Scusa la domanda banale... ma dove si trova questa opzione ????
Visualizzazione stampabile
Vi chiedo Scusa e comprensione, ma volevo chiedere ancora se mix e tiny effettuano anche il servizio di assicurazione dogana come fa *******. Un ultima cosa, pagando con Postepay è possibile pagare in dollari? Grazie ancora
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Sì intende che pago con Postepay tramite circuito PayPal
Quando stai pagando con PayPal c'è un opzione tipo opzioni di conversione e devi spuntare la seconda voce.. Certo con la postepay associata a PayPal puoi pagare in dollari..
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Curiosando in rete ho trovato un sito di e-commerce che tra le varie opzioni di pagamento dice che con paypal c'è una maggiorazione del 3,5% e con carta di credito del 2%. Ma è vera sta cosa? La applicano anche gli store dai quali avete comprato? Grazie
No.
Nel primo post il Cubot gt99 è tra i terminali che supportano il wcdma900
Ho inviato mail a cubot. net all'indirizzo cubot1001@gmail.com dove chiedevo espressamete
"The Cubot gt99 supports WCDMA 900?"
Questa è la risposta ricevuta:
"Dear customer
GT99 can't support this 3g band.none of our phones can support this band.
Thanks!
Cubot1001".
Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa. Col Cubotto qualcuno di voi è riuscito ad attivare il Tethering/Routing Wifi ?
Io ho Vodafone con la promo Special, e attivandolo crea la rete Wifi e tutto... però una volta che ci si connette con un client (in questo caso un portatile), la navigazione non viene fornita, i siti non vengono caricati. E dal traffico sostenuto risultano 0 bytes...
Qualcuno di voi può provare con altro Operatore per verificare se è un problema di telefono o di rete ?
Andando in recovery mi sono accorto con lo sfondo nero di avere 6-7 pixel luminosi (credo bruciati), purtroppo anche con l'app Display Tester con sfondo scuro si notano, purtroppo il display sarà anche stupendo ma dato il costo questi difetti sono da tener presente.
con coopvoce tethering wifi no-problem.
Ho letto però che android ora permette agli operatori telefonici di distinguere se il traffico dati è dello smartphone o del dispositivo ad esso connesso con hotspot.
In questo modo l'operatore, se vuole, può bloccare questo traffico (o il pagamento di un canone più alto per sbloccarlo).
Ovviamente i dispositivi rootati possono superare quest'ostacolo tecnico facendo credere all'operatore che è tutto traffico dati dello smartphone. Con delle app è fattibile.
Ragazzi.. 2 dubbi su questo cellulare prima che mi butti sull'acquisto:
la frequenza del 3G è solo 2100 o anche 900 MHz ???
via software è possibile settare quali SIM utilizzerà il 3G ? oppure solo la sim nello slot 1 va in 3G e quella nello slot 2 in GSM ??? (a proposito... GSM o anche EDGE il 2° SLOT...)
Le caratteristiche teniche e una mail ricevuta da cubot-net (post 1007) parlano solo di 2100, ma c' uno screenshot che dice di si https://www.androidiani.com/forum/at...i-mtk-fy6e.jpg
Eh già, sono io il colpevole :P
post doppio
Beh, lo screenshot parla da solo...se c'è un altro modo per verificare sono pronto a conoscerlo ;)
nessuno sa dirmi se la connessione 3G è assegnabile sia allo slot 1 che allo slot 2 (non in contemporanea chiaramente) o solo allo slot 1 ???
Solo allo slot 1, il secondo è solo GSM.
Doppio POST
Questa è una cosa che nessuno ha mai verificato, credo, dal momento che i quad-core mtk di default hanno questa possibilità...
Mi sembrava di essere stato chiaro:) sul secondo slot ho una sim bip mobile(si appoggia alla rete 3g di tre) che non potendo andare in 3g va in roaming tim.
si...questo lo avevo capito, ma puoi far diventare quella in 3G e l'altra in 2G ??? il mio ex cellulare (lo Star n9330 lo permetteva)
Questo è da verificare..quando vado nelle impostazioni dati mi da la possibilità di switchare da una sim all'altra..
dovresti trovare anche una voce dove si assegna il 3G
Ciao a tutti. Ieri ho effettuato l'acquisto su tiny. Stamattina ho ricevuto una mail di avvertimento che della politica di DHL e che il prodotto potrebbe essere soggetto a tasse doganali, proponendo mi in alternativa la spedizione ordinaria via aerea. Mi dicono di confermare la spedizione è nel caso non arrivasse conferma dopo 5 gg invieranno con dhl. Mi rivolgo a chi ha acquistato da tiny
fai con dhl lo stesso...e di loro si mettere come "refurbished" cioè riparato...così di solito si evita la dogana
se fai con posta aerea minimo 1 mese e molto spesso becchi la dogana e quindi rischi di aspettare anche un mese e mezzo 2...
Perché non acquistare da mixe come consigliato più volte? Mistero..
ciao a tutti, qualcuno sa di che colore è la cover che danno inclusa con il telefono? mi è sorto il dubbio che mandino quella orrenda cover rossa o_O
Se non scegli l'opzione Random puoi tranquillamente decidere tu di che colore la vuoi
io ho ordinato su amazon 2 giorni fa, credendo che fossero incluse tutte e tre le cover....però non mi hanno chiesto di scegliere il colore, nella descrizione c'è scritto (rosso, nero, bianco)
se avessi saputo che era rossa non l'avrei acquistato, ma sto solo supponendo che sia rossa, non ne ho idea, per questo ho chiesto a voi :)
qualcuno che ha comprato su Amazon (dracotek nel mio caso)?