dovresti trovare anche una voce dove si assegna il 3G
dovresti trovare anche una voce dove si assegna il 3G
Ciao a tutti. Ieri ho effettuato l'acquisto su tiny. Stamattina ho ricevuto una mail di avvertimento che della politica di DHL e che il prodotto potrebbe essere soggetto a tasse doganali, proponendo mi in alternativa la spedizione ordinaria via aerea. Mi dicono di confermare la spedizione è nel caso non arrivasse conferma dopo 5 gg invieranno con dhl. Mi rivolgo a chi ha acquistato da tiny
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
fai con dhl lo stesso...e di loro si mettere come "refurbished" cioè riparato...così di solito si evita la dogana
se fai con posta aerea minimo 1 mese e molto spesso becchi la dogana e quindi rischi di aspettare anche un mese e mezzo 2...
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Perché non acquistare da mixe come consigliato più volte? Mistero..
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
ciao a tutti, qualcuno sa di che colore è la cover che danno inclusa con il telefono? mi è sorto il dubbio che mandino quella orrenda cover rossa![]()
Se non scegli l'opzione Random puoi tranquillamente decidere tu di che colore la vuoi
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
io ho ordinato su amazon 2 giorni fa, credendo che fossero incluse tutte e tre le cover....però non mi hanno chiesto di scegliere il colore, nella descrizione c'è scritto (rosso, nero, bianco)
se avessi saputo che era rossa non l'avrei acquistato, ma sto solo supponendo che sia rossa, non ne ho idea, per questo ho chiesto a voi
qualcuno che ha comprato su Amazon (dracotek nel mio caso)?
Ultima modifica di santobs; 11-09-13 alle 13:53