Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDRO666
ho sentito da qualcuno che con DHL si paga circa 18 euro di dogana!??.........chi sa qualcosa per favore???????????????????
io con DHL ho speso 27 euro di dogana,ma comprando il telefono a 130 euro ho lasciato stare visto che è pure arrivato in 3 giorni (il sito è www.minitake.com )
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
Ryon
E' buono, anche se ora lo vedo a 135... (attenzione, mi sa che non si potrebbero mettere link diretti...)
-
io comunque prenderei quello da 1.5Mhz..... già che ci sono.....
-
Quello indicato da Ryon, a 135, è da 1,5....
-
Quote:
autop
Grazie Autop.
Bellissime foto e bellissima flip....
Prendete il ts7 su geekbuying
-
Quote:
moric5
Grazie Autop.
è ordinabile in qualche modo?
-
Quote:
moric5
Grazie Autop.
è ordinabile in qualche modo?
-
Penso di sì, ci sono anche altri colori. Non so esattamente come, devo parlare col tipo. O lo contattate direttamente voi, oppure continuiamo in pm, non vorrei sporcare troppo la discussione...
-
Mettete
Flip Sucker
Cioè flip ventosa su ebay
-
Quote:
moric5
Soddisfattissimo....
Ho ordinato la versione da 4 Gbytes e procio da 1.2GHz
Mi è arrivata la versione da 8 Gbytes e processore da 1.5GHz
Cellulare prodotto da Alps japan
Ha pure la videochiamata in 3g un must per Android
qualcun'altro mi racconta come va?
grazie!
consigli su dove acquistarlo?
in amazzonia?
-
Quote:
gabry74
grazie!
in amazzonia?
Compralo su geekbuying sono bravissimi
-
Buon telefono, il prezzo è di circa 179 €.
-
Quote:
moric5
Mettete
Flip Sucker
Cioè flip ventosa su ebay
grazie della segnalazione.... ho dato un'occhiata e quella adatta per il cubot one sembrerebbe questa.... che ne dite? Sucker Stand Flip Leather Case Cover for 4.5-4.7 inch Smartphone Universal | eBay
Quote:
gabry74
grazie!
in amazzonia?
parlano molto bene anche di tinydeal.....
-
Quote:
unknownstorm
Perfetta la flip
-
Quote:
moric5
Perfetta la flip
dice per telefoni 4.5/4.7 pollici.... dovrebbe essere corretta.....
-
Quote:
unknownstorm
dice per telefoni 4.5/4.7 pollici.... dovrebbe essere corretta.....
Secondo me è la nostra
-
in questo momento il prezzo più basso (versione 1,5) sembra proprio su tinydeal...
edit: bellina la cover, forse un po' più grossotta di quella che ho trovato, che mi piace proprio perchè è piccola; non ha la chiusura ma ha due ventose anche sul coperchio (che dovrebbero farla stare più chiusa), ma sul nostro ONE non si appiccano perchè toccano la parte in plastica, mentre sul gt99 si, perchè è vetro
-
Sono molto interessato a questo cell.
Solo che ultimamente un mio amico mi ha fatto venire un grande dubbio. Ha un Xtouch X403, gli è caduto, ed adesso non riesce a trovare lo schermo touch di ricambio.
Per il mio LG P990, benchè un cesso di cell, il touch lo vende anche anche il farmacista.........
Quindi arrivo alla domanda: eventualmente sapete se è possibile trovare parti di ricambio (touch, display, batteria, etc.)?
-
Quote:
sergionat
Sono molto interessato a questo cell.
Solo che ultimamente un mio amico mi ha fatto venire un grande dubbio. Ha un Xtouch X403, gli è caduto, ed adesso non riesce a trovare lo schermo touch di ricambio.
Per il mio LG P990, benchè un cesso di cell, il touch lo vende anche anche il farmacista.........
Quindi arrivo alla domanda: eventualmente sapete se è possibile trovare parti di ricambio (touch, display, batteria, etc.)?
l'LCD lo vende anche geekbuyng a 60 dollari, poi c'è il sito ufficiale della cubot...
Ops, ho sbaglaito, costa 5 euro meno su minitake...
-
Quote:
autop
l'LCD lo vende anche geekbuyng a 60 dollari, poi c'è il sito ufficiale della cubot...
Ops, ho sbaglaito, costa 5 euro meno su minitake...
Grazie mille.
Anche se, a questi prezzi, quasi quasi conviene comprarsi un nuovo cellulare .........
-
Quote:
sergionat
Grazie mille.
Anche se, a questi prezzi, quasi quasi conviene comprarsi un nuovo cellulare .........
Quando si rompe, intendi? Si, penso anche io... (se invece intendi nuovo processore mtk 8 core, bisogna aspettare ancora un pochino) Qualche dollaro in meno, forse, su mixeshop
-
Ho visto il Cubot One sul sito consigliato in un post precedente.
Adesso è in vendita con il processore a 1.5 Ghz ma , soprattutto, con la batteria da 2380 mAh. Confermate quest'ultima cosa? Perchè fino ad ora lo avevo trovato con la batteria da da 2200 mAh.
-
Quote:
sergionat
Adesso è in vendita con il processore a 1.5 Ghz ma , soprattutto, con la batteria da 2380 mAh. Confermate quest'ultima cosa? Perchè fino ad ora lo avevo trovato con la batteria da da 2200 mAh.
Ne abbiamo citati tanti di siti, devi darci il nome... comunque a volte sbagliano a scrivere i dettagli, dunque a meno che non ci sia qui qualcuno che l'ha preso lì, devi scrivere al sito per conferma o smentita...
-
Quote:
brignuca
Attenzione ordinato il cubot one su focalprice il 13 dato disponibile ad ieri non era partito. Ho scritto messaggio per chiedere come mai e mi è stato risposto che è esaurito e che stanno aspettando riassortimento in una settimana, il rischio è che sfori il Natale data che mi ero dato come obbiettivo. Se qualcun altro lo vuole prendere li lo sappia.
Mi hanno scritto un nuovo messaggio scusandosi xchè il sito nn era stato aggiornato e che nel frattempo gli è arrivato lo stock nuovo e che la mia spedizione è partita ieri (in Cina lavorano anche il sabato ?) e mi hanno dato il codice di tracking.
-
Quote:
autop
Ne abbiamo citati tanti di siti, devi darci il nome... comunque a volte sbagliano a scrivere i dettagli, dunque a meno che non ci sia qui qualcuno che l'ha preso lì, devi scrivere al sito per conferma o smentita...
... scusa .... geekbuying
-
Secondo me sbaglia geek. Chiediglielo..
-
Quote:
sergionat
Grazie mille.
se si rompe lo schermo di un samsung devi pagare almeno 130€, se non di più...... se ti succede al cubot almeno, allo stesso prezzo, te lo compri nuovo.....
-
Quote:
sergionat
A me e' arrivato 10 gg fa ed era a 1.5 Ghz ma la batteria a 2200mah. Credo che sia sbagliata la scheda tecnica sul sito dove lo hai visto.
-
Quote:
magicken
A me e' arrivato 10 gg fa ed era a 1.5 Ghz ma la batteria a 2200mah. Credo che sia sbagliata la scheda tecnica sul sito dove lo hai visto.
anch'io ho sempre visto la batteria da 2200.......
-
Quote:
moric5
Compralo su geekbuying sono bravissimi
grazie.
prima però vorrei capire come va.
-
Quote:
unknownstorm
grazie.
ma hano una garanzia in italia?
-
Quote:
gabry74
grazie.
ma hano una garanzia in italia?
se cerchi la garanzia cambia prodotto!
la garanzia c'è, ma probabilmente se succede qualcosa devi rispedirlo in cina, probabilmente a spese tue e riprenderlo dopo un mese se sei fortunato...... ragazzi per spendere così poco e avere un telefono con prestazioni di cellulari che costano il doppio qualche contro c'è..........
Esempio pratico: a me si è rovinato il connettore, molto probabilmente per colpa mia o per una pista saldata male non lo so...... comunque lo dovevo spedire in cina a spese mie (circa 18€), a sto punto appena ho un minuto lo apro e sostituisco il connettore.... se non riesco a romperlo è tutto ok altrimenti m'attacco al tram.... ma di sicuro non lo mando in cina col rischio di rivederlo ad anno nuovo!
-
salve qualcuno mi sa spiegare cosa significa questo tracking su DHL???????????????
Further Detail:
Due to a technical issue the shipment is currently on hold pending further processing
Next Step:
Please contact Customer Service for more information
Destination Service Area: NAPLES - CASERTA - ITALY
Monday, November 25, 2013 Location Time
19 Shipment on hold BERGAMO - ITALY 6:29 AM
18 Processed at BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 2:31 AM
17 Clearance processing complete at BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 1:32 AM
16 Arrived at Sort Facility BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 12:28 AM
-
Chiama dhl e chiedigli no? Li c'è scritto di contattarli.
-
Ragazzi cubot one appena acquistato. Tutto ok, funziona tutto come deve funzionare. Ha solo due cose fastidiosissime. La canzoncina (cinese) all'accensione e il launcher (go launcher ex) che non mi piace per niente. C'è qualche possibilità di risolverli?
-
Quote:
seven89
Ragazzi cubot one appena acquistato. Tutto ok, funziona tutto come deve funzionare. Ha solo due cose fastidiosissime. La canzoncina (cinese) all'accensione e il launcher (go launcher ex) che non mi piace per niente. C'è qualche possibilità di risolverli?
go launcher ex è da paura..... come fa a non piacerti? io però non ho lasciato quello standard ma l'ho re-installato dal market.... le icone mi sembra più carine!!!
come venditore per cover ho trovato anche questo che ha spedizioni molto più veloci: COVER CUSTODIA FLIP UNIVERSALE A LIBRO IN ECOPELLE PER VARI SMARTPHONE | eBay
-
ragazzi sta per arrivare anche a me.......intanto sapete dirmi le prime cose che bisogna fargli, cioè quelle indispensabili intendo se ci sono....grazie
-
Quote:
unknownstorm
go launcher ex è da paura..... come fa a non piacerti? io però non ho lasciato quello standard ma l'ho re-installato dal market.... le icone mi sembra più carine!!!
come venditore per cover ho trovato anche questo che ha spedizioni molto più veloci:COVER CUSTODIA FLIP UNIVERSALE A LIBRO IN ECOPELLE PER VARI SMARTPHONE | eBay
Go launcher rallenta, non scorre in modo fluidissimo il menu e se provo a scaricare altri launcher cmq, una volta che premo home si toglie. e non mi va di rootarlo già da ora! e per la canzoncina all'accensione?
-
Quote:
seven89
Go launcher rallenta, non scorre in modo fluidissimo il menu e se provo a scaricare altri launcher cmq, una volta che premo home si toglie. e non mi va di rootarlo già da ora! e per la canzoncina all'accensione?
non ti va? ma scusa non l'hai già rootato? e che aspetti..........???
per la canzoncina non lo so..... il mio non "canta" .......