Ho la stessa cosa anche io...penso che sia la pellicola..probabilmente quando la mettono hanno qualche griglia di riferimento.
Buongiorno, avrei qualche dubbio da chiedervi:
1) Ho installato Nova Launcher, ma c'è modo di disinstallare quello vecchio, perchè mi pare che lo carichi in memoria
2) Dscorso memoria: ho messo una SD, le app avevo impostato di installarle lì...ma forse era meglio metterle nei 6 gb di memoria interna del telefono...c'è modo di spostarle dalla SD alla memoria interna?
3) Qualcuno sa la combinazione di tasti o il modo (hard reset) per riportarlo alla configurazione di fabbrica?
Grazie
Dopo aver smontato le viti, usando una carta di credito o una confezione di plastica rigida per SIM, fai leva tra la parte frontale è quella dietro del telefono, una volta separate hai l'accesso al connettore Micro USB. La parte superiore e la sottoscocca sono incastrate a pressione.Originariamente inviato da Ryon
Sai mica come lo ha smontato? Non avendo trovato guide ho paura di aprirlo male e finire col cellulare che ricarica ma a pezziOriginariamente inviato da unknownstorm
io dopo una settimana ho dovuto sostituire il connettore.... fortunatamente un mio collega ha gli strumenti adatti e lo sa fare, con 5€ ho risolto.....ieri qualcosa caricava, sta mattina 30% di batteria in carica tutta la notte, l'odio
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Ultima modifica di JoeBl4ck; 27-02-14 alle 12:39
moric5 (27-02-14)
confermo.... mi ha appena detto la stessa cosa....
Ciao
Scusa siccome anche io vorrei aprire il telefono ho visto che per le viti nella parte in basso a destra ce al posto della vite un bollino bianco ti risulta ?
Grazie
Quello bianco è un gommino, sotto c'è una vite da mollare.
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App