Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre2393
E questo dove? devo rootare il telefono?
Devi rootare il telefono (istruzione sezione Mod) e con un file manager come root Browser (https://play.google.com/store/apps/d...wserfree&hl=it)
devi sostituire il file /system/etc/vold.fstab con quello scaricato.
-
Ma cambiando il mount cosa cambia in pratica?
-
Quote:
plisken
Ma cambiando il mount cosa cambia in pratica?
praticamente io avevo gli oltre 5GB della sd-interna non utilizzabili...... perché potevo scaricare le apps solo su una partizione da 1GB e sulla mia micro-sd!
-
Quote:
unknownstorm
praticamente io avevo gli oltre 5GB della sd-interna non utilizzabili...... perché potevo scaricare le apps solo su una partizione da 1GB e sulla mia micro-sd!
Quindi cosi si usa la sud interna (più grande rispetto a quella di default) in associazione con la micro sd inserita (sulla quale è possibile spostare app con app2sd e simili) per fare questa procedura devo partire con smartphone immacolato o posso farlo con appari già installate? Grazie
-
io uso le 2 partizioni del telefono per le app e il s.o. e nella microsd ci metto la robetta mia (musica, filmati, ma ho anche settato la fotocamera per il salvataggio delle foto)... poi ognuno gestisce la memoria come meglio crede....
-
Salve,
sto per acquistare questo telefono a 136€ + s.s.. Me lo consigliate? Ci sono problemi con gps o altro? E' il mio primo smartphone quindi non sono pratico di rom, cwm wipe e quant altro. Bisogna smanettarci parecchio per farlo funzionare bene? (Fix gps e altro...)
-
Quote:
Originariamente inviato da magicken
Salve,
sto per acquistare questo telefono a 136€ + s.s.. Me lo consigliate? Ci sono problemi con gps o altro? E' il mio primo smartphone quindi non sono pratico di rom, cwm wipe e quant altro. Bisogna smanettarci parecchio per farlo funzionare bene? (Fix gps e altro...)
No io l ho lasciato originale, anche perché l unica ROM è la miui ma non funziona al 100%... Vai tranquillo, per il GPS c è la guida e il root si fa in un click
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
a me, dietro mia richiesta, l'hanno già spedito rootato..... quindi ancora meno fatica!
-
Grazie!
Pero' allo stesso prezzo c'e' il THL W200 che avrebbe una fotocamera inferiore ma è piu' diffuso....
-
Quote:
magicken
Grazie!
Pero' allo stesso prezzo c'e' il THL W200 che avrebbe una fotocamera inferiore ma è piu' diffuso....
a parte il fatto ho trovato prezzi più alti (ma comunque ho cercato molto velocemente), ha la batteria da 1800mhA, che per me è la vera nota dolente di tutti gli smartphone quindi più è grande e meglio è, esteticamente non si può vedere...... è come il galaxy s ...... poi fai te!
-
Il prezzo differisce di pochi euro su tinydeal e la confezione dovrebbe includere 2 batterie. Lo dovro' regalare alla ragazza quindi penso che scegliero' l'One che dici essere piu' carino...
Ho appena visto un'offerta che scade oggi di uno zopo 980 a 190$!!!
-
Quote:
magicken
Il prezzo differisce di pochi euro su tinydeal e la confezione dovrebbe includere 2 batterie. Lo dovro' regalare alla ragazza quindi penso che scegliero' l'One che dici essere piu' carino...
Ho appena visto un'offerta che scade oggi di uno zopo 980 a 190$!!!
per me l'htc one è il più bel telefono in commercio... adesso con la scocca blue/azzurra è veramente imbattibile...... mio modestissimo parere! quindi ovvio che ho comprato la copia di quel telefono lì....
-
Se lo dovete prendere si tinydeal andate tranquilli, sono molto veloci e precisi, unica cosa se scegliete il corriere DHL pagate sicuramente le spese di sdoganamento, 30 euro circa.
-
appena acquistato ed ho scelto le poste tedesche Air mail... Speriamo bene... Un'ultima cosa: quando acquistate prima di confermare tornate indietro, vi si aprira' un form di sondaggio e con questo avrete 10€ di sconto!
-
domandona: ma per il cubot one esiste una cover diversa?
tipo.... quella che si apre a libretto per capirci?
-
Non ufficiale. Devi adattarne una di quelle universali. Esistono solo quelle in dotazione bianche, nere o azzurre.
-
Quote:
JoeBl4ck
Non ufficiale. Devi adattarne una di quelle universali. Esistono solo quelle in dotazione bianche, nere o azzurre.
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
adattarne...... in che senso? più o meno devono essere sagomate allo stesso modo altrimenti mi devo mettere a fare bricolage.....
-
ragazzi per il problema del flash che non è sincronizzato alla perfezione oppure della fotocamera che a volte non cattura bene le immagini, non potremmo prendere spunto dalla altre rom degli altri produttori che usano il nostro stesso hardware?Cè ne sono tanti magari potrebbero esserci d'aiuto o da spunto
-
Quote:
fabriziobonanno69
ragazzi per il problema del flash che non è sincronizzato alla perfezione oppure della fotocamera che a volte non cattura bene le immagini, non potremmo prendere spunto dalla altre rom degli altri produttori che usano il nostro stesso hardware?Cè ne sono tanti magari potrebbero esserci d'aiuto o da spunto
non ho capito cosa intendi? a me basterebbe anche rendere sempre fisso il flash..... e questo già di per se aiuterebbe molto......
-
Quote:
unknownstorm
non ho capito cosa intendi? a me basterebbe anche rendere sempre fisso il flash..... e questo già di per se aiuterebbe molto......
intendo dire siccome leggendo in questa discussione il problema dell'alone verde, alcune foto fuori fuoco e ho visto che i problemi sono di tipo software potremmo sfruttare le rom di altri smartphone con hardware identico il modo da correggere tali mancanze
-
Quote:
fabriziobonanno69
potremmo sfruttare le rom di altri smartphone con hardware identico il modo da correggere tali mancanze
è questa frase che non capisco........... cosa intendi? cioè fare noi una rom, prenderne una del gt99 ed adattarla al nostro cubot..... insomma mi è poco chiaro!
io ho "parzialmente" risolto utilizzando un'app che in teoria dovrebbe tenere il flash sempre acceso.... ma purtroppo rimane sempre acceso fino a quando non si scatta la foto, perché un quel momento si spegne e si riaccende nuovamente.....
devo fare altre prove....
-
Quote:
unknownstorm
è questa frase che non capisco........... cosa intendi? cioè fare noi una rom, prenderne una del gt99 ed adattarla al nostro cubot..... insomma mi è poco chiaro!
io ho "parzialmente" risolto utilizzando un'app che in teoria dovrebbe tenere il flash sempre acceso.... ma purtroppo rimane sempre acceso fino a quando non si scatta la foto, perché un quel momento si spegne e si riaccende nuovamente.....
devo fare altre prove....
allora se hai trovato una soluzione facci sapere dopo che fai le prove.Grazie :)
-
Quote:
fabriziobonanno69
allora se hai trovato una soluzione facci sapere dopo che fai le prove.Grazie :)
io sto provando CameraMx della Magix..... ha una funzione dove il flash rimane sempre acceso, ma poi quando scatti la foto viene spento e poi riacceso..... dai un'occhiata anche tu e dimmi se il comportamento è lo stesso.....
-
Ci sono delle cover universali con apertura a libro in commercio, mi pare che appiccichi uno scretch alla scocca inferiore e la cover quindi si attacca sotto, sono prodotte su varie misure, basta fare una ricerca per trovare quella giusta.
Con l'applicazione Focale il flash si può lasciare acceso ad ogni foto, peccato che sia comunque poco potente e non serva granché in mancanza di luce.
-
Quote:
unknownstorm
io sto provando CameraMx della Magix..... ha una funzione dove il flash rimane sempre acceso, ma poi quando scatti la foto viene spento e poi riacceso..... dai un'occhiata anche tu e dimmi se il comportamento è lo stesso.....
perfetto grazie, se vuoi ti passo camera zoom fx se vuoi fare un'altra prova, io il mio cubot sto aspettando che arrivi
-
Quote:
JoeBl4ck
Ci sono delle cover universali con apertura a libro in commercio, mi pare che appiccichi uno scretch alla scocca inferiore e la cover quindi si attacca sotto, sono prodotte su varie misure, basta fare una ricerca per trovare quella giusta.
Con l'applicazione Focale il flash si può lasciare acceso ad ogni foto, peccato che sia comunque poco potente e non serva granché in mancanza di luce.
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
mi puoi mettere il link preciso dell'app focale..... grazie!
-
Quote:
fabriziobonanno69
perfetto grazie, se vuoi ti passo camera zoom fx se vuoi fare un'altra prova, io il mio cubot sto aspettando che arrivi
che differenza c'è? il flash rimane acceso fisso?
-
-
Quote:
JoeBl4ck
grazie , do un'occhiata......
-
5 allegato(i)
Quote:
unknownstorm
domandona: ma per il cubot one esiste una cover diversa?
tipo.... quella che si apre a libretto per capirci?
Ne ho modificata una, avevo postato le immagini qualche pagina fa:
Quote:
Daffyduck1
Ecco le foto della mia creazione:
ho preso una cover per HTC One M7, ha il guscio in gomma che quindi calza bene sul ns. cubot che è 1mm più lungo, ho fatto dei fori qua e la dove serviva.
Il foro per la fotocamera era proprio brutto perché si somma a quello esistente, quindi ho fato una "toppa" con del tessuto jeans, ci ho fatto una cucitura verde per abbinarlo alla cover, l'ho spalmato di colla vinilica in modo che non si sfilacci, ho fatto il buco per la fotocamera e l'ho incollato sulla cover.
Non l'ho fotografata in quella posizione, ma la cover è del tipo che si piega ed il telefono sta in piedi come un portafoto.
L'ho sporcato un po' con l'uso, ma non male direi :cool: .
Ora aspetto altre due cover diverse da modificare ;) .
Allegato 87867Allegato 87868Allegato 87869Allegato 87870Allegato 87871
-
carina.... ma lo spazio per la fotocamera l'hai fatto te o c'era?
-
Quote:
unknownstorm
grazie , do un'occhiata......
Nessuno ha provato a modificarne i parametri per aumentare la portata del flash?
e soprattutto, avete provato a girare video? a me va in crash appena passo a quella modalità
-
Quote:
molfetamina
Nessuno ha provato a modificarne i parametri per aumentare la portata del flash?
e soprattutto, avete provato a girare video? a me va in crash appena passo a quella modalità
Ho modificato i parametri del flash ma non ho notato differenze.
-
non parlo del flash in generale ma di quello "relativo" all'applicazione Focal o ad altre simili che permettono di tenere il flash costantemente acceso durante le foto e i video
-
ancora non ho provato l'app focal........ ma dove avete modificato i parametri del flash?
-
Quote:
unknownstorm
carina.... ma lo spazio per la fotocamera l'hai fatto te o c'era?
Era in orizzontale, l'ho modificato per il nostro Cubot e quindi ho realizzato una mascheria come toppa per il buco che era troppo largo.
-
Quote:
Daffyduck1
Era in orizzontale, l'ho modificato per il nostro Cubot e quindi ho realizzato una mascheria come toppa per il buco che era troppo largo.
quindi la mascherina universale originale tappava la fotocamera, ho capito bene?
-
Quote:
unknownstorm
quindi la mascherina universale originale tappava la fotocamera, ho capito bene?
Oh yess ;) !
-
Quote:
unknownstorm
ancora non ho provato l'app focal........ ma dove avete modificato i parametri del flash?
Alla fine del file /system/build.prop inserisci le seguenti righe:
ro.media.capture.flash=led
ro.media.capture.flashMinV=3300000
ro.media.capture.torchIntensity=155
ro.media.capture.flashIntensity=160
-