Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edyros2003
questa tappa il flash.... vero?
-
Quote:
edyros2003
Alla fine del file /system/build.prop inserisci le seguenti righe:
ro.media.capture.flash=led
ro.media.capture.flashMinV=3300000
ro.media.capture.torchIntensity=155
ro.media.capture.flashIntensity=160
secondo te.... migliora?
-
Quote:
unknownstorm
secondo te.... migliora?
Io non ho notato differenza.
-
1 allegato(i)
Quote:
unknownstorm
questa tappa il flash.... vero?
Se guardi le figure nel sito sembrerebbe di no.
Allegato 88108
-
Quote:
edyros2003
ammesso che la posizione della fotocamera sia la stessa di quella del cellulare nell'immagine, il nostro cubot one ha il flash sotto la fotocamera e non laterale..... :'(
-
Quote:
unknownstorm
ammesso che la posizione della fotocamera sia la stessa di quella del cellulare nell'immagine, il nostro cubot one ha il flash sotto la fotocamera e non laterale..... :'(
No vorrei sbagliare, se lo danno universale anche per il "cubot one" penso che lo spazio aldisotto della fotocamera sia sufficiente per scoprire il flash, in ogni caso credo sia facile adattarlo usando una taglierina. Secondo me hanno sagomato il buco dietro per adattarsi a tutti i cellulari indicati come compatibili. Si può provare a chiedere delucidazioni al venditore.
-
Quote:
edyros2003
No vorrei sbagliare, se lo danno universale anche per il "cubot one" penso che lo spazio aldisotto della fotocamera sia sufficiente per scoprire il flash, in ogni caso credo sia facile adattarlo usando una taglierina. Secondo me hanno sagomato il buco dietro per adattarsi a tutti i cellulari indicati come compatibili. Si può provare a chiedere delucidazioni al venditore.
sicuramente quella di chiedere delucidazioni mi sembra una buona idea.... perché così a vista non mi sembra proprio adatta al cubot one.....
-
domanda: ma lo screenshot come si fa? ho provato le varie combinazioni tasto-accensione+vol su/giù ... ma niente!
-
Quote:
unknownstorm
domanda: ma lo screenshot come si fa? ho provato le varie combinazioni tasto-accensione+vol su/giù ... ma niente!
Tieni premuto contemporaneamente Power+Vol giù, mantieni premuti i tasti fino a quando senti lo scatto, se li rilasci subito non funziona.
-
Quote:
edyros2003
Tieni premuto contemporaneamente Power+Vol giù, mantieni premuti i tasti fino a quando senti lo scatto, se li rilasci subito non funziona.
funziona grazie...... rilasciavo prima i tasti....... rotfl
-
Raga, posso avere, anche via mp un rapido resoconto con pro e contro del cell? come va nel complesso? batteria e fotocamera? inoltre una domanda: come dimensioni è uguale all'htc? una scossa originale ci va?
-
Quote:
lebron5
Raga, posso avere, anche via mp un rapido resoconto con pro e contro del cell? come va nel complesso? batteria e fotocamera? inoltre una domanda: come dimensioni è uguale all'htc? una scossa originale ci va?
Ciao Lebron, dimensioni diverse da HTC One, non molto ma sufficienti per non fare andare bene gli accessori originali HTC. Io ho seguito le info dei post precedenti e ho acquistato gli originali Cubot da Bangood, mi arriveranno a fine mese. Quando arriveranno darò un feedback al forum.
-
doppia sim
Qualcuno sta usando la doppia sim? E' vero che ci sono problemi con due sim dello stesso operatore?
-
che tipo di spedizione hai scelto?
-
Io uso due SIM ma di operatori diversi. Nessun problema. Mi sono anche arrivate le cover: la qualità è uguale a quella originale, menomale ne ho prese tre....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
autop
Io uso due SIM ma di operatori diversi. Nessun problema. Mi sono anche arrivate le cover: la qualità è uguale a quella originale, menomale ne ho prese tre....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
cavolo pensavo avessi trovato la flip per il cubot one...... :'(
-
Mi sa che non ce n'è... A dir la verità le flop non riesco a usarle (anche se una me la sono costruita...). Ma invece: a nessuno si muove il vetro dalla cornice? Perché a me si, l'angolo in basso a destra esce dalla cornice, lo pigio, ma poi riesce, lo ripigio, ma poi.... Sono millimetri, ma non capisco: forse hanno lesinato sul biadesivo.... Qualcuno l'ha aperto?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
Cubot1
Ciao Lebron, dimensioni diverse da HTC One, non molto ma sufficienti per non fare andare bene gli accessori originali HTC. Io ho seguito le info dei post precedenti e ho acquistato gli originali Cubot da Bangood, mi arriveranno a fine mese. Quando arriveranno darò un feedback al forum.
Ho già detto che si possono adattare ed ho postato le foto di quella che ho utilizzato.
Nel frattempo me ne sono arrivate altre due.
Il nostro One è un pelino più lungo, ma le cover in materiale gommoso/plastico sono elastiche ed il cell ci sta tranquillamente.
-
Quote:
lebron5
che tipo di spedizione hai scelto?
Ho fatto acquisti circa per 30€ e c'era spedizione gratuita tracciabile circa 30gg.
-
Quote:
Daffyduck1
si possono adattare
è proprio questo che non mi piace!!!
-
Quote:
autop
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
Grazie autop, ma su diversi operatori non avevo dubbi, io ho due vodafone, una uso privato, una business e prima di farmi mandare la sim piccola volevo assicurarmi del buon funzionamento.
-
Ciao a tutti, ho letto un po' di pagine poi mi sono perso, chiedo gentilmente a chi è di buon cuore se mi può fare un breve pro vs contro, eventuali problemi ancora aperti e se c'è la possibilità di comprare con spedizione dall'europa, vorrei evitare di dover pagare dogana. Grazie a chi mi risponderà
-
-
Quote:
crokicio
E' proprio lui.
-
Quote:
crokicio
Secondo me le catratteristiche riportate sul sito non sono corrette, perchè la velocità del processore è 1.2 GHz
-
Quote:
sergionat
Secondo me le catratteristiche riportate sul sito non sono corrette, perchè la velocità del processore è 1.2 GHz
In effetti sembra che quella in vendita su TinyDeal sia la versione turbo.
-
il processore da 1.5Ghz è quello con la sigla mtk6589T
-
Quote:
brignuca
Ciao a tutti, ho letto un po' di pagine poi mi sono perso, chiedo gentilmente a chi è di buon cuore se mi può fare un breve pro vs contro, eventuali problemi ancora aperti e se c'è la possibilità di comprare con spedizione dall'europa, vorrei evitare di dover pagare dogana. Grazie a chi mi risponderà
Proprio nessuno di buon cuore ? Quale è lo stato dell'arte, dove si compra (amgari dall'europa anche spendendo qualche euro di +) ecc. ecc.
-
Quote:
brignuca
Proprio nessuno di buon cuore ? Quale è lo stato dell'arte, dove si compra (amgari dall'europa anche spendendo qualche euro di +) ecc. ecc.
non capisco quale sia il problema?
il telefono va bene, ne sono rimasto sorpreso addirittura io che di solito sono un po' scettico...... le prestazioni sono buone, il gps funziona bene la durata della batteria anche, la fornitura è ottima (2 pellicole per lo schermo di cui una già applicata, 2 batterie, una cover)!
su un apparato da 150€ o più ti stai facendo problemi per 20€ di dogana?
-
Quote:
unknownstorm
non capisco quale sia il problema?
il telefono va bene, ne sono rimasto sorpreso addirittura io che di solito sono un po' scettico...... le prestazioni sono buone, il gps funziona bene la durata della batteria anche, la fornitura è ottima (2 pellicole per lo schermo di cui una già applicata, 2 batterie, una cover)!
su un apparato da 150€ o più ti stai facendo problemi per 20€ di dogana?
x unknownstorm grazie x la rispsota, probabilmente nn ci siamo capiti, ho chiesto più su, dop aver letto un po' di pagine in cui venivano lamentati alcuni problemini, quale fosse lo stato dell'arte.Dopo alcuni giorni senza rispsoto ho ribadito la domanda chiedendo se qualcuno, come tu poi hai fatto, mi mettesse al corrente di eventuali problemi chiedndo inoltre il suggerimento per prendere il telefono. Non mi interessa spendere 15/20€ in più per la spedizione dall'europa, voglio solo evitare che rimanga inmpantanato alla dogana. Qualche anno fa prendevo mp3 per colleghi ed un paio di volte mi è toccato fare una trafila che ha allungato di molto i tempi di consegna. Finora ho trovato un solo sito (e f o x ) che al costo di circa 16€ in + spedisce dall'europa, volevo sapere da chi magari lo ha già fatto, se ce ne sono altri. Inoltre ho visto che il cubot one ha 2 versioni di proc diverse 1,2ghz o 1,5ghz quello con la t i(turbo) in fondo e quello che ho trovato io dall'europa ha il prc a 1,2. Se ne trovo uno spedito dall'europa con il proc + pereformante preferisco.
-
io l'ho comprato su ******* con l'assicurazione doganale........ nessun problema!
-
-
Quote:
unknownstorm
io l'ho comprato su ******* con l'assicurazione doganale........ nessun problema!
visto ma è la versione ad 1.2Ghz, ho trovato su facal la versione a 1.5Ghz a 142 e spicci e se ti iscrivi alle loro newsletter ti danno un coupon che ti fa risparmiare altri 7 e spicci x cui arrivi a 135 e rotti. Se vuoi la spedizione dhl devi aggiungere altri 8€
Credo che lo prenderò qui, poi quando arriva vi racconto la mia esperienza
-
Mi è arrivato! Versione da 1.5 ghz preso su tinydeal
-
Ho fatto un test con Antutu ed il risultato è 16500 punti!
-
Quote:
ltn8ltn
Salve, l'informazione e' interessante, mi piace questo prodotto sinceramente.
diciamo che esteticamente l'htc one è il telefono più bello mai commercializzato...... personalissimo parere, e questo è praticamente uguale (a parte qualche piccolo particolare estetico).... quindi con questo prezzo è veramente un buon compromesso!
-
@magicken: riusciresti a fare un backup della rom tramite MtkDroid tool?
-
Ok! pero' aiutatemi in tutto dato che è il mio primo smartphone!!!
Ho installato angry birds e antutu tramite il play store, li devo disinstallare e poi fare il backup?
-
vorrei acquistare anche io questo cell....
dove mi consigliate di acquistarlo? Quanto tempo ci vuole per averlo? Ci sono gli aggiornamenti tipo android 4.4 per questo device?
Grazie
-
Quote:
brignuca
visto ma è la versione ad 1.2Ghz, ho trovato su facal la versione a 1.5Ghz a 142 e spicci e se ti iscrivi alle loro newsletter ti danno un coupon che ti fa risparmiare altri 7 e spicci x cui arrivi a 135 e rotti. Se vuoi la spedizione dhl devi aggiungere altri 8€
Credo che lo prenderò qui, poi quando arriva vi racconto la mia esperienza
Volevi dire Focal?