CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 171 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    sasa fai una cosa: scaricati dal market status gps e prova a fixarlo e poi ti suggerisco sygic come nav, per quanto riguarda la fotocamera io e mandrake abbiamo girato milioni di siti e ormai non sappiamo neppure dove l'abbiamo letto cmq su questi terminali cinesi sono tutte delle 8mp interpolate a 12mp ma se le foto vengono bene 8 o 12 cambia poco. grazie di aver risposto alle richieste che avevo fatto

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    anche io e mandrake lo dobbiamo prendere da zio geekbuying in precedenza abbiamo preso due MK808 con dhl e abbiamo pagato fior di dogana poi 2 mouse con posta gratuita con tracking e hanno impiegato 30 gg per arrivare, ora lo vogliamo prendere nello stesso modo con la posta gratuita ma con tracking ti arriva al 100% e non paghi dogana l'unico scotto sono i 30 gg ma me ne infischio, con i soldi da dare a dhl e da dare alla dogana mi prendo una seconda batteria.
    Quello nero per 2 gg sta anche in offerta a 115 e ti danno anche un silicon case il bianco e il rosso stanno 119 ma a mio avviso sono bruttissimi e se li possono anche tenere.Geekbuying è serissimo e si mettono anche a disposizione, rispondono abbastanza velocemente e hanno il pagamento paypal se nn ti arriva niente c'è anche il rimborso per chi non lo sapesse esiste anche un sito ufficiale della cubot con una sezione download ma per il momento il GT99 è ancora troppo nuovo, li ci sono scritte le dimensioni e le specifiche più qualche foto (inutile)
    Sasa aspettiamo tutti TE
    Avete ragione, meglio 30 giorni che regalare soldi a DHL e allo zio NAPO.
    Adesso, per altri 2 giorni è a 115€.
    Se si potesse poi avere una misurazione dei valori SAR con tawkon non sarebbe male.
    grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kubetts per il post:

    palleggiatore (02-07-13)

  5. #73
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Oddio io altri 30 giorni co sto catorcio che ho fra le mani non ci resisto proprio..i soldi a dhl glieli darei pure se nel giro di una settimana il cel mi arriva, e pure senza dogana (da mixe), però vorrei capire sta cosa della cover in silicone visto che in giro non si trovano ancora accessori: è inclusa nel pacchetto del telefono o a parte?
    Sasà tu che hai trovato dentro?

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  6. #74
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Con dhl ti arriva in 2 gg lavorativi ma la dogana è sicuro che la paghi non dico al 100% ma al 90% si.per la cover in silicone la mette a disposizione solo geekbuying e nessun altro. Sasa ci dai anche la misurazione SAR? Promettiamo ke dopo questo nn chiediamo più niente

  7. #75
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Il 90% delle persone, anche su questo forum, che hanno ricevuto smartphone, e non solo, da mixeshop tramite dhl non ha pagato dogana
    Mi sono largamente ed attentamente informato...c'è sempre quel 10%, per carità, ma quella è sfiga! (intanto tocco i gioielli di famiglia...)

    Sta cosa delle cover è assurda però, per non parlare dell'assenza totale di pellicola protettiva per il display, cosa ancora più fondamentale visto che non parliamo di Gorilla Glass e compagnia bella!
    Toccherà farsela in casa...

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi segnalo che l'app TOM TOM non usa l'A-gps, ma si basa solo sul gps, a differenza di altre. anche io rimango in attesa di conoscere il valore sar, sperando che esca da qualche parte...

    ps: recensione parlata in cui fa foto http://www.youtube.com/watch?v=xj3X1WK2WF8

    pps: si vede un led di notifica
    Ultima modifica di palleggiatore; 02-07-13 alle 14:42

  9. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Anche a me sta venendo la scimmia per questo telefono, che sarebbe da preferire al thl w100 per il doppio flash e la batteria leggermente più capiente.
    Per quanto riguarda il gps anche con telefoni di marca ho sempre dovuto usare fasterfix e gps status per avere fix in tempi decenti, quindi...
    Aspettiamo una mini recensione!

  10. #78
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    E aspettiamo sasà
    Ma la garanzia di sti aggeggi non dovrebbe essere di un anno, sebbene in cina?
    Perché si tinydeal leggo che tutti gli smartphone hanno garanzia di 6 mesi


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  11. #79
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Il 90% delle persone, anche su questo forum, che hanno ricevuto smartphone, e non solo, da mixeshop tramite dhl non ha pagato dogana
    Mi sono largamente ed attentamente informato...c'è sempre quel 10%, per carità, ma quella è sfiga! (intanto tocco i gioielli di famiglia...)

    Sta cosa delle cover è assurda però, per non parlare dell'assenza totale di pellicola protettiva per il display, cosa ancora più fondamentale visto che non parliamo di Gorilla Glass e compagnia bella!
    Toccherà farsela in casa...

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
    e che miseria solo io e mandrake allora abbiamo pagato la dogana?? il pacco era dichiarato per 40 dollari, vuol dire che abbiamo acchiappato il coxxione che non ce la fatta passare liscia??? mah...

  12. #80
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ahahahah
    A sentire quelli che c'hanno comprato, soprattutto ultimamente, si, solo voi :P
    Ma quanto avete dovuto sborsare?

    Comunque leggevo che anche con la semplice posta ordinaria, quella dei 30 gg appunto, c'è il rischio di cadere in tasse doganali...

    Certo che solo nel paese di pulcinella poteva esistere una situazione del genere in cui non si capisce un caxxo e non ci sono regole precise!


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

Pagina 8 di 171 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy