Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinod
Volevi dire Focal?
ecco perché non lo trovavo.......
-
Perché alcuni Widget non ci sono.... Tipo quelli di facebook???
-
Quote:
moric5
Perché alcuni Widget non ci sono.... Tipo quelli di facebook???
ma scusa installa l'app e di conseguenza avrai tutti i widget........ no?
-
Quote:
unknownstorm
ma scusa installa l'app e di conseguenza avrai tutti i widget........ no?
Facebook l'ho installata ma il suo Widget non c'è in elenco
-
Quote:
moric5
Facebook l'ho installata ma il suo Widget non c'è in elenco
non hai spostato l'app su sd...... vero?
-
Quote:
unknownstorm
non hai spostato l'app su sd...... vero?
Ti amo unknownstorm stava su sd..... Non sapevo che fosse così scema
-
Quote:
moric5
Ti amo unknownstorm stava su sd..... Non sapevo che fosse così scema
avendo 2 partizioni interne + la microsd io le mie app e file li gestisco così:
- partizione 1 (dove c'è anche il s.o.): ci installo solo le app di cui uso il widget
- partizione 2: installo le app di cui NON uso il widget
- microsd: ci sono i miei file (musica, foto, ecc.....)
secondo me è la configurazione (anche mentale) migliore..... ma magari c'è chi fa diversamente......
-
Perché non mi prende mp3 come suoneria?? o meglio li installa, poi al riavvio viene messa la suoneria di default
-
Quote:
moric5
Perché non mi prende mp3 come suoneria?? o meglio li installa, poi al riavvio viene messa la suoneria di default
sicuro che una volta settato come suoneria non sposti il file?
-
Non sposto niente.......
Anche la tastiera Swype viene sostituita con quella di default
-
La carica a muro mi dura 6 ore....Non è normale!!! Che c'è da cambiare il trasformatore?
-
Quote:
brignuca
visto ma è la versione ad 1.2Ghz, ho trovato su facal la versione a 1.5Ghz a 142 e spicci e se ti iscrivi alle loro newsletter ti danno un coupon che ti fa risparmiare altri 7 e spicci x cui arrivi a 135 e rotti. Se vuoi la spedizione dhl devi aggiungere altri 8€
Credo che lo prenderò qui, poi quando arriva vi racconto la mia esperienza
Ho provato a cercare il sito che tua hai mensionato (facal), ma nn lo trovato.. mi puoi dare l'indirizzo preciso...grazie 1000....poi volevo chiederti se la scheda 3 funziona col cubot one.....
-
Quote:
moric5
Non sposto niente.......
Anche la tastiera Swype viene sostituita con quella di default
eheh... quello lo fa anche a me! anzi credo che swype ancora non m'ha chiesto il pagamento perché non riesce a bloccarla, ma solo a toglierla dal setting di default, infatti sicuramente più di 30gg che ce l'ho.....
per la suoneria io non ho problemi.....
-
La carica quanto ti dura?
-
Quote:
moric5
La carica quanto ti dura?
tutto il giorno tranquillamente...... c'è da dire, però, che quando sono in ufficio non sto sempre a smanettare..... lo lascio lì per 3h/4h senza toccarlo....
-
Mi sono espresso male.....quanto ci mette a caricarsi? A me 6 ore...so troppe!!!
-
segnale 3g con h3g
volevo sapere da chi ce l'ha gia' come si trova con la navigazione web tramite l'operatore 3.. I'll segnale e' stabile o ballerino?
-
Quote:
moric5
Mi sono espresso male.....quanto ci mette a caricarsi? A me 6 ore...so troppe!!!
no no... non capisco se batteria sballa un pochino, perché ci mette veramente poco....... questo è una cosa a cui ho fatto caso!
-
Quote:
Riccardo223
volevo sapere da chi ce l'ha gia' come si trova con la navigazione web tramite l'operatore 3.. I'll segnale e' stabile o ballerino?
Va benissimo.
La percentuale di carica parte veloce a batteria scarica per poi rallentare progressivamente. Io lo metto sotto carica intorno al 20%-25% e lo stacco all'80% come spiegato in questa guida
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Grazie della risposta Daffyduck... avevo il nexus 4 ed il segnale con la 3 era molto instabile...ma serotfl mi garantisci che con la 3 il cubot one va bene domani lo ordino!!!
-
Mi si è rotto il caricatore 220v usb con una sfiammata.......era difettoso ecco perché ci impiegava tanto!!
-
Quote:
Riccardo223
Grazie della risposta Daffyduck... avevo il nexus 4 ed il segnale con la 3 era molto instabile...ma serotfl mi garantisci che con la 3 il cubot one va bene domani lo ordino!!!
uhm..... credo dipenda anche dalla zona.....
Quote:
moric5
Mi si è rotto il caricatore 220v usb con una sfiammata.......era difettoso ecco perché ci impiegava tanto!!
roba cinese..... rotfl
-
Quote:
unknownstorm
uhm..... credo dipenda anche dalla zona.....
roba cinese..... rotfl
Per quello che costa è un super cellulare meglio del nexus 4 che avevo prima
-
Quote:
Riccardo223
Quando l'ho usato ero in presenza di un buon segnale e restava stabile. Non ho provato Skype però.. solo mail, internet e qualche piccolo download.
Non è che magari avevi un segnale debole?
-
Avendo anche il note 2 ho comparato i due segnali prima uno e dopo l'altro.....nessun problema per il note 2 ma il N4 aveva questi sbalzi di segnale.....bho...o_O
Tanto ormai il nexus 4 l'ho gia' venduto..... rotfl
-
Con la tre il cubot one funziona molto bene , ovviamente quando c'è segnale. Per quanto riguarda la batteria fateci la calibrazione con un software apposito tipo battery calibration e vedrete un netto miglioramento sia nella durata che nella stabilità.
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
Fasou
Ho provato a cercare il sito che tua hai mensionato (facal), ma nn lo trovato.. mi puoi dare l'indirizzo preciso...grazie 1000....poi volevo chiederti se la scheda 3 funziona col cubot one.....
eh eh eh xchè ho sbagliato una lettera, quello giusto è focalprice
-
Ma come si crea l'account proprietario.....in modo che quando abbasso la tendina compaia in alto a sinistra?
-
nei contatti il primo che vedi (in inglese si chiama ME, non so in italiano...forse IO) è quello da "modificare ;)
-
Quote:
molfetamina
nei contatti il primo che vedi (in inglese si chiama ME, non so in italiano...forse IO) è quello da "modificare ;)
Ti amo anfetamina mi hai salvato da un esaurimento sicuro!!!
-
Sul menu a tendina ci sono quick app e disabled che non fanno nulla; a che servono?
-
Quote:
moric5
Sul menu a tendina ci sono quick app e disabled che non fanno nulla; a che servono?
non ho mica capito.......
-
Quote:
unknownstorm
non ho mica capito.......
Sulla "tenda" che viene giù col dito, dove ci sono proprietario, WiFi, GPS, .......ho Disabled e Quick app che non fanno nulla.....a che servono?
-
Quote:
moric5
Sulla "tenda" che viene giù col dito, dove ci sono proprietario, WiFi, GPS, .......ho Disabled e Quick app che non fanno nulla.....a che servono?
io veramente ho una serie di icone che non sono altro che link diretti alle varie app..... solo che non riesco a personalizzarle, mentre sull'altro telefono con installato la cyanogenmod riuscivo a metterci quello che volevo..... molto più fico!
-
Quote:
unknownstorm
io veramente ho una serie di icone che non sono altro che link diretti alle varie app..... solo che non riesco a personalizzarle, mentre sull'altro telefono con installato la cyanogenmod riuscivo a metterci quello che volevo..... molto più fico!
C'è un app che lo fa.......se la trovo te lo faccio sapere
-
Quote:
moric5
C'è un app che lo fa.......se la trovo te lo faccio sapere
io conoscevo qualcosa tipo control advanced o roba del genere, ma comunque metteva il suo widget sulle schermate...... ma tu dici che ne esiste una per cambiare le icone sulla tendina?
ok fammi sapere....
-
Quote:
unknownstorm
io conoscevo qualcosa tipo control advanced o roba del genere, ma comunque metteva il suo widget sulle schermate...... ma tu dici che ne esiste una per cambiare le icone sulla tendina?
ok fammi sapere....
Anttek quick settings....Ma fa una tendina sua non modifica quella originale....bo
-
Quote:
moric5
Anttek quick settings....Ma fa una tendina sua non modifica quella originale....bo
e infatti era proprio quello che dicevo io.....
-
Prova gravitybox da prendere su xda.....permette di fare un milione di modifiche alla rom
-
Quote:
moric5
Prova gravitybox da prendere su xda.....permette di fare un milione di modifiche alla rom
quelle 4 modifiche che mi servivano le ho fatte con mobileuncle (gps, volume, ecc..) e mi va benissimo così! l'unica cosa che vorrei migliorare è l'usabilità, cioè cambiare quelle icone che potrebbe essere più comodo.... altrimenti il telefono va benissimo così!