CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 171 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    beh veramente tutti i pacchi devono obbligatoriamente transitare per la dogana (tranne per i corrieri come dhl etc etc che hanno delega,in molti casi), il problema è la mole di pacchi da sdoganare non proporzionale alle risorse umane ed ai tempi di lavoro.
    Poi può sempre passare senza problemi oppure come hai detto vengono trattenuti in attesa di documentazione.

    P.S:di solito quando sono fermi per documentazione nel tracking dovrebbe esserci la dicitura chiamare 803160, anche se a quanto ho visto forse manco lo scrivono più.

  2.  
  3. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho capito una cosa di ste spedizioni...
    Ma se faccio spedizione con dhl o cmq corriere espresso, l'articolo passa dalla dogana??...se si ha la precedenza sugli altri o bisogna asp un sacco di tempo??...inizio a nn capirci più niente anche se forse sto andando off topic..
    in realtà mi serve saperlo per il mio ordine fatto oggi con greek in dhl, tra 2 settimane vado via quindi massimo la prossima settimana vorrei ricevere il gioiellino

  4. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anche io sono un neo possessore del cubot, arrivato stamattina con dhl, ordinato su mixe e niente dogana. Impressioni positive anche per me , tranne per la presa usb superiore (sulla baia cercando "usb angle" trova cavetti con spinotto a 90° , se a qualcuno può interessare)..vorrei fare una domanda anche io, vorrei effettuare il root ma attivando il debug ed inserendo lo spinotto sia su winxp sia su win7 mi da errore del file INF e rimane la periferica col punto esclamativo. come posso risolvere? grazie a tutti anticipatamente!

  5. #544
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ahia...anche io domani lo farò su un xp...speriamo bene

    Intanto pochi minuti fa s'è scaricato totalmente e l'ho messo in carica per la prima volta, da spento ovviamente
    E l'ho dovuto "forzatamente" scaricare senò chissà quanto mi sarebbe durato!


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talebanus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche io sono un neo possessore del cubot, arrivato stamattina con dhl, ordinato su mixe e niente dogana. Impressioni positive anche per me , tranne per la presa usb superiore (sulla baia cercando "usb angle" trova cavetti con spinotto a 90° , se a qualcuno può interessare)..vorrei fare una domanda anche io, vorrei effettuare il root ma attivando il debug ed inserendo lo spinotto sia su winxp sia su win7 mi da errore del file INF e rimane la periferica col punto esclamativo. come posso risolvere? grazie a tutti anticipatamente!
    Stesso problema con wxp su parallel desktop...

  7. #546
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Annamo bene!

    Io invece ne ho un altro di problema: appena controllato la carica e l'indicatore è sempre al 2%!! Dopo 6h e 1/2!
    Che sarà?
    Non so se accenderlo e verificare, staccarlo e metterci un altro caricatore, cominciare a bestemmiare in aramaicoe antico...datemi un suggerimento, please


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  8. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,

    mi sono appena iscritto anche se non sono nuovo di Android. Ho uno Huawei Ideos attualmente con Cyano 7, che dopo 3 anni di onorato servizio dovrò cambiare (sta ansimando parecchio ultimamente).
    Qualche giorno fa ho fatto acquistare a mio fratello un Cubot GT99, cercava uno smartphone senza troppe pretese (non è uno smanettone) e, guardando le caratteristiche, ho scelto il GT99 per il display HD e la fotocamera posteriore (mio fratello non voleva un "coso" più grosso di 4.5 pollici).

    L'unico inconveniente ad oggi sperimentato è l'impossibilità di switchare tra 2G e 3G come faccio normalmente sulla mia Cyano. So che per limitazioni di Android ciò non è possibile tramite app, ma anche installando questo widget
    https://play.google.com/store/apps/d...mczZ29ub2ZmIl0
    lo switch è impossibile, perchè mi lascia scegliere tra
    1)GSM/WCDMA (Modalità automatica)
    2)Solo WCDMA (3G)

    Come mai manca la voce "Solo GSM" ? Qualcuno sa come rimediare?

  9. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Annamo bene!

    Io invece ne ho un altro di problema: appena controllato la carica e l'indicatore è sempre al 2%!! Dopo 6h e 1/2!
    Che sarà?
    Non so se accenderlo e verificare, staccarlo e metterci un altro caricatore, cominciare a bestemmiare in aramaicoe antico...datemi un suggerimento, please


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
    Anch'io ho avuto qualche strano drop istantaneo di percentuale batteria, poi invece mi si bloccava al 14% per un bel po di tempo prima di scendere. Forse questo perchè me se sono sbattuto altamente di inizializzare la batteria quando mi è arrivato
    Ieri sera ho fatto scaricare al massimo la batteria e ho lasciato il telefono a caricare tutta la notte (da spento), ora ho rimosso la batteria per 15min e rimesso a caricare di nuovo a telefono spento, vi aggiornerò sul risultato della procedura!

  10. #549
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    le batterie a ioni di litio non sono come le vecchie batt che dovevano stare in carica 12 ore. esse sia che vengano caricate per metà, sia che vengano da spento, da acceso o qualsieasi altra cosa, esaurisco i cicli di vita man mano da quando sono state prodotte. è proprio questo lo svantaggio che si traduce in più carica ma minore durata vita in quanto anche se non viene caricata dovrebbe perdere circa il 20% ogni anno (naturalmente quelle di buona fattura le cinisi non so). Le batterie Li-ion hanno anche un altro svantaggio se fatte salire di temperatura si danneggiano più velocemente e non devono essere ASSOLUTAMENTE caricate per molto tempo in quanto aumentando la temp c'è rischio di esplosione.

    Per quanto riguarda la carica non dovrebbero scendere sotto il 15%-20%

    Spero di essere stato utile.

  11. #550
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    ordinato il 20 su geek, spedito ieri pomeriggio via airmail: non ho fretta e così dovrei evitare la dogana...

Pagina 55 di 171 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy