CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 171 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si è formata una crepa da urto, penso con le chiavi dell'auto, non me ne sono accorto.. Ma porca p..devo provare a contattarli, magari visto il successo metteranno pure i pezzi di ricambio! Comunque è utilizzabile tranne la fotocamera anteriore che ha il vetro scheggiato e l'immagine è distorta..

  2.  
  3. #732
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come già fatto notare alcuni post precedenti il cubot ed il xyz x1 sono identici, o almeno così sembra. stesse misure e caratteristiche tecniche.
    Per chi fosse interessato a provare nuove rom posso inserire i link dei forum cinesi dai quali le scarico.
    Preciso che i forum sono per x1, e da me testate, ma sono convinto che non c'è nessun problema.
    Se qualcuno vuole provare sono a disposizione.

  4. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi, alla fine ho pagato la tassa DHL per zone remote e via..più che altro perché non ce la facevo più a cercare di comunicare con i tizi di mixe, non capivano minimamente ciò che gli chiedessi! Partito venerdì e arrivato stamattina, mi hanno davvero stupito, spesso e volentieri ci mettono di più pacchi all'interno dell'Italia! xD
    Per ora...wow! E' qualcosa di assurdo! Provengo dal samsung galaxy I7500 (una ciofeca pagata più del cubot), quindi il salto è notevole e potrei essere impressionato più del dovuto, ma sono pienamente soddisfatto dell'acquisto! La cosa buona del galaxy è che essendo stato abbandonato da samsung alla 1.6, senza smanettamenti e custom roms sarebbe stato da buttare, quindi mi ha costretto a fare parecchia pratica in questo campo..una volta presa la mano col cubot penso di poter iniziare subito a smanettarci un po'!
    Ah, dimenticavo, niente dogana!
    Ultima modifica di ozzi93; 05-08-13 alle 14:37

  5. #734
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento sul fronte caricabatterie: ieri sera, più per curiosità che altro, ho (ri)provato la cineseria in dotazione e...miracolo!
    Caricato senza problemi fino al 99%, poi ho dovuto staccarlo perchè mi serviva.

    Inoltre stamattina sono andato in un negozio di ricambi elettrici molto fornito e competente chiedendo un adattatore usb come il nostro ma possibilmente più potente: niente da fare, ce li aveva massimo da 1A e uno dei due che m'ha mostrato indovinate qual'era? Proprio quello in dotazione col nostro smartphone

    A voi le conclusioni


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  6. #735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato venerdì anche il mio Cubottino, poco più di 130 euro preso su Mixe e con spedizione DHL (no tax).
    Prime impressioni: per ora direi che per quello che costa, quei soldi li vale tutti.

    Sono rimasto particolarmente sorpreso da:
    -fluidità del telefono (provengo da un S2 e a confronto questo cubot è nettamente meglio)
    -qualità dello schermo (non mi aspettavo uno schermo così definito, mi piacciono i colori sono molto più profondi e definiti in confronto sempre all'S2)
    -ricezione e velocità navigazione pari se non addirittura superiore al mio S2 (con stesso gestore telefonico)

    Riguardo l'audio in chiamata e il GPS, mi prenderò ancora qualche giorno prima di dare un giudizio. Non ho avuto ancora occasione di fare un piccolo viaggio. Mentre per l'audio oggi l'ho provato in chiamata (io chiamavo) e sentivo ogni tanto un fastidioso ritorno della mia voce (forse ho messo i valori con mobileuncle troppo alti??).

    Per tutto il resto credo sia nella norma, il wifi non perde la connessione a caso e prende bene anche a distanza. Le cuffie comprese nella scatola sono scadenti, ma con delle cuffie decenti la situazione è assolutamente migliore. La cover in silicone non è esteticamente molto bella, ma sembra che faccia bene il suo lavoro. Il caricabatterie in dotazione per ora non mi ha dato problemi (usato solo 2 volte) anche se l'impressione che mi da è che sia un pò "lento". Per la batteria non posso ancora esprimermi, non l'ho ancora provato in uso medio/intenso per un giorno intero.

    Conclusioni: consigliato!!

    ps: mi sono dimenticato un piccolo tasto dolente, purtroppo il cellulare è arrivato con un graffio sulla retina che protegge lo speaker (o almeno credo che serva a quello) e non me la sono sentita di rimandarlo in cina solo per quello...
    http://s24.postimg.org/66t79ev1h/20130802_191444.jpg
    Ultima modifica di thorus89; 05-08-13 alle 21:52

  7. #736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    GT99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento sul fronte caricabatterie: ieri sera, più per curiosità che altro, ho (ri)provato la cineseria in dotazione e...miracolo!
    Caricato senza problemi fino al 99%, poi ho dovuto staccarlo perchè mi serviva.

    Inoltre stamattina sono andato in un negozio di ricambi elettrici molto fornito e competente chiedendo un adattatore usb come il nostro ma possibilmente più potente: niente da fare, ce li aveva massimo da 1A e uno dei due che m'ha mostrato indovinate qual'era? Proprio quello in dotazione col nostro smartphone

    A voi le conclusioni


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
    A proposito del caricatore volevo segnalare di aver avuto problemi anch'io e tuttora uso un caricatore di cellulari huawei.
    Viveversa il caricatore Cubot riesce a caricare il cellulare Huawei X3.
    Ho comunque notato che con Mobileuncle nella sezione Charge Battery, quando utilizzo il caricatore Cubot ho, sotto la voce ADC Charger Voltage, tensioni molto instabili, si va dai 4079 mV ai 4101, a volte 4400.
    Diversamente, quando utilizzo il caricatore Huawei, le oscillazioni sono tra i 4421 e i 4423/4425. Ossia molto meno ballerine.
    Che non sia questo che allunghi i tempi di ricarica utilizzando il caricatore originale?
    Inoltre, rilevo che sulla batteria Cubot è riportata la seguente dicitura: Charging Limited Voltage 4,2 V.
    C'è qualcuno che può capirci qualcosa su questi valori?

  8. #737
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranillo Visualizza il messaggio
    Come già fatto notare alcuni post precedenti il cubot ed il xyz x1 sono identici, o almeno così sembra. stesse misure e caratteristiche tecniche.
    Per chi fosse interessato a provare nuove rom posso inserire i link dei forum cinesi dai quali le scarico.
    Preciso che i forum sono per x1, e da me testate, ma sono convinto che non c'è nessun problema.
    Se qualcuno vuole provare sono a disposizione.
    Ho visto che su Mixeshop lo x1 ha una batteria da 1800 mA ed una fotocamera posteriore da 8 Mpixel. Poichè credo anch'io che i due dispositivi siano identici, mi domando se le specifiche del ns Cubot GT99 (batteria 2200 mA e back camera 12 Mpixel) non siano in realtà gonfiate.

  9. #738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In questo sito vendono gli screen protector per il nostro cubot [/URL]http://www.*******.com/Transparent-Screen-Protector-Clear-Skin-Protector-Guard-for-Cubot-GT99-Smart-Phone_g.html , questi siti di cineserie sfiziose sono come i funghi.. Chissá se è affidabile!

  10. #739
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genome Visualizza il messaggio
    Ho visto che su Mixeshop lo x1 ha una batteria da 1800 mA ed una fotocamera posteriore da 8 Mpixel. Poichè credo anch'io che i due dispositivi siano identici, mi domando se le specifiche del ns Cubot GT99 (batteria 2200 mA e back camera 12 Mpixel) non siano in realtà gonfiate.
    Qui le proprieta di un immagine scattata dal cubot GT99 con definizione 12mpx:

    Cattura.JPG

    Qui in le proprietà di un immagine a 8 mpx:

    Cattura2.JPG

    Per la batteria mi da oltre i 4200mV al 100% ma non so se sia un riferimento valido per valutare la corrente (mAh) erogata...
    Ultima modifica di spartanox; 06-08-13 alle 13:10

  11. #740
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Per la batteria non so ma se la fotocamera fosse da 8 effettivi anzichè 12 (quindi interpolati) già sarebbe un successo


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Pagina 74 di 171 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy