io sto aspettando di vendere il mio caro ipod touch per poter prendere questo telefono, devo dire che me ne sn innamorato a prima vista![]()
io sto aspettando di vendere il mio caro ipod touch per poter prendere questo telefono, devo dire che me ne sn innamorato a prima vista![]()
sono spariti tutti qui? vi segnalo anche il faea penguin F1, a mio avviso molto interessante.
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
L'AMOI mi pare proprio scarso, e costa anche di più, quindi scartato
Per i FAEA: F1 ha qualche feature più scarsa e, sebbene qualcomm, una cpu un pò datata, tant'è che nel forum del sito internazionale alcuni sono scettici, per non parlare della luminosità del display che sembra davvero penosa; l'F2 invece è molto simile al Cubot, a parte NFC e OTG, ma differisce (per me negativamente) da quest'ultimo per due cose fondamentali: dimensioni e prezzo, entrambi elevati e fuori portata per me.
Quindi il GT99 ne esce ancora vincitore, sulla carta :P
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
il cubot gt07 qualcuno lo ha visto? che ne dite?
La brutta copia del G3S?![]()
Tanto vale andare sul sicuro e prendere quello![]()
Ok però è più largo, sebbene a fronte di un display da 4.7“, ha una batteria di molto inferiore e non ha Gorilla Glass ...e queste sono le prime cose che noto, così su due piedi, senza contare la community che il G3S può vantare...
Non so, secondo me se Cubot dev'essere allora si va sul modello in topic![]()
Buon pomeriggio Molfetamina e Cigero. Aiutatemi a comprendere in cosa l'Amoi N828 è inferiore.
Buona ricezione e audio pulito in capsula e in trasmissione (secondo gli utilizzatori), batteria da 2050 mAh, schermo Qhd, Quadcore, 1.2Ghz, schermo 960. Mi pare ci sia anche il Led notifiche.
E un buon numero di utilizzatori di questo marchio che magari forniscono qualche indicazione in più.
Lo ritenete dunque un acquisto non all'altezza del Cubot, del quale comunque restiamo tutti in attesa di dettagli.
Grazie