non ci metterei la mano sul fuoco sul discorso che comprarlo in italia vuol dire che è già a posto....
Visualizzazione stampabile
ragazzi la fotocamera registra video in 1080p ?
Sì, anche se non mi sembrano il massimo, sopratutto con luce scarsa, come per le foto.
Inviato dal mio Cubot Gt 99 usando Androidiani App
Cubot Gt99 camera sample - YouTube
Beh guardate questo sample in 1080p, se e' davvero la fotocamera del cubot direi che e' eccezionale !
Non direi proprio!
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
perche' ? ho visto anche un 1080p di un S3 e la differenza e' poca..
Il mio non fa video così belli ma con molto rumore video.
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Alla fine tra spedizione corriere e dogana mi sembra che il costo finale del gt99 preso su questi siti cinesi sia equivalente a quanto l'ho pagato io su Amazon...
Con tutti i vantaggi che garantisce il servizio resi Amazon in caso di problemi, non so mica in finale quale convenga..
Cimmero
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Infatti, il mio prossimo cinese lo prenderò da amazon.
Se ti può consolare anche io ho acqiustato il GT99 da Geekbuying con le tue stesse date ed è fermo a MI CSI LINATE AM dal 9 agosto.
La tempistica è regolare ci possono mettere anche più di un mese per consegnarti la raccomandata ferma alla dogana e non è detto che ti arrivi con le spese. Quindi tutto normale.
Unbreakable che intendi con molto rumore video ? Parli del tuo cubot vero ?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Anche il mio l'ho preso da Dracotek e da quello che ho capito l'hanno smanettato loro per adeguarlo all'Italia (ho letto il nome Dracotek in qualche menù nelle impostazioni che ora non riesco a ritrovare).
All'inizio il GPS andava molto bene, ma poi ho provato a spegnere connessione dati e wi-fi e lì sono iniziati i guai, perché Maps senza rete SEMBRA non funzionare (dico sembra perché sono del tutto inesperto in materia).
Ho fatto il fix GPS seguendo le guide, ho avuto miglioramenti apprezzabili per un giorno poi è morto tutto.
Se è vero ciò che dici, che Draco fa anche il fix del GPS prevendita, allora mi sa che è per questo che mi si è incasinato il mio Cubot: forse si sono accavallati due fix che magari si sovrascrivono i file di config a vicenda... o_O
ok.....il prezzo arriva quasi come da dracotek se si paga la dogana, ma siamo sicuri che dracotek non spedisca pure lui dalla cina?
perchè se così fosse anche da lui si potrebbe rischiare la dogana
p.s. comunque su amazon c'è sempre più scelta di chinafonini, fino a 3 mesi fa non c'era nulla....come cambia in fretta il mercato..lol
Ti confermo che Draco spedisce dalla direttamente dalla Cina.
Ma nel prezzo finito c'è anche la dogana: perlomeno se ho ben compreso le regole di spedizione postate su Amazon .
Cimmero
Il navigatore di Google Maps funziona con i dati attivi, bisogna scaricare un navigatore off line per verificare il funzionamento del gps senza traffico dati
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Comincio lentamente a capire come funziona la cosa...
Quindi è inutile provare il fix MobileUncle con Maps.
Ora provo a rifare tutto e testare il risultato con un altro navigatore o test.
Mi consigli un buon navigatore offline (che non sia TomTom che costa 50€ ) ?
Rettifico:
ho chiesto maggiori informazioni direttamente ad Amazo e questa in sintesi la risposta:
"Le tariffe doganali sono imposte una volta che il pacco raggiunge il suo paese. Qualsiasi spesa doganale eventuale deve essere sostenuta da lei.
Non siamo in grado di controllare o prevedere queste spese. "
In parole povere, il costo indicato nella vetrina Amazon è escluso eventuali spese doganali.
Io non ho dovuto pagare nulla, ma evidentemente sono stato fortunato.
Nessun problema di dogana con Amazon, ci pensa il venditore stesso ad aggirare il problema.
Ragazzi qualcuno ha provato giochi pesanti ? tipo asphalt 8,nova 3 ecc... Come si comporta ? grazie in anticipo :D
Scusate il ritardo nella risposta, ma sono stato abbastanza impegnato. Purtroppo il gps non sono ancora riuscito a provarlo, ma con rete dati accessa funziona sicuramente bene dato che prende subito il segnale e mi posiziona nel punto giusto. Invece ho riscontrato alcuni problemi secondari. Se in carica il touch fa quello che vuole ed impazzisce. L'altro ieri non funzionava più il tasto di accensione/sblocco, tolta la batteria risolto il problema.
A me per il momento va una bomba.. A parte una certa pigrizia nel fixare i satelliti..
Quote:
Originariamente inviato da Cimmero68
Puoi provare Osmand che è "parzialmente" gratuito, nel senso che puoi scaricare "solo" 5 mappe gratuitamente... certo, considerando che se si seleziona "Italia" vale per una, credo possa essere sufficiente! Non ricordo se le mappe occupino sui 500 mb, quindi serve per forza una SD esterna... :-/
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Dichotomy
Asphalt 8 non è compatibile; ho provato real raceing, ma va tutto il sistema in tilt:devo togliere la batteria. :-(
Quote:
Originariamente inviato da C49
Ok, ho impostato Performance experiment nelle impostazioni di Xposed beta e adesso va RealRacing.
come non e compatibile asphalt ??? nel w100 funziona :(
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Dichotomy
Boh,
https://docs.google.com/file/d/0B6Cs...p=docslist_api
Ciao ragazzi! :D
Dopo più di un mese di paziente attesa, martedì scorso finalmente l'ho comprato da Mixe (135€ con spedizione DHL), e oggi pomeriggio me l'hanno consegnato in ufficio a Milano, dove lavoro.
Che dire, già avevo avuto modo di mettere mano al Cubottino della mia ragazza, essendo a mio giudizio molto valido, non ho potuto aspettare oltre. Adesso ci sto smanettando da qualche ora, già messo qualche decina di app...
Ma la vera domanda che vorrei porvi è, o meglio, un consiglio: sapete per caso indicarmi che AURICOLARI posso comprare ? Che siano validi ? Infatti io possiedo gli auricolari del mio precedente cellulare, un Samsung Galaxy Next Turbo, coi quali mi trovavo davvero bene, ottimi bassi e pulizia del suono... però sul Cubot non funzionano!! :(((
Infatti appena li si collega e si fa partire una canzone si nota come l'audio sia del tutto compromesso; sfasato, come se non fosse dentro correttamente il jack.
Nessun altro ha avuto questo problema ? Si può risolvere ?
Altrimenti appunto punterei all'acquisto di qualche altra marca di auricolari. Voi che mi sapete dire ? :P
Non saprei, io uso cuffie della sennheiser, sound magic e posso solo dirti che si sentono meglio è più forte rispetto al Sony xperia p.. Alla faccia di chi diceva che l'audio dei chinafonini faceva cagare..
Sì, intendevo che utilizzo sia cuffie che auricolari Senza alcun problema.
Ciao a tutti, mi aggrego al gruppo di chi è in attesa del proprio Cubot. Il mio è fermo a Linate dall'8 agosto (preso su geekbuying con spedizione gratuita)............................... quasi un mese!
Vi aggiornerò sui cambiamenti e una recensione all'arrivo (spero!!).
Alessandro
Ho provato a scaricare real racing dal market, il gioco parte ma poi si impalla tutto.. :-(
per riuscire a giocare a real racing bisogna smanettare un po'...ma ne vale la pena...è veramente bello
bisogna installare l'xposed installer, la versione beta che aggiunge delle features come il "Performance experiment" che serve a noi
il pacchetto lo trovi qua (rimuovi gli spazi all'inizio e alla fine)
per l'installazione fai riferimento alla guida postata in prima pagina del thread riguardante il modding del nostro cubottocodice:h t t p://dl-count.xposed.info/modules/de.robv.android.xposed.installer_v17_fdaa42.a p k
una volta installato vai nelle impostazioni e abilita l'"Esperimento performance" (in italiano lo traduce così) e vedrai che il gioco partirà...
Ciao a tutti,volevo chiedervi aiuto in merito ad un problema che ho riscontrato, che non riesco a risolvere. Ho due sim, e nelle impostazioni del telefono ho impostato che per le chiamate vocali,gli sms,le videochiamate e la connessione dati debba usare la sim 3G. Quando faccio una chiamata, prima di inviarla però mi chiede sempre quale sim voglio utilizzare.Sapete perchè?Ho notato che questa anomalia accade solo con numeri che ho nei contatti.Con altre numerazioni non memorizzate la chiamata viene inviata regolarmente dalla sim da me impostata.
Qualcuno sà come ovviare a tale problema?
grazie
Sicuro di non aver impostato nelle chiamate vocali la voce "chiedi sempre"?
Ciao unbreakable1, no è sicurissimo che ho impostato la sim 1.
Ho fatto ora una prova in diretta selezionando la sim principale, a me chiama direttamente...