CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 172 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo che la civer in silicone (o simil materiale) in dotazione si crepa ma sta attaccata e fa la sua funzione cmq. Mi fa piacere sapere che si trovano in rete: potrei sapere dove? Io ho trovato facilmente le backcover sostitutive, che possono dare la possibilita' di rimediare al danno, invece di evitarlo.

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  2.  
  3. #1562
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arras Visualizza il messaggio
    Confermo che la civer in silicone (o simil materiale) in dotazione si crepa ma sta attaccata e fa la sua funzione cmq. Mi fa piacere sapere che si trovano in rete: potrei sapere dove? Io ho trovato facilmente le backcover sostitutive, che possono dare la possibilita' di rimediare al danno, invece di evitarlo.

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Ho salvato la pagina precisa sul computer
    Comunque è su bang good

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  4. #1563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeman59 Visualizza il messaggio
    : un Supergrazie a tutti quelli che mi hanno risposto e se altri mi rispondono ben venga: ciaoooo
    altre domande importanti: l' audio del cubot one com'è con delle buone cuffie??? altra cosa: x la fotocamera: ho letto, alcune pagine indietro, un post...ma non lo trovo+... che qualcuno aveva smanettato aggiornando o modificando nel sistema, e aveva ottimizzato la fotocamera...: io sono uno smanettone di PC ma non di smartphone...: nel caso qualcuno mi può dare una mano??? dove comprarlo al prezzo migliore senza pagare la dogana???
    Qui: http://www.teknistore.com/index.php?...duct&id_lang=3
    spediscono anche dall' europa: qualcuno sa indicarmi prezzi migliori??? ancora grazieeee!!!
    Ultima modifica di freeman59; 13-07-14 alle 12:11

  5. #1564
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeman59 Visualizza il messaggio
    [quote name="freeman59" post=5861443]: un Supergrazie a tutti quelli che mi hanno risposto e se altri mi rispondono ben venga: ciaoooo
    altre domande importanti: l' audio del cubot one com'è con delle buone cuffie??? altra cosa: x la fotocamera: ho letto, alcune pagine indietro, un post...ma non lo trovo+... che qualcuno aveva smanettato aggiornando o modificando nel sistema, e aveva ottimizzato la fotocamera...: io sono uno smanettone di PC ma non di smartphone...: nel caso qualcuno mi può dare una mano??? ancora grazieeee!!![/QUOTE]
    Con alcune cuffie bisogna tenere premuto il tastino (nel caso lo abbiano) se no si sente pochissimo e non so il perché... In ogni caso comunque di sente bene e se hai cuffie un minimo buone puoi smanettare con l'equalizzatore

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  6. #1565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io uso normalmente le cuffie in dotazione e le trovo discrete. Avrei sperato di meglio per gli speaker esterni invece, solo perche' non ho notato meglioramenti rispetto a telefoni ben piu' vecchi che avevo avuto, ma li uso normalmente e li trovo cmq sufficienti. L'audio delle telefonate invece non e' particolarmente alto, secondo me, quindi qno potrebbe esserne insoddisfatto (chi frequenta luoghi molto rumorosi o ha problemi di udito).

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  7. #1566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teolive Visualizza il messaggio
    altre domande importanti: l' audio del cubot one com'è con delle buone cuffie??? altra cosa: x la fotocamera: ho letto, alcune pagine indietro, un post...ma non lo trovo+... che qualcuno aveva smanettato aggiornando o modificando nel sistema, e aveva ottimizzato la fotocamera...: io sono uno smanettone di PC ma non di smartphone...: nel caso qualcuno mi può dare una mano??? ancora grazieeee!!!
    Con alcune cuffie bisogna tenere premuto il tastino (nel caso lo abbiano) se no si sente pochissimo e non so il perché... In ogni caso comunque di sente bene e se hai cuffie un minimo buone puoi smanettare con l'equalizzatore

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App[/QUOTE]


    rigrazie...e x la fotocamera invece??? mia figlia ci tiene particolarmente alle foto di qualità....

  8. #1567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Omettendo il caso sfortunato di pezzi difettosi, la fotocamera e' normalmente da 7/10 secondo me. La qualita' non e' pero' tale x le foto "notturne" con flash (problemi di sincronizzazione col flash o sua debolezza ecc), ma dicono si risolva istallando App Camera FX e usando quella al posto di quella di default. Se qualcuno ha provato, magari potra' confermare...

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  9. #1568
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho provato varie cuffie e si sente sempre bene a parte quelle in dotazione, Il vivavoce è discreto. Per la fotocamera l'unica cosa per migliorarla un po' è scaricare un'applicazione migliore per scattare le foto, mentre per il flash non c'è nulla da fare. Rete, wireless fluidità e connessione internet funzionano molto bene. Ribadisco che il difetto maggiore sta nella scelta dei materiali. Ho avuto modo di smontare e riparare il cubot one parecchie volte e posso garantire che è assemblato in modo discreto ma con plastiche e componenti economici e non essendoci in giro centri assistenza autorizzati e ricambi ufficiali ho dovuto adattare componenti di terze parti per farli funzionare sul one.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di JoeBl4ck; 13-07-14 alle 13:56

  10. #1569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo provare anche altre cuffie allora. Btw, a me succede che, se ascolto la radio e contemporaneamente scrollo (x es.) twitter, si spostano le stazioni, come se scrollassi le frequenze della radio. Fastidioso. Probab risolvibile scaricando altra app radio cmq.

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  11. #1570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, qualcuno che ce l'abbia mi può confermare che anche la sim nel 2 slot va in 3G? Grazie

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

Pagina 157 di 172 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy