Visualizzazione stampabile
-
Mi è arrivato oggi il cubot one in sostituzione del mio cubot M6589 con cui mi trovavo molto bene, ma che è caduto "male" ....135 euro e dogana schivata. Prime impressioni ottime, (a quel prezzo non si può pretendere di più) ma la cover che mi hanno mandato non protegge nulla. Qualcuno mi suggerisce dove prendere una bella cover protettiva senza dover aspettare un mese per farla arrivare dallla Cina? L'unico problema è la radio (FM o via web) che si sente in un modo veramente INFAME. Succede solo a me? C'è rimedio? Sembra addirittura in monofonia. Se poi si usano cuffie diverse da quelle arrivate nella confezione....
-
@Fabiolo1 Hai provato ad alzare i volumi con mobiluncle?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
a me la radio si sente abbastanza bene...... non mi posso lamentare anche perché adesso i modelli che ce l'hanno sono diminuiti.... o almeno gli smartphone top non ce l'hanno più....
per quanto riguarda le custodie che tipo vorresti? purtroppo con i telefono cinesi ci si deve un pochino accontentare di quelle universali......
-
Quote:
Originariamente inviato da
unknownstorm
a me la radio si sente abbastanza bene...... non mi posso lamentare anche perché adesso i modelli che ce l'hanno sono diminuiti.... o almeno gli smartphone top non ce l'hanno più....
per quanto riguarda le custodie che tipo vorresti? purtroppo con i telefono cinesi ci si deve un pochino accontentare di quelle universali......
Grazie autop, riprovando con una seconda cuffietta cubot funziona decisamente meglio. Le altre cuffiette che sull'altro cubo andavano bene qui non vanno (boh). Per alzare il volume in mobileuncle dove si trova? Per unknownstorm: mi va bene una qualsiasi custodia flip o altro in modo però che sia sempre attaccata al telefonino così in caso di caduta non lo rompo.
-
Per Mobiluncle (mi sa che ci vogliono i permessi di root), il percorso è: Engineer Mode, poi Eng. Mode (MTK), poi scorri a destra fino a Hardware Testing e la prima voce è Audio. Io ho alzato praticamente tutti i valori. Qui sul forum ci sono vari esempi di regolazione (non ricordo dove.... Semmai segnati i valori che modifichi...)
-
Quote:
autop
Per Mobiluncle (mi sa che ci vogliono i permessi di root), il percorso è: Engineer Mode, poi Eng. Mode (MTK), poi scorri a destra fino a Hardware Testing e la prima voce è Audio. Io ho alzato praticamente tutti i valori. Qui sul forum ci sono vari esempi di regolazione (non ricordo dove.... Semmai segnati i valori che modifichi...)
Ciao...si, x MobileUncle ci vuole il root...poi alzi tutti i valori, o segui qualche tutorial qui sul forum o vai a occhio, tanto nn rischi nulla. Ricordati di tappare SET ogni volta che modifichi i valori e riavvia una volta finito.
In AUDIO ci sono diversi set, x il microfono, per i media, per la voce che sentono gli altri durante una chiamata, etc...trovi i dettagli se su Google metti "SETTAGGI AUDIO MOBILEUNCLE"...Io almeno ho fatto così. :)
-
Quote:
Fabiolo1
Per unknownstorm: mi va bene una qualsiasi custodia flip o altro in modo però che sia sempre attaccata al telefonino così in caso di caduta non lo rompo.
Per la cover ci dobbiamo un pò adattare...;)
Qui sul forum c'era un post in cui un ragazzo aveva trovato delle cover decenti on line da un sito cinese...nulla di speciale, intendiamoci, xò sempre meglio che rimaneggiare custodie di altre marche.
Se metti nel campo di ricerca del sito, "cover cubot one" dovresti vedere il 3d di cui parlo.
Sennò, sempre in questa miniera di info che è il forum :), qualcuno aveva modificato delle cover di altri telefoni, come dicevo sopra...mi pare che abbia postato anche delle foto delle modifiche fatte...cerca e dai un'occhiata.
Io x ora vado con quella della confezione originale, nn è bella ma fa quello che deve!
-
Quote:
Fabiolo1
Per unknownstorm: mi va bene una qualsiasi custodia flip o altro in modo però che sia sempre attaccata al telefonino così in caso di caduta non lo rompo.
io ho preso questa per la mia ragazza .... e devo dire che non è male....
COVER CUSTODIA FLIP UNIVERSALE A LIBRO IN ECOPELLE PER VARI SMARTPHONE | eBay
-
Di seguito il post di Daffyduck1 a pagina 59 di questo 3d...nell'originale vedi anche le foto della sua creazione.
Ne ho modificata una, avevo postato le immagini qualche pagina fa:
Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
Ecco le foto della mia creazione:
ho preso una cover per HTC One M7, ha il guscio in gomma che quindi calza bene sul ns. cubot che è 1mm più lungo, ho fatto dei fori qua e la dove serviva.
Il foro per la fotocamera era proprio brutto perché si somma a quello esistente, quindi ho fato una "toppa" con del tessuto jeans, ci ho fatto una cucitura verde per abbinarlo alla cover, l'ho spalmato di colla vinilica in modo che non si sfilacci, ho fatto il buco per la fotocamera e l'ho incollato sulla cover.
Non l'ho fotografata in quella posizione, ma la cover è del tipo che si piega ed il telefono sta in piedi come un portafoto.
L'ho sporcato un po' con l'uso, ma non male direi .
link foto .https://www.androidiani.com/forum/at...ubot-one-1.jpg
https://www.androidiani.com/forum/at...ubot-one-2.jpghttps://www.androidiani.com/forum/at...ubot-one-5.jpg
-
Quote:
ChiaraGI
Di seguito il post di Daffyduck1 a pagina 59 di questo 3d...nell'originale vedi anche le foto della sua creazione.
Ne ho modificata una, avevo postato le immagini qualche pagina fa:
Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
Ecco le foto della mia creazione:
ho preso una cover per HTC One M7, ha il guscio in gomma che quindi calza bene sul ns. cubot che è 1mm più lungo, ho fatto dei fori qua e la dove serviva.
Il foro per la fotocamera era proprio brutto perché si somma a quello esistente, quindi ho fato una "toppa" con del tessuto jeans, ci ho fatto una cucitura verde per abbinarlo alla cover, l'ho spalmato di colla vinilica in modo che non si sfilacci, ho fatto il buco per la fotocamera e l'ho incollato sulla cover.
Non l'ho fotografata in quella posizione, ma la cover è del tipo che si piega ed il telefono sta in piedi come un portafoto.
L'ho sporcato un po' con l'uso, ma non male direi .
Ora aspetto altre due cover diverse da modificare .
[INFO] 2013 CUBOT One-1.jpg[INFO] 2013 CUBOT One-2.jpg[INFO] 2013 CUBOT One-3.jpg[INFO] 2013 CUBOT One-4.jpg[INFO] 2013 CUBOT One-5.jpg
mi sa che i link non vanno.......
-
Quote:
unknownstorm
Hai preso la 4.8 pollici no?
...Ora dovrebbe andare...:p
-
non ricordo perché nell'ordine non lo specifica.... comunque prendi le misure e metti il codice nelle note dell'ordine...... non puoi sbagliare!
-
Grazie, questa la trovo anche dai cinesi fuori casa....per il mio M6589 non andava bene perché non aderiva, ma il cubot one è liscio quindi potrebbe andare.
-
-
Si, il punto è quello...se nn hai voglia o tempo di aspettare la spedizione, ti conviene vedere se dai cinesi "casalinghi" :p trovi qualcosa che si adatta.
Io ancora vado avanti con quella originale ma mi avete fatto venir voglia di vedere se ne trovo una adattabile qui dal pakistano che ho sotto casa!
Metto foto se trovo qualcosa...
-
Anche io ho quella originale, ma è un foglio di plastica rigido e se il telefonino cade si rompe di sicuro. Io poi per come farli cadere potrei tenere dei corsi...:). intanto l'ho "rootato".
-
Quote:
Fabiolo1
grazie Chiara, gentilissima. A me i link vanno. anche queste non sono male ma a farle arrivare dalla Cina ci vuole più di un mese con
Quote:
ChiaraGI
Si, il punto è quello...se nn hai voglia o tempo di aspettare la spedizione
le mie le ho ordinate lunedì pomeriggio e martedì mattina erano a casa mia........ neanche 24h..... :cool:
-
Quote:
unknownstorm
le mie le ho ordinate lunedì pomeriggio e martedì mattina erano a casa mia........ neanche 24h..... :cool:
Ma ho visto che il tuo venditore su Ebay è del nord Italia... Cinese ma in Italia! ;)
-
Quote:
ChiaraGI
Ma ho visto che il tuo venditore su Ebay è del nord Italia... Cinese ma in Italia! ;)
si infatti...... io le ho ordinate senza fretta perché tanto avevamo quelle originali, e invece ce le siamo ritrovate a casa il giorno dopo!!!
-
Dopo la seconda cover originale distrutta (le fanno di marzapane) ho finalmente trovato su aliexpress una discreta scelta di compatibili e me ne sono ordinata una. Purtroppo mi tocca aspettare un mesetto, speriamo ne valga la pena.
-
ciao a tutti. ma a quanti è capitato che il modulo micro usb per la carica della batteria si sia dissaldato? sono casi isolati (partita/montaggio difettoso) o succede, prima o poi, a tutti? sapere sapere ..... testimonianze please... volevo acquistarlo anche io (versione mtk 6589T)
-
A me si è staccato dopo poco, l'ho fatto riparare da un negozio di cinesi per 25 €, ora funziona perfettamente. Le saldature fatte dal produttore non tengono a ripetute sollecitazioni.
-
grazie joeBl4ck! altri riscontri?
-
Chi mi consiglia un sito dove prenderlo ad un buon prezzo?
-
Il prezzo si aggira sempre intorno ai 170. Io l'ho preso su myefox con la spedizione dall'europa a 175€ mi è arrivato in 3 giorni con sda, ma c'era anche con la spedizione dalla cina a 140€ però ci sta molto ad arrivare e rischi di dover pagare la dogana.
-
Quote:
Antoxx
Il prezzo si aggira sempre intorno ai 170. Io l'ho preso su myefox con la spedizione dall'europa a 175€ mi è arrivato in 3 giorni con sda, ma c'era anche con la spedizione dalla cina a 140€ però ci sta molto ad arrivare e rischi di dover pagare la dogana.
Preso su Tiny deal (dalla cina) a 130, adesso xò sta a 140, con DHL. Arrivato in 3 g ma pagata dogana 15€. Xò se nn hai fretta e scegli la spedìzione con l posta aerea registrata tedesca (ci mette dai 10 ai 20g) nn paghi dogana al 50‰. Purtroppo la storia della dogana è molto "nebulosa"! :-D
Sennò anche Amazon lo ha, xò nn so il prezzo.
-
ChiaraGI..... insomma alla fine...... quanto l'hai pagato? rotfl
quando lo presi io 160€ finito, cioè telefono+spedizione+dogana su amazon stava 180€ ........
-
Dunque...130 telefono, 8 o 9€ x DHL (le paghi subito all'acquisto) e 15 di dogana...Tot 153/154€!!! Nn male mi pare....:D
Io cmq stò facendo proseliti tra conoscenti e amici!!! rotfl Mi sa che tra poco il mio quartiere sarà ad ALTA CONCENTRAZIONE DI CUBOT ONE!!!rotfl:cool:
-
ah ok.... quindi più o meno come me!
mhaa.... ti dirò, io non lo consiglio mai, perché se poi hanno problemi vengono a rompere e poi c'è da spiegare bene che la garanzia è praticamente inesistente.... o meglio c'è ma se devi rispedirlo passano un paio di mesi e comunque devi pagare la spedizione!
Inoltre, io ho avuto il problema del connettore che ho ordinato e saldato a casa quindi con 5€ ho risolto.... ma se capita a una persona "normale" dopo 10gg come a me che succede?
preferisco evitare sinceramente......
-
Quote:
ROBIDAL
Perfetto andro' a vedere come organizzare...., ieri ho installato l'app di sky go presa qui...e si vede perfettamente:cool:
funziona sky go????
se funziona mi sono convinto, compro il telefono subito!!
-
attenti perché se il telefono ha i permessi di root l'app non funziona........ per ovvi motivi!
-
Quote:
unknownstorm
ah ok.... quindi più o meno come me!
mhaa.... ti dirò, io non lo consiglio mai, perché se poi hanno problemi vengono a rompere e poi c'è da spiegare bene che la garanzia è praticamente inesistente.... o meglio c'è ma se devi rispedirlo passano un paio di mesi e comunque devi pagare la spedizione!
Inoltre, io ho avuto il problema del connettore che ho ordinato e saldato a casa quindi con 5€ ho risolto.... ma se capita a una persona "normale" dopo 10gg come a me che succede?
preferisco evitare sinceramente......
Haha...:D Col cavolo che vengono a cercarmi se nn gli funziona qualcosa!!!!
Io lo consiglio come device, fine!!! Poi dove lo vogliono comprare sono affari loro!!! Io nn ho avuto nessuno che mi ha spiegato come comprare dalla Cina, mi sono messa a cercare in rete, a leggere i commenti di gente che lo aveva fatto prima di me etc. Stà a chi compra, informarsi bene su garanzia e robe varie...
Io nn voglio responsabilità!!!
PS...che poi, x quanto lo paghi, anche se ti si rompe dopo un anno, ne vale cmq la pena secondo me!
X PAPAGIO- nn so, nn hoi mai provato, pur avendo sky...;)
-
Quote:
ROBIDAL
Perfetto andro' a vedere come organizzare...., ieri ho installato l'app di sky go presa qui...e si vede perfettamente:cool:
Quote:
unknownstorm
attenti perché se il telefono ha i permessi di root l'app non funziona........ per ovvi motivi!
ovvio , mi porto avanti avete il link dell'apk??
-
5 allegato(i)
Quote:
unknownstorm
mi sa che i link non vanno.......
Strano, a me funzionano.
Eccole:
-
Ciao a tutti!
Tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi il Cubot One :)
Volevo chiedervi: con la SIM normale si connette in H, o devo usare la miniSIM?
Grazie
-
Ciao...Io ho la sim normale (wind) e va tranquilla in H+.
-
confermo.... la normalissima sim va benissimo!
-
ma c'è nella confezione, il carica batterie x caricarla senza connettere il telefono? dato che le batterie sono 2 se hò capito
-
Benvenuto. Non credo proprio ci sia il caricabatteria....
-
Quote:
pietro69arte11
ma c'è nella confezione, il carica batterie x caricarla senza connettere il telefono? dato che le batterie sono 2 se hò capito
Cosa intendi con carica batterie?
Nella conf. trovi il solito... Cavetto e carica batteria da micro USB con lo spinotto italiano... Le batterie sono 2, è vero, ma aspettarsi di trovare nella confezione, un carica batterie "esterno" x la seconda batteria, mi pare un po eccessivo! :-)