ok allora mi avete convinto, prenderò il cubot, grazie ancora![]()
ok allora mi avete convinto, prenderò il cubot, grazie ancora![]()
1.per quanto riguarda la risoluzione, peggiore o migliore che sia su 4.5 pollici va più che bene una qhd, in più fa guadagnare in punteggio con antutu, quindi direi che è a discrezione dell'utente.
2.le fotocamere sono tutte interpolate a 12 quando ve lo mettete nella testa???
3.per quanto riguarda la batteria hai ragione
EDIT: in più la fotocamera frontale non potrà mai essere una 5 mp, secondo me è una 1.3 al massimo una 2 che sono più che sufficienti per fare una videochiamata di buona qualità
Ultima modifica di Quartz85; 02-08-13 alle 18:07
ultima cosa che non mi è chiara, quanto ha di memoria interna e se è possibile aggiungere una sd, che dalle foto non sono riuscito a vedere l'ingresso della sd appunto
Trovato software per la sincronizzazione di tutti i device android, e non solo, con mac e pc: syncmate.
A pagamento, ma ben spesi, perché funziona perfettamente, meglio di itunes, alla stregua di pcsync della nokia.
Decidi nel dettaglio tutte le operazioni che vuoi eseguire, compresa la direzione della sincronizzazione, gestione sms e registro chiamate..... perfetto!
Buongiorno ragazzi, dopo 10 giorni di soddisfazioni nel possedere il cubo ni è accaduta na disgrazia, devo aver urtato il vetro priprio sulla camera anteriore che è sprotetta da pellicola e si è crepato!! Qualche sito che vende ricambi?
Sul blog di geekbuying è appena uscito un nuovo firmware che sembra risolvere alcuni problemi di volume. Chi si offre come cavia?![]()
Forse me lo sono perso nelle corso delle precedenti pagine ma qualcuno ha forse trovato delle pellicole protettive della misura giusta per il gt99?
Vuoi direche si é scheggiato il vetro anteriore? Come è successo? Non sarà facile avere un ricambio, prova a contattare la ditta Cubot sul loro sito per vedere se ti indicano qualcuno. Il problema è che molto probabilmente andrebbe comunque spedito in cina e a qs punto ti costerebbe meno un GT 99 nuovo. Sono curioso di vedere quanto dura il Cubot a mia moglie (l'ho acquistao come regalo x lei), una che i cellulari li usa senza ancun riguardo (a onor del vero ha un LG che sopravvive da quasi 2 anni...).