si interesserebbe anche a me, ed eventualmente sapere dove conviene comprarle e che marca![]()
Ma perchè non comprate da amazon ste cose?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
palleggiatore (20-07-13)
ciao a tutti, sono anche io interessato a questo terminale per mia mamma. cover e custodie voi come fate? la fotocamera dalle foto mi sembra "esposta" a righe o altro....
Originariamente inviato da dannyghost
Ė semplicemente il firmware stock di serie, molto importante se combini brutti casini con lo smanettamento, infatti mi ha già salvato le chiappe una volta
Intanto do sempre un'occhiatina giornaliera su needrom ma purtroppo ancora niente per il nostro Cubot...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
La stesa cosa anche a me. Poi sono andato alla ricerca e ho trovato una cosa interessante e mi ha attirato l'attenzione questa parte:
2) Non dichiarate che l'oggetto comprato è un regalo. Non vi esonera dal dazio e anzi attira più attenzione perchè è uno degli espedienti che una volta erano usati da chi cercava di non pagare la dogana. Rischiate una multa e dei guai inutili.
:o
Ciao a tutti.... dopo aver letto 50 pagine di conversazione mi avete convinto a prendere questo cell... vorrei però un pò di chiarimenti
Io vengo da uno star b94m sempre cinese... praticamente uguale a questo ma ho problemi nella ricezione segnale chiamate audio e internet.
A volte mi sentono male a scatti cade la linea... se prende al massimo su internet va ma solo se prende al massimo( quasi mai)
vorrei sapere se avete riscontrato questi problemi anche voi sul cubot.... grazie in anticipo
Ultima modifica di Fabbo90; 21-07-13 alle 12:28