Visualizzazione stampabile
-
Volevo informarvi che ho fatto una foto indoor con luce artificiale con un S3 ed il Cubot e la foto scattata con l'S3 era un pochino piu' definita (visibile solo con lo zoom).
Ieri l'ho regalato alla ragazza :-( adesso quasi quasi ne compro uno anche per me!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicken
Volevo informarvi che ho fatto una foto indoor con luce artificiale con un S3 ed il Cubot e la foto scattata con l'S3 era un pochino piu' definita (visibile solo con lo zoom).
Ieri l'ho regalato alla ragazza :-( adesso quasi quasi ne compro uno anche per me!!!
le foto con poca luce risultano inguardabili........ bhoo.... forse sarà solo il mio!
-
Comparto foto al buio... negativo... Avete visto le flip cover universali con le ventose? Ne ho presa una dal mio spacciatore hi tech, è perfetta, anche se so già che non la userò, non ce la fo'...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
autop
Avete visto le flip cover universali con le ventose? Ne ho presa una dal mio spacciatore hi tech, è perfetta, anche se so già che non la userò, non ce la fo'...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
le hai viste anche in giro su internet?
-
No....
-
Quote:
autop
Con le ventose? Come funziona?
-
Quote:
moric5
Con le ventose? Come funziona?
quali ventose? se intendi i supporti auto, io ne ho appena acquistato uno universale su amazon che va una bomba!!!
-
Quote:
unknownstorm
quali ventose? se intendi i supporti auto, io ne ho appena acquistato uno universale su amazon che va una bomba!!!
Intendevo i flip di Autop
-
No no, è proprio flip con ventose all'interno e 'sportellino' dietro per fotocamera. Se riesco più tardi posto qualche riferimento. Se interessa...
-
Quote:
autop
No no, è proprio flip con ventose all'interno e 'sportellino' dietro per fotocamera. Se riesco più tardi posto qualche riferimento. Se interessa...
Androidiani App
A me interessa
-
Ma il nostro è un cinafonino?
Perché il costruttore è ALPS japan
-
Quote:
autop
Androidiani App
a me anche......
-
ragazzi qualcuno ha fatto una recensione di questo prodotto?
o cmq voi che lo avete ne siete soddisfatti?
grazie
-
Quote:
gabry74
ragazzi qualcuno ha fatto una recensione di questo prodotto?
o cmq voi che lo avete ne siete soddisfatti?
grazie
Soddisfattissimo....
Ho ordinato la versione da 4 Gbytes e procio da 1.2GHz
Mi è arrivata la versione da 8 Gbytes e processore da 1.5GHz
Cellulare prodotto da Alps japan
Ha pure la videochiamata in 3g un must per Android
-
Autop. Com'è la tua cover?
-
Alps, si trova praticamente su tutti i cinafonini (come produttore di componenti, credo). L'assemblaggio e la vendita, del nostro e degli altri, sono in Cina, sappiamo perchè, ma è meglio se non ci pensiamo... Per la flip con le ventose, per ora vi dico di cercare iltuopc su facebook, oppure il sito unoclicunoshop,punto,it. E' un piccolo negozio, qui in Toscana. Ultimo ma non ultimo: FORZA SARDEGNA!
-
Quote:
autop
Alps, si trova praticamente su tutti i cinafonini (come produttore di componenti, credo). L'assemblaggio e la vendita, del nostro e degli altri, sono in Cina, sappiamo perchè, ma è meglio se non ci pensiamo... Per la flip con le ventose, per ora vi dico di cercare iltuopc su facebook, oppure il sito unoclicunoshop,punto,it. E' un piccolo negozio, qui in Toscana. Ultimo ma non ultimo: FORZA SARDEGNA!
Sarò stupido ma non riesco a trovare il sito unoclicunoshop
-
Attenzione ordinato il cubot one su focalprice il 13 dato disponibile ad ieri non era partito. Ho scritto messaggio per chiedere come mai e mi è stato risposto che è esaurito e che stanno aspettando riassortimento in una settimana, il rischio è che sfori il Natale data che mi ero dato come obbiettivo. Se qualcun altro lo vuole prendere li lo sappia.
-
Quote:
moric5
Sarò stupido ma non riesco a trovare il sito unoclicunoshop
neanche io.....
-
Quote:
unknownstorm
neanche io.....
Si, scusate, è: 1click1shop. In giornata dovrebbero esserci anche le foto di sta filp universale (comoda in effetti, per chi usa le flip).
-
Quote:
autop
Si, scusate, è: 1click1shop. In giornata dovrebbero esserci anche le foto di sta filp universale (comoda in effetti, per chi usa le flip).
ma il negozio è il tuo?
-
Questa mattina il cellulare è impazzito.....era come posseduto da un altro utente....per 10 secondi i tasti si premevano da soli....e si apriva di tutto.....touch impazzito?
-
Quote:
moric5
Questa mattina il cellulare è impazzito.....era come posseduto da un altro utente....per 10 secondi i tasti si premevano da soli....e si apriva di tutto.....touch impazzito?
???????????
mai successo!!!
-
Quote:
unknownstorm
???????????
mai successo!!!
Deve essere l'umidità che fa impazzire il touch
C'è da metterlo sotto il riso x48 ore e pulirlo con uno spray per contatti elettrici......così ho letto
@autop
Ma la flip non c'è
-
Quote:
moric5
Deve essere l'umidità che fa impazzire il touch
C'è da metterlo sotto il riso x48 ore e pulirlo con uno spray per contatti elettrici......così ho letto
@autop
Ma la flip non c'è
Scusate, ha detto che in giornata metteva anche le foto... Forse faccio prima a metterle io... Ovviamente il negozio non è mio, mi ci sono servito per pezzi di pc... e cosine varie (ora vende anche un androidino alto 15 cm con radio e mp3, l'ho preso, era irresistibile....)
@moric
Ma ti è successo mentre era in carica?
-
Salve a tutti...
Ho letto mille volte il forum, ma non sono un assiduo postatore...
mi aggrego al post per chiedere una info...
Sono un ex possessore di tuttaltro cell dual sim...
Ero interessato a passare al cubot one perchè mi sembrava estremamente interessante...
considerate sarà il mio secondo cell (con la sim 2 e 3...) affiancato ad un s4...
ed ecco la domanda...
se decidessi di comprarlo...
Dovrò fare necessariamente il root per installare le app su sd?
o serve anche per potenziarlo come succedeva per il mio precedente dual sim (alcatel ot918d)?
Grazie mille
p.s. post simile scritto sia qui che nella sezione modding... non sapevo dove stesse meglio... ;-)
-
Quote:
Batino
Salve a tutti...
Ho letto mille volte il forum, ma non sono un assiduo postatore...
mi aggrego al post per chiedere una info...
Sono un ex possessore di tuttaltro cell dual sim...
Ero interessato a passare al cubot one perchè mi sembrava estremamente interessante...
considerate sarà il mio secondo cell (con la sim 2 e 3...) affiancato ad un s4...
ed ecco la domanda...
se decidessi di comprarlo...
Dovrò fare necessariamente il root per installare le app su sd?
o serve anche per potenziarlo come succedeva per il mio precedente dual sim (alcatel ot918d)?
Grazie mille
p.s. post simile scritto sia qui che nella sezione modding... non sapevo dove stesse meglio... ;-)
Ho risposto di là...
-
Quote:
autop
Scusate, ha detto che in giornata metteva anche le foto... Forse faccio prima a metterle io... Ovviamente il negozio non è mio, mi ci sono servito per pezzi di pc... e cosine varie (ora vende anche un androidino alto 15 cm con radio e mp3, l'ho preso, era irresistibile....)
@moric
Ma ti è successo mentre era in carica?
Si autop si è dopato mentre era in carica.....come fai a saperlo???
-
Quote:
moric5
Si autop si è dopato mentre era in carica.....come fai a saperlo???
Allora credo sia abbastanza normale. Io ho tre caricabatteria e solo con uno, una volta, l'ha fatto, ma pochino...
-
Scusate l ho preso su tinydeal...... con DHL..........qualcuno mi sa dire se si rischia di pagare la dogana e se si in che modo viene richiesta?????????????
-
Quote:
ANDRO666
Scusate l ho preso su tinydeal...... con DHL..........qualcuno mi sa dire se si rischia di pagare la dogana e se si in che modo viene richiesta?????????????
io l'ho preso da un'altra parte, ma ho pagato ugualmente la dogana: quando è venuto il corriere mi ha chiesto i soldi..... niente di più!
-
Comunque ho scritto ai cinesi che mi hanno venduto un cellulare impasticcato........
-
Quote:
ANDRO666
Con DHL la paghi di sicuro, sono circa 25 euro da pagarsi alla consegna, ti consiglio di tenerli pronti perché difficilmente il corriere ha da darti il resto e rischi di dover posticipare la consegna al giorno dopo.
-
ho sentito da qualcuno che con DHL si paga circa 18 euro di dogana!??.........chi sa qualcosa per favore???????????????????
-
forse dipende dalla zona??? cioè distanza??? grazie cmq joe
-
Quote:
ANDRO666
ho sentito da qualcuno che con DHL si paga circa 18 euro di dogana!??.........chi sa qualcosa per favore???????????????????
vabbé non cambia molto....... non mi sembra un problema! preoccupati che ti arrivi sano, altrimenti inizi una trafila da paura......
-
Quote:
unknownstorm
vabbé non cambia molto....... non mi sembra un problema! preoccupati che ti arrivi sano, altrimenti inizi una trafila da paura......
se è per questo è gia la seconda volta, poiche la prima con spedizione normale è andata male! ma mi hanno rimborsato.......
-
L'ho preso da tinydeal in agosto a 141 € , mi è arrivato in 4 giorni
-
Ed ho speso circa 25/27 euro di dogana, abito in provincia di Venezia.
-
Quote:
JoeBl4ck
Ed ho speso circa 25/27 euro di dogana, abito in provincia di Venezia.
Androidiani App
si più o meno siamo in linea..... io lo comprai su ******* a 160€ compresa la spedizione e l'assicurazione doganale, che infatti mi è servita perché ho pagato la dogana ma poi mi è stata rimborsata come da accordi.