CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 171 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ovunque (tranne che su tinydeal a quanto pare), basta vedere i dati di sistema riportati da antutu che per tutti questi chinabradn con mtk quad dichiarano una 13mp (12,6) che in realtà è una 8mp cmos.Naturalmente l'ottica non è come le 8 dei vari top di gamma (Zeiss ,sony etc) però è discreta.
    sul sito stesso Cubot.net nelle specifiche del gt99 è dichiarata come 3264x2448 (che corrispondono ad una 8Mpx).la fotocomare frontale dichiarata come 5mpx, anche se credo sia una 2mpx effettivi (basta ed avanza per skype ).

    Quello che voglio capire adesso è se prenderlo da tinydeal (come ha fatto sasa) con spedizione free oppure ems (a pagamento?) senza dogana, in alternativa da geekbuying a 115€ con spedizione free( tanto ho gia preso alcuni MK808 da lì con dhl pagando però la dogana).

    Alla fine vedo tanta gente propendere per modelli come lo zopo pagando sui 260€ (prenderei sempre sui 300 un huawei quad oppure un S3 in promozione). Questo gt99 per quello che offre ed il prezzo proposto secondo il mio parere è forse l'unico cinaphone da prendere.
    Ultima modifica di Mandrake2010; 02-07-13 alle 10:08

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Si, le considerazioni non sono errate, io però pensavo a mixeshop: 150€ compreso dhl e zero dogana al 90%...
    T
    tinydeal sarebbe affidabile? E soprattutto senza corriere non si rischia parecchio che vada "smarrito"?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao Mandrake,sono sasaelettrico,volevo avvisarti che mi sono ricreduto sulla Tinydeal,ieri mi è arrivato il mio Cubot,in appena 12 giorni dal pagamento.E' stato solo un disguido,mi avevano dato un numero di traking della DHL,mentre il mio ordine era stato effettivamente spedito dalla Cina in data 21/06/2013 ma con La EMS/TNT,non con la DHL;quindi aveva un'altro numero di Traking. Sui Feedback in rete avevano ragione,la Tinydeal rientra tra i migliori siti di ecommerce online.Ti consiglio la spedizione espressa tramite corriere.Ciao

    Quello che voglio capire adesso è se prenderlo da tinydeal (come ha fatto sasa) con spedizione free oppure ems (a pagamento?) senza dogana, in alternativa da geekbuying a 115€ con spedizione free( tanto ho gia preso alcuni MK808 da lì con dhl pagando però la dogana).

    Alla fine vedo tanta gente propendere per modelli come lo zopo pagando sui 260€ (prenderei sempre sui 300 un huawei quad oppure un S3 in promozione). Questo gt99 per quello che offre ed il prezzo proposto secondo il mio parere è forse l'unico cinaphone da prendere.[/QUOTE]
    Ultima modifica di sasaelettrico; 02-07-13 alle 11:15

  5. #64
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ma tu avevi pagato per la EMS?
    Un'altra cosa: ci potresti dire le effettive e reali dimensioni del prodotto? Perchè in rete regna grande confusione...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    sasaaaaaaaaaaaaa una recenzione dettagliata e foto fatte di mattina e di sera, qualità audio in chiamata, velocità gps constatata in auto e tutto quello che ci serve P.S. Muovt

  7. #66
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quotoooo


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Ideos X5 U8800pro CM 10 ShenDu

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quoto anch'io, ormai l'ultimo sfizio che voglio levarmi è sapere le dimensioni, soprattutto la profondità

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cigero Visualizza il messaggio
    quoto anch'io, ormai l'ultimo sfizio che voglio levarmi è sapere le dimensioni, soprattutto la profondità
    Dalla scheda tecnica dovrebbe essere Dimensions / WxDxH 133*65*8mm
    Sto seguendo anch'io questo smartphone. Sono quasi convinto di prenderlo da geekbuying a 115 + 17€ con dhl. Fin'ora ho fatto 5 ordini da quel sito e non ho mai pagato dogana. Ho utilizzato la posta gratuita però, che impiega 30giorni.
    C'è anche un video per chi non lo sapesse e fosse interessato
    Cubot GT99 4.5" HD 720P Screen MTK6589 Quad Core Smartphone 1GB - YouTube

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Mandrake dove hai trovato quei dati "ufficiali" relativi al comparto camera?
    Ovviamente mai avrei sperato in una 12 mpx effettivi però se davvero fossero 8, in aggiunta al dual flash, se ne potrebbero vedere delle belle

    Speriamo si sbaglino su tinydeal


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

    ragazzi,l'audio sia in ingresso che in uscita è ottimo,le caratteristiche della fotocamere,sono effettivamente come descritto sul sito originale della
    Mobilephone non capisco dove abbia letto Mandrake che la fotocamera sia di 8 e non 12,6 Mpixel,l'unica pecca che ho Trovato è : il Gps con il TTom android,da casa mia al mio ufficio(circa 4/5 Km,non ha agganciato i satelliti.Stasera provo con qualche altro nav.e vi faccio sapere.Per il resto,tutto ok,come da descrizione prodotto.Testato con Antutu benchmark,valori ottenuti : 12928.Ottimo direi,con il mio vecchio Ace2 erano di appena 4425
    Ultima modifica di sasaelettrico; 02-07-13 alle 12:33

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Dalla scheda tecnica dovrebbe essere Dimensions / WxDxH 133*65*8mm
    Sto seguendo anch'io questo smartphone. Sono quasi convinto di prenderlo da geekbuying a 115 + 17€ con dhl. Fin'ora ho fatto 5 ordini da quel sito e non ho mai pagato dogana. Ho utilizzato la posta gratuita però, che impiega 30giorni.
    C'è anche un video per chi non lo sapesse e fosse interessato
    Cubot GT99 4.5" HD 720P Screen MTK6589 Quad Core Smartphone 1GB - YouTube
    anche io e mandrake lo dobbiamo prendere da zio geekbuying in precedenza abbiamo preso due MK808 con dhl e abbiamo pagato fior di dogana poi 2 mouse con posta gratuita con tracking e hanno impiegato 30 gg per arrivare, ora lo vogliamo prendere nello stesso modo con la posta gratuita ma con tracking ti arriva al 100% e non paghi dogana l'unico scotto sono i 30 gg ma me ne infischio, con i soldi da dare a dhl e da dare alla dogana mi prendo una seconda batteria.
    Quello nero per 2 gg sta anche in offerta a 115 e ti danno anche un silicon case il bianco e il rosso stanno 119 ma a mio avviso sono bruttissimi e se li possono anche tenere.Geekbuying è serissimo e si mettono anche a disposizione, rispondono abbastanza velocemente e hanno il pagamento paypal se nn ti arriva niente c'è anche il rimborso per chi non lo sapesse esiste anche un sito ufficiale della cubot con una sezione download ma per il momento il GT99 è ancora troppo nuovo, li ci sono scritte le dimensioni e le specifiche più qualche foto (inutile)
    Sasa aspettiamo tutti TE

Pagina 7 di 171 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy