CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 171 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Kubetts dove l'hai preso sto buono?
    A sto prezzo lo prendo immediatamente anche io con posta ordinaria


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
    Buono VIP per cliente VIP

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kubetts per il post:

    C49 (04-07-13)

  3.  
  4. #132
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icq85 Visualizza il messaggio
    Ti pareva... Speriamo sia almeno un'importo "umano" quello da regalare allo stato!!!
    Comunque sia speriamo vada tutto bene con la spedizione e che la merce arrivi in tempi ragionevoli e senza troppe storie alla dogana...
    Ho già cercato sul forum ma non sono riuscito a togliermi i miei dubbi per quanto riguarda Root, Custom ROM, ecc... nessuno ha informazioni precise in merito al GT99?
    Un altra cosa che non ho ben chiara è la gestione delle due sim (dual standby), non avendo avuto mai terminali android dual sim, come si sceglie con quale sim effettuare la chiamata?
    E' possibile con il GT99 associare a specifici numeri della rubrica la sim1 o la sim2 di default?

    La prima slot a sx,guardando il terminale aperto una volta tolta la batteria è 3G 2100 mhz.quella a dx. è gsm. Il Cell. non è Rootato,ma credo che non occorra neanche rootarlo,in quanto ha tutto quel che ci vuole in un ottimo smartphone,inserisci soltanto una microsd perlomeno da 16 gbyte e sei a posto,la rom interna ha già 1,7 gbyte circa liberi.Poi il cell.è già impostato per per mettere i files nella sd esterna.Spro di esserti stato utile.Ciao Sasaelettrico

  5. #133
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorus89 Visualizza il messaggio
    Sasa che impressioni hai avuto riguardo la durata della batteria?
    Tolto da sotto carica (la prima carica ufficiale)ho aspettato che si scaricasse completamente da solo,ieri sera a mezzanotte,mai spento,in modalità aero dalla mezzanotte alle 7,30 di stamani,poi usato per telefonare ,smanettare,gps acceso qualche ora,fatto qualche foto,adesso sono le 22,00 circa,carica al 45%.Ciao

  6. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi nell'ipotesi che arrivi rotto alla consegna, cosa si fa?

  7. #135
    C49
    C49 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    dopo un mese ero ancora indeciso: amoi n828 o sto cubot, pero oggi avevo gia capito e ho ordinato il cubot. speriamo bene.

  8. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    @palleggiatore
    Se lo hai preso da Geekbuying lo rispedisci con raccomandata e te lo sostituiscono. Verificato personalmente con un minipc android

  9. #137
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    certo kubetts ma deve aver messo l'assicurazione altrimenti non so fino a quanto possono cambiartelo, fermo restando che geek è molto serio e potrebbero chiudere un occhio anche senza assicurazione. mai dire mai

  10. #138
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Raga, avevo dimenticato di dirvi che se scrivete su google "geekbuying official blog" vi esce una sezione con vari download, che sarebbero gli update dei vari dispositivi. Naturalmente il GT99 è ancora troppo nuovo ma dato che siamo stati in tanti a prenderlo spero che zio geek ci dia un pò di supporto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Quartz85 per il post:

    C49 (04-07-13)

  12. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    Raga, avevo dimenticato di dirvi che se scrivete su google "geekbuying official blog" vi esce una sezione con vari download, che sarebbero gli update dei vari dispositivi. Naturalmente il GT99 è ancora troppo nuovo ma dato che siamo stati in tanti a prenderlo spero che zio geek ci dia un pò di supporto
    Bella notizia, infatti l'unica cosa che mi aveva un'attimo bloccato prima dell'acquisto, era il poco supporto che sembra avere almeno per il momento il GT99 sull'intero web!
    Ho letto molti forum ma ancora solo info generiche, niente update, info per root, rom e modding in generale.

    Sembra che siamo noi quelli che più ne stanno parlando al momento!

    Per questo vi pongo una domandina, per chi ha comprato da geek, il vostro ordine in che stato è?!? l'hanno lavorato o meglio ancora già spedito?
    Il mio del 2/7/2012 non s'è mosso ancora di una virgola ed è in stato "Payment Confirmed (Processing)", sono sempre più impaziente di testare il CUBOT, maledizione!!!

  13. #140
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Insomma vi state tutti orientando verso geek (in posta ordinaria assicurata) con la sicurezza di evitare dogana fra l'altro piuttosto che mixe (più dhl) dove la dogana è quasi sicuro che non ci sia...così fate vacillare anche me... :P
    L'unico problema è che non mi va di aspettare un mese c'è anche il rischio di finire nel periodo vacanziero estivo e, a parte la disorganizzazione delle nostre poste in situazioni del genere, c'è il rischio che io sia fuori casa e quindi non "avrei" il cel prima della fine d agosto...che pizza!

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

Pagina 14 di 171 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy