Esatto, su RETI MOBILI puoi scegliere su quale sim puoi attivare il servizio 3G.
Provato su due sim Coop e, senza aprire il telefono o spostare sim da uno slot all'altro, si gestisce via software il cambio.
Ciao ragazzi, è da un po' di giorni (già da settimana scorsa a dire il vero) che sto notando che il display del mio cubotto, nella zona angolo inferiore destro, mostra una luminosità maggiore che nel resto del display.
Come se in quella parte di schermo la retroilluminazione rimanesse sempre sparata a mille.
Lo si nota solo con gli sfondi scuri, tipo il nero del menu Impostazioni. Stasera mi sembra che si stia accentuando, e comparendo anche a sinistra.
Nessuno di voi ha questo "problema" ? So bene di aver pagato una miseria questo telefono, però non vorrei che mi si bruciasse lo schermo dopo un mese...
Salve volevo dare il mio contributo in merito al post che avevo aperto, per quanto riguardava l'invio di chiamate da numeri in rubrica, con la richiesta da parte del cubot con quale sim inviarla (anche se nelle impostazioni era attiva solo una determinata sim).
Ebbene ho scoperto che il problema era dovuto dal fatto che avevo i numeri memorizzati sia nelle sim sia quelli dell'account google. Cancellando quelli importati/sincronizzati da google,il funzionamento è corretto. Non so se sia un'anomalia sw, se qualcuno può fare dei test gliene sarei grato.
saluti
Per chi ha comprato da Mixe.. in quanto tempo di solito arriva ????
Ordinato il 14 Agosto, spedito il giorno 16, consegnato in data 22.
SuperMatrix (12-09-13)
ciao a tutti sono nuovo del forum e dei cell android (neofita totale) leggendovi ho acquistato anch'io il cubot gt99, sono abbastanza soddisfatto, è il mio primo smart, ho però dei problemi con il navigatore, impiega una vita a trovare i satelliti, ho scaricato mobileuncle e fatto la procedura ma forse sbaglio qualcosa; in più il bluetooth si accende e localizza gli altri ma non riesco a ricevere ed inviare nulla. Qualcuno può darmi suggerimenti?
Grazie
Prova a seguire quest'altra guida per fix GPS, richiede permessi di root:
https://www.androidiani.com/forum/io...n-mtk6589.html
Rosario
Ciao, presto anch'io acquisterò il Cubot. Nessuno ha provato i comandi vocali? Possono essere scomodi in certi ambienti ma l'idea di dettare un sms e inviarlo senza toccare il cell, beh mi alletta molto. Il Cubot ha anche la possibilità di utilizzare la tastiera swiftkey se installata? Qualcuno l'ha provata?
Grazie molte