CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 172 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    scusa non ci siamo capiti
    intendevo sul cubot

    leggendo i prob del cube ho poi ordinato un pipo
    Ha ha...posso capire... A dire la verità io mi ci trovo benone col Cube, ma forse siamo in pochi!!
    Io col Cubot nn ho mai avuto questo tipo di problemi...e, frequentando da un pò i 3d dedicati, nn ho sentito mai nessuno riscontrare la stessa cosa!
    Quindi, al momento nn so davvero cosa suggerirti...posso dare un'occhiata in giro o chiedere...ma saresti la prima persona!
    Ps- anche il PIPO fa schifo come rom stock!!!

  2.  
  3. #1372
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChiaraGI Visualizza il messaggio
    Si..sono SUPER d'accordo...serie A e serie B...come in tutto.
    Poi, con 300€ puoi prendere i top di gamma dei cina-fonini! Guardati un OPPO find 5! Uno Zopo 998, uno Xiaomi M3...Io, l'ho già detto, nn tornerò più indietro! Che poi su modelli di fascia media come il nostro, ci possano essere dei problemi (a livello costruttivo o a livello di sistema) purtroppo è vero...ma con 130€ hai un telefono che da tranquillamente dei punti a smartph. molto più blasonati!
    Certo, se spendi 50€ x uno smartphone e ti aspetti che ti vada come un computer della NASA, ovviamente rimarrai deluso!
    Condivido tutto

  4. #1373
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moric5 Visualizza il messaggio
    Condivido tutto
    Tnx!!....

  5. #1374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto provando da un po' la procedura descritta nel thread cubot-modding/327298-modding-cubot-one, ma qualcosa non va...
    Dopo l'installazione del driver, la porta COM7 periodicamente appare e scompare, come se attaccassi e staccassi il cavetto USB (v.figura)
    DevMgr.jpg
    ed il Flashtool mostra un errore sulla stessa porta.
    FlashTool.jpg
    A questo punto mi sapete indicare un centro di assistenza o supporto che mi possa aiutare? Mi spiacerebbe dover buttare via un telefono che ha solo 4 mesi di vita...

  6. #1375
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moric5 Visualizza il messaggio
    Condivido tutto
    mi dispiace ma devo dissentire! per me spendere 300€/400€ per un cinafonino è una stro....a, il limite per quanto mi riguarda è al massimo 220€/250€, perché con quei soldi prendo un telefono "ufficiale" con tanto di aggiornamenti ufficiali, garanzia ufficiale a 3m da casa senza tante storie, e il 95% di probabilità di funzionamento impeccabile dal primo momento!
    Ho comprato il cubot, e ne sono soddisfattissimo, solo perché l'ho pagato poco..... ma se fosse costato solo 50€ in più allora avrei preso il nuovo motorola (perdonatemi ma al momento mi sfugge il nome) che con 220€ si dimostra un ottimo telefono (acquistato da un collega quindi l'ho smanettato nelle mie mani), e tra l'altro dopo pochi mesi dalla sua uscita ha ricevuto l'aggiornamento di kitkat senza troppi sbattimenti, e continuerà a riceverli......

  7. #1376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che la fotocamera crea un alone più rosato al centro. Lo fa anche a voi? La cosa credo che sia software dato che nei video nn c'è ed i colori sono ok.
    Vedete il problema nel file allegato. Esiste qualche tweak? Grazie.



    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  8. #1377
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mi serve una mano x una stranezza...chi di voi ha il TURBO può dirmi gentilmente se sulle info device di MOBILEUNCLE vede la "T" dopo MTK6589? Idem con ANTUTU, come ve lo fa vedere?

    PS-UNKNOWSTROM----nn spenderei mai 400€ x un telefono!!! Manco fosse di marca super-mega-fanta-strabiliante!!!!! Dico solo che, x 300€ (a volte meno!) hai una vasta scelta tra i top di gamma dei cina-fonini...device mille volte meglio di altri...Il MotoG, ad esempio, nn lo comprerei mai... costa di più dello Xiaomi Red rice che x me è molto meglio! Su aggiornamenti etc. posso anche darti ragione (xò ci sono marche come OPPO, Xiaomi, Zopo, che hanno fior fior di sviluppatori) a qualcosina dovrai pur rinunciare.. Sennò prendi un Nexus e sei super aggiornato. In fondo ci vuole anche un pò di curiosità nella vita!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ChiaraGI per il post:

    sergionat (08-03-14)

  10. #1378
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChiaraGI Visualizza il messaggio
    Mi serve una mano x una stranezza...chi di voi ha il TURBO può dirmi gentilmente se sulle info device di MOBILEUNCLE vede la "T" dopo MTK6589? Idem con ANTUTU, come ve lo fa vedere?

    PS-UNKNOWSTROM----nn spenderei mai 400€ x un telefono!!! Manco fosse di marca super-mega-fanta-strabiliante!!!!! Dico solo che, x 300€ (a volte meno!) hai una vasta scelta tra i top di gamma dei cina-fonini...device mille volte meglio di altri...Il MotoG, ad esempio, nn lo comprerei mai... costa di più dello Xiaomi Red rice che x me è molto meglio! Su aggiornamenti etc. posso anche darti ragione (xò ci sono marche come OPPO, Xiaomi, Zopo, che hanno fior fior di sviluppatori) a qualcosina dovrai pur rinunciare.. Sennò prendi un Nexus e sei super aggiornato. In fondo ci vuole anche un pò di curiosità nella vita!!
    Con CPU z non la vedo la t.....ho avuto il Nexus 4 a 250€ .....l'ho venduto e ho comprato il cubot one turbo a 119......se torno indietro faccio esattamente la stessa cosa

  11. #1379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma riguardo al problema della fotocamera...qualcuno può darmi mano?

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  12. #1380
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moric5 Visualizza il messaggio
    Con CPU z non la vedo la t.....ho avuto il Nexus 4 a 250€ .....l'ho venduto e ho comprato il cubot one turbo a 119......se torno indietro faccio esattamente la stessa cosa
    Pensa me..vengo dall'S3...
    Ma 'sta cosa della T è assurda! Ma come fa uno ad essere sicuro di avere un turbo allora? Solo dal Kernel?
    Poi...chiedo a te...vediamo se lo sai...con la turbo v 0.6, che cwm monto?

Pagina 138 di 172 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy