quando vi arriva gentilmente installate l'app Tawkon dal play store, dovrebbe poter dire qualcosa sul SAR del telefono!
quando vi arriva gentilmente installate l'app Tawkon dal play store, dovrebbe poter dire qualcosa sul SAR del telefono!
ancora non arriva a nessuno? Sembra interessante!
io attendo chi l'ha preso da mixe qualche giorno fa e in caso di riscontro positivo procedo![]()
Anche io
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
dual flash.....semplicemente il doppio flash....se guardi nelle foto del cubot vedi che ha 2 led invece di 1 solo....quindi si spera migliorino le foto con poca luce perchè sono il punto debole di tutti i chinafonini perchè montano led flash scarsi...magari con 2 migliora decisamente.
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Ho quasi deciso. Niente Cubot; troppo poche notizie e pochissimi dettagli. La scelta oramai è circoscritta a Thl W100 o ad Amoi N828. Grazie comunque a tutti per i piccoli dettagli che mi sono serviti alla "quasi" decisione.![]()
Io preferisco aspettare un riscontro, seppur negativo, da qualche possessore prima di eliminarlo dalla lista![]()
E intanto mi informo su questo secondo modello che hai nominato, a me sconosciuto
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App