualcuno l'ha già provata?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
provato,risultato : Non funzionante.Update.zip difettoso
-
Quote:
Froyobreadxperiax8
scusate raga ho un galaxy mini mezzo distrutto e grazie a voi e 88 pagine mi sono deciso a rottamarlo per un cubottino :roftl: .. lo vorrei acquistare su mixes**p ma non ho capito quando devo selezionare il metodo di spedizione... mi spiego .. nella pagina del cubot c'e il prezzo (149$) e ci sono due modalita di checkout.. il pagamento della spedizione avviene dopo il checkout? grazie mille :)
Dal sito di MIXES se guardi la guida online (Purchase Guidelines) spiega che la scelta del metodo di spedizione (shipping method) si fa dopo il checkout.
-
Sapete dove poter trovare le pellicole protettive? ho comprato il terminale da ******* ma quella che mi è arrivata è già pesantemente usurata....grazie
-
Quote:
rocker1978
Sapete dove poter trovare le pellicole protettive?
Non credo si possano postare link agli shop, quindi cerca su google:
Dovrebbe essere il secondo risultato che ti da (e il terzo è il pacchetto da 10 pezzi), in ogni caso il sito è geekbuying, puoi cercare direttamente lì dentro :)
-
Perfetto!
Ora tocca trovare delle cover adatte e meno brutte e il gioco è fatto!
-
Quote:
ozzi93
Non credo si possano postare link agli shop, quindi cerca su google:
Dovrebbe essere il secondo risultato che ti da (e il terzo è il pacchetto da 10 pezzi), in ogni caso il sito è geekbuying, puoi cercare direttamente lì dentro :)
Perfetto...grazie mille
-
Entrando nel menu SATELLITI GPS IMPOSTAZIONI EPO e spuntando DOWNLOAD AUTOMATICO, ora il fix dei satelliti sembra immediato, sto facendo ulteriori esperimenti..
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Ho fatto root senza problemi; idem il fix del GPS.
Il resto esito perché mi fa paura ricominciare da capo dover inserire settaggi, account, app e via dicendo...
Ma voi che navigatore usate?
Cimmero
-
Tomtom.
-
Idem, principalmente
-
Quote:
sasaelettrico
Ciao Spartanox, se vai sul sito ufficiale della Cubot, leggi nelle caratteristiche tecniche che monta microSD fino a 64 Gbyte.
Raggazzi, c'e qualcuno fra di voi che monta una microsd da 64gb? Se si, quale?
-
Secondo voi 8gb di memoria aggiuntiva sono sufficienti?
-
Buonasera...ho acquistato il cubot da circa un paio di mesi...tutto sommato mi ritengo abbastanza soddisfatto. E' il mio primo telefonino Android e vi chiedo scusa se è un argomento già discusso o banale o se ho sbagliato sezione. Ho un problema di memoria...la parte relativa all'archivio interno è in continua saturazione. Mi spiego...dopo circa un mese di utilizzo, ho iniziato a trovare messaggi del tipo "spazio di archiviazione disponibile insufficiente". Dapprima ho svuotato la cache...poi ho spostato le applicazioni su SD...infine ho disinstallato qualcosa...ma il problema non si risolveva. E' come se qualcosa scrive in continuazione su questa parte della memoria. Ho provato a fare un reset del Cubot riportandolo alle condizioni di fabbrica...ma a parte la rottura di dover reinstallare tutto, non ho risolto. Infatti, nonostante abbia scaricato solo Facebook, la memoria a ieri è passata dagli iniziali 120 mb utilizzati a 240 mb in mattinata per arrivare a 330 mb in serata ed è in continuo aumento. Da cosa può dipendere? Qualcuno in modo semplice mi può aiutare? Grazie.
-
devi avere qualche app che accumula dati...cancellare le cache con una app è solo un modo parziale di risolvere....secondo me ti conviene sistemare le ripartizioni in modo da sfruttare meglio i 4gb di rom....perchè se non erro avrai circa 1gb per le app
-
Hai aggiunto una scheda SD?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da erol95
Secondo voi 8gb di memoria aggiuntiva sono sufficienti?
Per me 8 sono troppo pochi. Voglio mettere una da 32 o 64, ma per adesso aspetto una risposta riguardo 64.
-
Quote:
C49
Per me 8 sono troppo pochi. Voglio mettere una da 32 o 64, ma per adesso aspetto una risposta riguardo 64.
Credo nn e possibille di mettere 64GB.... 32 massimo
-
Quote:
C49
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Ciao C49,se vai sul sito originale della cubot.net, leggi nelle caratteristiche tecniche del nostro cubottino,che legge microSD fino a 64 Gbyte.Quindi trai tu le conclusioni,se ti viene detto dalla fabbrica originale.
-
Quote:
C49
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Ciao C49,se vai sul sito originale della cubot.net, leggi nelle caratteristiche tecniche del nostro cubottino,che legge microSD fino a 64 Gbyte.Quindi trai tu le conclusioni,se ti viene detto dalla fabbrica originale.
-
Quote:
aiakos
Credo nn e possibille di mettere 64GB.... 32 massimo
Guarda Aiakos,che se vai sul sito originale della cubot.net, e leggi nelle caratteristiche tecniche del nostro cubottino, microSD fino a 64 Gbyte.
-
Salve a tutti. Sto facendo un serio pensiero di comprarmi questo Cubit GT99.
Sarebbe il mio primo smartphone (ho sempre avuto cellulari normali).
Vi chiedo un consiglio su dove acquistarlo a un buon prezzo (la dogana come al solito è un terno al lotto, ma magari c'è qualche fonte dove questa controlla di meno).
Grazie mille.
-
Quote:
sasaelettrico
Guarda Aiakos,che se vai sul sito originale della cubot.net, e leggi nelle caratteristiche tecniche del nostro cubottino, microSD fino a 64 Gbyte.
Infatti. Sembra, cmq, che nessuno ha provato una scheda da 64.
-
Ordinato da Geek 2 domeniche fa
l'hanno spedito, ma il pacco non ha mai lasciato Hong Kong e gli è tornato indietro, quindi hanno provveduto ad un'altra spedizione questo martedì con DHL e stamattina mi è arrivato
purtroppo ho dovuto pagare i dazi doganali (25€), ma devo fare un plauso a DHL per l'estrema velocità della spedizione...in pratica 2 giorni
la prima non è andata in porto per un errore di Geek
adesso è ora di mettersi a smanettare :D
-
Aiutate i per favore
Ho preso il cubot dopo aver letto con passione tutti i vostri commenti. Mi è arrivato funziona alla grande ma ho un problema con il Bluetooth dell'auto, si collega ma chi parla con me mi sente l'audio che gracchia molto. Come posso fare a risolvere il problema. Come si fa a fare l'aggiornamento sul sito cubot di cui parlate? Chi può aiutarmi per piacere?
Grazie a tutti amici androidiani e non...
-
Quote:
sasaelettrico
mmmmm mai visto questo. Ricordo solo da negozzi sul internet chi 7 da 8 detto 32... megliooooooooooooo :)
-
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto ma è più di un mese che seguo questo thread!
Ho ordinato il GT99 da Geekbuying il 23 luglio, spedito il 25, arrivato a linate l'8 agosto e lì rimasto fino ad ora... vuol dire che è stato bloccato dalla dogana?
Su dovequando la dicitura è questa:
Quote:
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 09-AGO-2013
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 08-AGO-2013
Che cosa mi consigliate di fare? devo solo aspettare? io sto fremendo... la prossima volta ce li spenderò volentieri 20 dollari per la spedizione DHL, questo è sicuro :)
-
Sicuramente è fermo alla dogana...dovresti provare a contattarli per vedere come sbloccare la situazione sennò chissa quanto dovrai aspettare ancora...con la voglia che hanno di lavorare....
-
Quote:
ilpescemagico
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto ma è più di un mese che seguo questo thread!
Ho ordinato il GT99 da Geekbuying il 23 luglio, spedito il 25, arrivato a linate l'8 agosto e lì rimasto fino ad ora... vuol dire che è stato bloccato dalla dogana?
Su dovequando la dicitura è questa:
Che cosa mi consigliate di fare? devo solo aspettare? io sto fremendo... la prossima volta ce li spenderò volentieri 20 dollari per la spedizione DHL, questo è sicuro :)
Il mio è fermo al centro postale MI CSI LINATE AM dal 25 luglio e non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione..... aspettiamo
-
Quote:
aperion
Il mio è fermo al centro postale MI CSI LINATE AM dal 25 luglio e non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione..... aspettiamo
Esatto. Purtroppo è fermo in dogana. :'(
Con le Poste Italiane (tramite la spedizione gratuita dalla Cina) si risparmia il costo della spedizione e si può avere la fortuna di non pagare la dogana (ormai sempre di meno però da quello che ho visto), con DHL si paga il servizio di trasporto e la dogana la si paga sempre (per i prodotti con valore previsto).
Quindi
1- Spedizione gratuita: a volte non si paga nulla (ne dogana ne spese di spedizioni), a volte si paga sia la dogana e i diritti postali (quindi spese di spedizioni), ma si aspetta molto.
2- DHL: costo spedizione + dogana (sempre), e si aspetta poco.
-
Io con fedex non ho pagato nulla acquistando dal noto sito mixe.
-
Quote:
unbreakable1
Io con fedex non ho pagato nulla acquistando dal noto sito mixe.
Non vorrei dire una baggianata, ma non è che magari il costo delle spedizioni era comprensivo di tassa doganali? Se provi magari con un prodotto di dimensioni e peso analogo, ma prezzo differente non è che magari le spese cambiano (questo avalerebbe l'ipotesi dell'inclusione delle tasse doganali dato che queste variano in funzione al valore diverso del prodotto)?
-
Non saprei, ma pagare appena 26 dollari in più per una spedizione veloce invece di aspettare un mese, credo ne valga la pena.
-
Ciao
Domanda relativa all'impostazione rooming.
Utilizzo una scheda TRE. Quando non c'è sufficiente campo in 3G, la TRE commuta su TIM.
Oggi il cell si è rifiutato di telefonare in un momento in cui non c'era campo 3G. Per cui, per telefonare, ho dovuto abilitare il rooming.
Il menù è un po' oscuro per me, perché mi dà la possibilità di attivare il rooming dati per la TRE, il che non capisco cosa comporti. Di solito, con gli altri cellulari, non attivavo il rooming dati per evitare che si connettesse a internet facendomi pagare un extra (ho un abbonamento TRE), e per la telefonia il cell si commutava in automatico con la TIM.
In questo caso, invece, non potevo telefonare, mentre con l'abilitazione del rooming ho telefonato senza problemi. Ovviamente subito dopo ho disabilitato il rooming, onde evitare sorprese in bolletta.
Potete spiegarmi l'arcano, e come fare in modo di poter telefonare con tim senza abilitare il rooming?
Grazie
-
Quote:
unbreakable1
Non saprei, ma pagare appena 26 dollari in più per una spedizione veloce invece di aspettare un mese, credo ne valga la pena.
Beh, se erano solo 26 dollari conviene sicuramente. :)
Ma sei sicuro che non era DHL, Fedex non la trovo su mix3sh0p, a 26,84 euro trovo solo DHL.
-
Con mixeshop o altri shop cinesi spesso non si paga dogana perchè dichiarano un valore basso del prodotto oppure metto "guasto" o "riparato" ecc in modo da evitarla.....o anche "telefono gioco" per dire...
quindi per me vale sempre la pena di usare i corrieri espressi.
-
Concordo, a me hanno spedito con fedex perchè inspiegabilmente la mia città è considerata zona remota per dhl..
-
Se si acquista da mixe e si fa la spedizione con DHL ci sono buone probabilità di non incappare nella dogana
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Grazie mille per la vostra testimonianza. Allora prenderò da mixe con DHL, sperando che mi vada bene....in ogni caso anche se la dogana mi dovesse tassare dovrei pagare sui 160 euro in totale.
EDIT: 145$ per il cubot + 26.86$ DHL = 175,84 dollari --> 133€+ 26,6€ (20% dogana) = 159,6 euro (che è il prezzo circa che si trova in Italia --> 162 euro)
EDIT: oddio, comprandolo in Italia non ci sarebbe poi da smanettare con il cell dato che mi sembra che sia già ottimizzato (GPS, ecc, ecc...)
-
Paga in dollari e con PayPal scegli l'opzione di conversione fatto dal tuo istituto di credito, così risparmi qualche altro euro.