CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 171 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piux69 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, per me l'avventura con il cubot è finita. ha tanti pregi, ma, non è predisposto per volare, mi è scivolato dal taschino della camicia cadendo dal secondo piano e spalsh disintegrato al suolo, non sono nemmeno riuscito a raccogliere i prezzi. Farò passare un altro di tempo per smaltire il colpo e poi proverò a prenderne un altro, magari il cubot one, che dite potrebbe essere una buona scelta o riprendo il gt99. Cmq per adesso non posso far altro che Augurarvi Buone Vacanze...Ciao!
    Come ti capisco. Io sto ancora elaborando il lutto per il mio (ex) star n9500... Però sarei molto curioso di sentire come va il cubot one... dunque, coraggio e tiecini informati

  2.  
  3. #682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    io ti consiglio vivamente,ovviamente se puoi, di fartelo spedire con DHL presso un tuo amico/familiare in una citta' servita
    Purtroppo parenti in città "grandi" non ne ho, e di amici avrei dei compagni d'università di roma, ma non mi sognerei mai di metterli in croce serrandoli in casa ad aspettare il
    corriere.

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Ovviamente non posso neanche contestare piu' di tanto perche' l'oggetto risulta regolarmente spedito....
    Nell'email che gli ho mandato ho puntato infatti sul fatto che l'ordine è ancora in fase di processing, quindi un eventuale annullamento + rimborso, come se non fosse successo nulla, non dovrebbe essere un gran problema, per poi migrare verso lidi più luminosi (parte che ovviamente non ho incluso).
    Attendo risposta e vediamo che mi dicono..!

  4. #683
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icq85 Visualizza il messaggio
    Io mi dissocio, ieri sera ho ricevuto l'avviso di spazio disco insufficiente... Avere solo 4GB di rom a mio avviso è effettivamente limitante, soprattutto se partizionata nell'assurdo modo di default!!!
    Forse effettuando il Root e utilizzando Link2SD per spostare tutto nella SD è possibile ovviare al problema, però ancora devo verificare...
    Infatti chiedo a voi, nessuno l'ha effettuato su XP???
    Appena ho tempo volevo procedere con il Root e lo spostamento di tutto su SD, qualche consiglio? Altrimenti dovrò ripartizionare...
    Ciao Icq85,ma quante apk,hai istallato sulla memoria interna,piu di 1,7 gbyte ? Per riempire tutto questo spazio della memoria interna,Il cubottino,nelle impostazioni,ti dà l'opportunità di decidere in quale memoria (interna o esterna)istallare le apk,io personalmente ho impostato su Sd esterna,avendo vuoto tutto lo spazio sulla memoria interna,appoggio tutte le apk scaricate sulla SD esterna da 16 gbyte,ho circa 5 gbyte occupati ed altri 10 gbyte circa liberi.

  5. #684
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xperia Ray

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piux69 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, per me l'avventura con il cubot è finita. ha tanti pregi, ma, non è predisposto per volare, mi è scivolato dal taschino della camicia cadendo dal secondo piano e spalsh disintegrato al suolo, non sono nemmeno riuscito a raccogliere i prezzi.
    E' sempre molto triste leggere certi messaggi, sentite condoglianze e cerca di metterci una pietra sopra in fretta

  6. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    GT99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    riguardo la videochiamata skype (con versione originale scaricata dal playstore) non ho ancora risolto.
    Diciamo che il video da entrambe le parti (pc e cubot) è molto buono, i problemi sono sul microfono. Dall'altra parte si sentono rumori di sottofondo.
    Facendo la chiamata audio al n. di test (senza il vivavoce) la registrazione di prova del microfono è OK, infatti i problemi del microfono ci sono quando la chiamata passa in "vivavoce" e allora i rumori dal microfono sono troppo forti.
    La stessa cosa se faccio la video chiamata (in vivavoce ovviamente), rumori di fondo.
    Tutto questo non succede però (sia in audio che videochiamata) se metto gli auricolari, l'audio che giunge dal microfono è perfetto.
    Ho provato a fare i settaggi con mobileuncle come decritto da ICQ85 post #645 ma il problema c'è ancora.
    Procederò con altri tentativi nei prossimi giorni, ma intanto vi chiedo se qualcuno ha già usato skype video chiamate e che settaggi ha o se ci sono versioni modificate di skype per il nostro cubot.

  7. #686
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi a pranzo il gioiellino...
    Ordinato mercoledì da greek con dhl e arrivato con le spese di dogana (argh).
    Le prime impressioni sono ottime...soprattutto lo schermo.. si vede benissimo, ottima luminosità(si vede bene anche sotto sole pieno), la gestione della luminosità anche è buona.
    Buona la ricezione...lavoro in un posto dove nn prende niente e invece il cubot prende (poco ma almeno sono raggiungibile).
    Fotocamera discreta (mi aspettavo di più da una 12 mpx e il flash un pò scarsino per essere doppio).
    Lo uso dalle 13 e ora (24) sono al 12% quindi presumo che la giornata me la farà tranquillamente.
    Dite che un caricabatteria della Mediacom preso da unieuro può andare bene?
    Quasi dimenticavo...c'è un modo per impostare il led di notifica?...da quando la batteria è al 15% il led continua a lampeggiare...si può fare in modo ke si illumini solo quando ci sono notifiche (magari solo quelle che voglio)
    Ultima modifica di Fabbo90; 31-07-13 alle 00:07

  8. #687
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Vi scrivo col cubot
    ......
    Ricapitolando : mixe +DHL , nessun dazio .
    Il telefono è arrivato già rootato ( superuser + busybox 1.20.2) pellicola salvaschermo già applicata in modo perfetto, 1 auricolare stereo, alimentatore, cavo USB, 1 batteria , custodia in gomma morbida trasparente, 1 scheda SD 16 GB, tutto a 145 euro. Ordinato giovedì sera ricevuto lunedì mattina.
    Ieri ho provato il mio, arrivato l'altroieri da Mixeshop. Nel mio caso, sebbene lo avessi richiesto esplicitamente, non è arrivato con i permessi di root.

  9. #688
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ciao Icq85,ma quante apk,hai istallato sulla memoria interna,piu di 1,7 gbyte ? Per riempire tutto questo spazio della memoria interna,Il cubottino,nelle impostazioni,ti dà l'opportunità di decidere in quale memoria (interna o esterna)istallare le apk,io personalmente ho impostato su Sd esterna,avendo vuoto tutto lo spazio sulla memoria interna,appoggio tutte le apk scaricate sulla SD esterna da 16 gbyte,ho circa 5 gbyte occupati ed altri 10 gbyte circa liberi.
    In effetti ho un bel pò di roba installata, niente di esagerato però, diciamo un centinaio di apk fra giochi, utility, app per foto e multimedia, e ho migrato tutto il migrabile in Scheda SD...
    Adesso cancellando alcune app ho circa 150MB liberi, però è comunque limitante avere solo 0,98GB di spazio utilizzabile per le app (ARCHIVIO INTERNO) e 1,7GB invece vuoti nel quale ci puoi mettere solo foto e musica (MEMORIA TELEFONO), visto che per le foto e la musica uso 16GB di Scheda SD...

    Sto sbagliando qualcosa io oppure anche per voi 1,7GB di MEMORIA TELEFONO sono inutilizzabili per le app???

  10. #689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato ieri questo dispositivo, comprato per mio fratello. Tutto perfetto, apparte per la fotocamera che nell'app risulta essere da 6mp invece di 12, sapete dirmi perché?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kickokim per il post:

    microscan (31-07-13)

  12. #690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kickokim Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato ieri questo dispositivo, comprato per mio fratello. Tutto perfetto, apparte per la fotocamera che nell'app risulta essere da 6mp invece di 12, sapete dirmi perché?
    Leggi qualche post dietro e vedrai come portarla a 12

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato microscan per il post:

    asbonline (06-09-13),kickokim (31-07-13)

Pagina 69 di 171 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy