ok allora mi avete convinto, prenderò il cubot, grazie ancora
ok allora mi avete convinto, prenderò il cubot, grazie ancora
1.per quanto riguarda la risoluzione, peggiore o migliore che sia su 4.5 pollici va più che bene una qhd, in più fa guadagnare in punteggio con antutu, quindi direi che è a discrezione dell'utente.
2.le fotocamere sono tutte interpolate a 12 quando ve lo mettete nella testa???
3.per quanto riguarda la batteria hai ragione
EDIT: in più la fotocamera frontale non potrà mai essere una 5 mp, secondo me è una 1.3 al massimo una 2 che sono più che sufficienti per fare una videochiamata di buona qualità
Ultima modifica di Quartz85; 02-08-13 alle 18:07
ultima cosa che non mi è chiara, quanto ha di memoria interna e se è possibile aggiungere una sd, che dalle foto non sono riuscito a vedere l'ingresso della sd appunto
Trovato software per la sincronizzazione di tutti i device android, e non solo, con mac e pc: syncmate.
A pagamento, ma ben spesi, perché funziona perfettamente, meglio di itunes, alla stregua di pcsync della nokia.
Decidi nel dettaglio tutte le operazioni che vuoi eseguire, compresa la direzione della sincronizzazione, gestione sms e registro chiamate..... perfetto!
Buongiorno ragazzi, dopo 10 giorni di soddisfazioni nel possedere il cubo ni è accaduta na disgrazia, devo aver urtato il vetro priprio sulla camera anteriore che è sprotetta da pellicola e si è crepato!! Qualche sito che vende ricambi?
Sul blog di geekbuying è appena uscito un nuovo firmware che sembra risolvere alcuni problemi di volume. Chi si offre come cavia?
Forse me lo sono perso nelle corso delle precedenti pagine ma qualcuno ha forse trovato delle pellicole protettive della misura giusta per il gt99?
non so, io ho visto qui: Latest Firmware for Cubot GT99 MTK6589 Quad Core Smart Phone
Vuoi direche si é scheggiato il vetro anteriore? Come è successo? Non sarà facile avere un ricambio, prova a contattare la ditta Cubot sul loro sito per vedere se ti indicano qualcuno. Il problema è che molto probabilmente andrebbe comunque spedito in cina e a qs punto ti costerebbe meno un GT 99 nuovo. Sono curioso di vedere quanto dura il Cubot a mia moglie (l'ho acquistao come regalo x lei), una che i cellulari li usa senza ancun riguardo (a onor del vero ha un LG che sopravvive da quasi 2 anni...).