CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 171 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho appena ordinato un Cubot GT99 da Mixe...., spedizione DHL, €137 più probabili costi di sdoganamento. Vediamo quando arriva.
    L'acquisto è stato ALQUANTO sofferto, si tratta di un regalo per mia moglie. Avrei voluto acquistale un Huawei G615 o un LG 4X HD p880, ma, pur senza dirmelo, avrebbe considerato la spesa eccessiva per un gadget tecnologico. Stavo ripiegando su un Alcatel 997D o al limite un Acer Liquid E2 ma in fondo anch'essi sono chinafonini rebrandizzati con caratteristiche inferiori al Cubot anche se con una rete di assistenza sul territorio nazionale. Altra possibilità sui €200 era l'Ascend P1, un ottimo terminale che utilizzo da Febbraio con soddisfazione.
    Mia moglie è una di quelle persone che usa il telefono soprattutto per telefonare (direi anche più di un'ora al giorno, spesso con auricolare bluethoot), anche se non disdegna gli SMS, GMAIL e Whats App. Ogni tanto consulta le news ed il meteo. Tutto qui. Spero che con tale tipo di utilizzo la batteria riesca ad arrivare a sera. Considerando che usa il telefono per lavoro spero non sia un azzardo aver preso il Cubot. Non mi aspetto una gran longevità (sarei contento se durasse un'anno e mezzo), piuttosto spero sia affidabile durante l'utilizzo quotidiano (buona qualità delle conversazioni vocali, buon livello del segnale dell'operatore, assenza di freeze di sistema, ecc.). Vedremo.
    Attualmente usa da quasi due anni un LG p500 che sta svolgendo egregiamente il suo lavoro ma che periodicamente va in crisi per mancanza di spazio per Apps, SMS, email. Inoltre lo screen è piccolo e la vista con l'età non migliora. Da qs punti di vista il Cubot dovrebbe essere un passo in avanti.

    Ora alcune domande ai possessori di qs terminale:
    - utilizzando una sola sim, la durata della batteria aumenta in maniera significativa?
    - la custodia che dovrebbe arrivare assieme al Cubot GT99, a parte essere orrenda come dicono, è per lo meno utilizzabile per minimizzare le conseguenze di eventuali cadute o il martirio in borsa tra chiavi, biro e quant'altro?
    - qualcuno può consigliarmi qualche custodia universale a bustina in tessuto o similpelle (magari da ebay) che calzi alla perfezione sul Cubot senza farlo scivolare fuori come una saponetta?
    - sono in dubbio se acquistare una seconda batteria nell'ottica (ottimistica...) di un lungo utilizzo nel tempo (immagino che tra un anno saranno introvabili o quasi). Da Geek...... la vendono a $12,99.

    Grazie.

  2.  
  3. #552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    il problema non è se hai o meno fretta, anche la dogana non ha fretta e credimi ha mooolta più pazienza di noi.

    P.s: preso anche noi con armail ma geek è stata stupida perchè ha dichiarato pacco privato regalo 20$......quindi dobbiamo al 99% aspettare documentazione, salvo botte di culo esagerate

  4. #553
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: dopo aver, inutilmente, provato ad accendere il terminale ancora collegato alla rete elettrica (ho pensato che la batteria potesse essere carica ma che non venisse indicato correttamente per un qualche tipo di problema) ho deciso di collegarlo al caricatore sgarrupato del cellulare dal quale vi sto scrivendo; risultato: prima d'uscire di casa, un'ora e mezza fa, la carica era già al 10%!
    Morale della favola: fate un primo tentativo ma se non va da subito prendete quel pezzo di plastica bianca cinese e buttatelo dalla finestra!!!

    Detto ciò, e fermo restando che una mail di protesta sia a mixe che alla cubot non gliela toglie nessuno, sapreste indicarmi un caricatore adatto al nostro giocattolo e con un cavo di lunghezza non inferiore al metro e mezzo?

    Grazie in anticipo a tutti

    Ps: come la mettiamo co sto fatto di Win Xp? Mica stasera mi vorrete far smadonnare un'altra volta! :P



    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un Cubot GT99 IMBALLATO, ordinato per sbaglio.
    Può interessare a qualcuno? Cerco di darmelo via perchè altrimenti mi costa un botto rimandarlo al mittente
    Samsung i9100 Galaxy S II

  6. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: dopo aver, inutilmente, provato ad accendere il terminale ancora collegato alla rete elettrica (ho pensato che la batteria potesse essere carica ma che non venisse indicato correttamente per un qualche tipo di problema) ho deciso di collegarlo al caricatore sgarrupato del cellulare dal quale vi sto scrivendo; risultato: prima d'uscire di casa, un'ora e mezza fa, la carica era già al 10%!
    Morale della favola: fate un primo tentativo ma se non va da subito prendete quel pezzo di plastica bianca cinese e buttatelo dalla finestra!!!

    Detto ciò, e fermo restando che una mail di protesta sia a mixe che alla cubot non gliela toglie nessuno, sapreste indicarmi un caricatore adatto al nostro giocattolo e con un cavo di lunghezza non inferiore al metro e mezzo?

    Grazie in anticipo a tutti

    Ps: come la mettiamo co sto fatto di Win Xp? Mica stasera mi vorrete far smadonnare un'altra volta! :P


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
    Sto prendendo un cavo flat da due metri che penso sia anche meglio di quello angolare, sto chiedendo al venditore se mi spediscono una versione con connettore Micro USB più lungo come quello di serie, perche uso il telefono con la cover e non posso caricarlo con i connettori standard.
    Ti passo il link in PVT

  7. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Sto prendendo un cavo flat da due metri che penso sia anche meglio di quello angolare, sto chiedendo al venditore se mi spediscono una versione con connettore Micro USB più lungo come quello di serie, perche uso il telefono con la cover e non posso caricarlo con i connettori standard.
    Ti passo il link in PVT
    Vuoi dire che con la custodia trasparente di serie non è possibile caricare il cellulare perchè il connettore microUSB non è abbastanza lungo?

  8. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quello di serie va benissimo, penso l'abbiano messo apposta per poter caricare con la cover inserita, purtoppo col mio vecchio cavo standard devo sollevare la cover sull'entrata microusb per poter caricare, cmq anche in questo caso spendi 1.50€ e passa la paura.

  9. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genome Visualizza il messaggio
    Vuoi dire che con la custodia trasparente di serie non è possibile caricare il cellulare perchè il connettore microUSB non è abbastanza lungo?
    Esatto, per caricarlo con la cover devi usare il cavetto di serie, i connettori standard che ho provato pure io non rimangono attaccati perchè troppo corti...

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi pongo un problema che ho riscontrato, sperando che qualcuno possa avere qualche buona idea su come risolverlo.
    Il problema è piuttosto semplice, è la terza volta che uno dei miei due Cubot GT99 si blocca con schermo nero e non c'è verso di farlo ripartire se non togliendo la batteria!!!

    Una volta tolta e rimessa la batteria tutto torna apposto, nessuno a qualche dritta su verifiche da fare o possibili cause e di conseguenza soluzioni??

  11. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icq85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi pongo un problema che ho riscontrato, sperando che qualcuno possa avere qualche buona idea su come risolverlo.
    Il problema è piuttosto semplice, è la terza volta che uno dei miei due Cubot GT99 si blocca con schermo nero e non c'è verso di farlo ripartire se non togliendo la batteria!!!

    Una volta tolta e rimessa la batteria tutto torna apposto, nessuno a qualche dritta su verifiche da fare o possibili cause e di conseguenza soluzioni??
    Anche a me, mi è capitato ieri, ero in moto con il telefono in tasca a contatto con la gamba, appena parcheggio scermo nero. Anch'io ho dovuto togliere la batteria, ho pensato a un blocco per surriscaldamento... Cmq tutti i telefoni android che ho avuto di tanto in tanto soffrivano di questo problema, quindi non voglio ancora preoccuparmi...a meno che ovviamente la cosa non diventi frequente e debilitante...

Pagina 56 di 171 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy