Grazie Joebl4ck, avevo salvato tutto su sd. Ora ho risolto. Qualcuno ha trovato una custodia decente, leather case o flip cover che sia.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Grazie Joebl4ck, avevo salvato tutto su sd. Ora ho risolto. Qualcuno ha trovato una custodia decente, leather case o flip cover che sia.
Ciao
Ciao a tutti. Sto quasi iniziando a preoccuparmi, ho il cubot one da circa 3 settimane, ho deciso di non rootarlo e fino ad oggi va più che bene. Telefono veloce e fluido, gps aggancia abbastanza velocemente, fotocamera più che accettabile, va l'autofocus , nessun alone con il flash (anche se poco potente). La batteria con un uso moderato, qualche telefonata al giorno, un pò di navigazione, qualche video su youtube, senza spegnerlo la notte mi sta facendo 3 giorni... dove sta il trucco..? Cederà in poco tempo? Qualcuno a qualche esperienza simile alla mia? Telefono preso su Pandawill, pagato € 118,00 , arrivato in circa 20 gg senza dogana (con una sola batteria).
salve dopo 1 mese di utilizzo tutto sommato va abbastanza bene
ho pero' 2 problemi
1°sul web molte volte devo disattivare la conn dati e riattivarla per farlo andare altrimenti non va in internet
2° la fotocamera mi lascia un alone centrale sul rosa
qualcuno ha soluzioni?
- - merge - -
salve dopo 1 mese di utilizzo tutto sommato va abbastanza bene
ho pero' 2 problemi
1°sul web molte volte devo disattivare la conn dati e riattivarla per farlo andare altrimenti non va in internet
2° la fotocamera mi lascia un alone centrale sul rosa
qualcuno ha soluzioni?
come hai fatto a pagarlo cosi poco?
Search results for: 'cubot one'
Quando l'ho preso c'era una specie di "offerta del giorno"Quote:
come hai fatto a pagarlo cosi poco?
@avio. Per la connessione dati hai impostato 'solo wcdma' o hai lasciato 'automatico'? Comunque potrebbe dipendere anche dalla cpertura dell'operatore... Per la fotocamera non so che dire... ero rimasto all'alone verde.... Scherzi a parte, qualche post indietro trovi anche una soluzione 'meccanica' per consentire al flash di lavorare meglio....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Appena approdato in questo foro....ieri ho comprato il Cubot One su ComeBuy, spedizione da magazzino italiano, pagato con Paypal (Euro 139.99).
Cosa strana, avevo letto di tempi molto brevi! non mi è arrivata ancora nessuna mail di conferma dell'avvenuta spedizione, l'ordine sarà ancora in gestione...a voi dopo quanto hanno confermato? Mi risulta in "Trattamento"...
Di solito a evadere l ordine impiegano uno o due giorni
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Ciao, si era la prima volta, ma tutto è andato bene. Nessuna comunicazione con quelli di Pandawill, cmq ti mandano i link per tracciare la spedizione. Unica cosa, mi è stato consigliato, se si vuole evitare la dogana, di non fare le spedizioni tramite corriere ed effettivamente non ci sono state spese aggiuntive. Naturalmente devi essere disposto ad aspettare da 20 ai 30 gg.
Non riesco più a vedere la micro sd del mio cubo t.
Visualizzo sul pc solo la memoria di 5 giga.
Il telefonino ha i diritti di root e fino a poco tempo fa vedevo sia la directory principale, la memoria dello smartphone e la micro sd.
Ho provato a disinstallare i drivers adb e reinstallarli ma niente.
Ho windows xp sul PC.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il quesito ?:(
Prova ad attivare il debug usb
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
Il debug usb è attivato e anche l'archivio. fino a poco tempo fa non vi erano problemi per il trasferimento dei dati. E' probabilmente un problema software.
Non so quale è la procedura per disinstallare i drivers ADB e dello smartphone e reinstallarli.
Ragazzi quindi che faccio lo compro? leggendo in giro sembra proprio un ottimo cellulare, qualcuno di voi che lo usa da qualche mese mi conferma che è da prendere? Perché ho anche letto che ad alcuni dopo un po di tempo ha dato problemi la fotocamera....
T lo consiglio davvero tanto, va velocissimo, confrontandolo con un amico va molto veloce dell iPhone 4s(lo so che non è l ultimo iPhone ma in giro lo si paga ancora sui 300 €) è fluido legge bene i giochi la batteria dura tranquillamente una giornata intera anche usandolo tanto, io personalmente lo carico ogni notte perché il giorno non ho tempo.. La fotocamera è buona, con l hdr fa foto davvero belle, mentre quella frontale è buona ma bisogna stare fermi un attimo di più durante la foto se no esce mossa. Il flash non è potentissimo ma neanche debole. Con antuti il mio fa 17000 circa. In internet è veloce. L unica cosa da fare è cambiare launcher siccome il go launcher è un pochino lento, personalmente consiglio apex che nella versione free permette di nascondere le app inutili nel menu. L altoparlante è un po debole e i tasti soft touch non si illuminano molto( ma questo alla fine non ha molta importanza)
A, è da qualche mese uscito un modello di cubot nuovo che se non sbaglio è ocra core e ha 16gb di memoria e costa quasi uguale :)
Spero di esserti stato utile, se hai altre domande chiedi pure
Credo che ad ora l'unico 8core cubot sia l'x6. Del cubot one, ora esiste la versione Tronsmart ts7 mtk6582
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Non so ma sul mio cubot,il launcher lagga un poco mettendo sia al massimo che al minimo la frequenza del cpu..con nova o qualsiasi altro..ho fatto di tutto,rimesso il firmware originale con flashtool,wippato tutto..tempo fa andava da dio,adesso non so per quale motivo..per il resto è buono...il mio comunque fa 10000 punti su antutu ed è questo che mi fa incavolare di brutto :\
Si, non è male, il processore è lo stesso anche se non è turbo, poi ha meno fotocamera e risoluzione
La risoluzione del mediacom non è hd
Vendo il mio cubot one a 119€......inserzione su sezione mercatino vendita
salve, ho appena acquistato il cubot one.
dopo un pò di smanettamento ho trovato un primo inconveniente di carattere ergonomico, ma forse risolvibile:
è possibile impostare la riattivazione del telefono dopo che va in stand by usando i tasti volume invece dello scomodissimo tasto di accensione?
quanto mi manca il tasto fisico del samsung s1 ........
comunque sono appena tornato da un viaggio all'estero, e come volevasi dimostrare, accendendo il gps senza linea dati ci puoi anche morire prima di vedere un satellite!
L'unica soluzione che ho trovato, a parte ovviamente quella di accendere la linea dati con ovvi costi di roaming, è quella di accedere in wifi da qualche parte (hotel, ristoranti, bar, aeroporti, ecc....) e scaricarsi il file epo.... in questo modo si accelera un pochino il fix!
quanto mi manca il tasto fisico del samsung s1 ........
comunque sono appena tornato da un viaggio all'estero, e come volevasi dimostrare, accendendo il gps senza linea dati ci puoi anche morire prima di vedere un satellite!
L'unica soluzione che ho trovato, a parte ovviamente quella di accendere la linea dati con ovvi costi di roaming, è quella di accedere in wifi da qualche parte (hotel, ristoranti, bar, aeroporti, ecc....) e scaricarsi il file epo.... in questo modo si accelera un pochino il fix!
Dovresti però procurarti un nuovo connettore da saldare, a meno che il tecnico non ne abbia una compatibile.
Nel caso ti servisse assistenza sul prodotto non esitare, siamo qui per aiutare.
Ciaoo
ciao a tutti, il mio cubot se lo è preso mia moglie da un mesetto circa e non lo molla più :-)
Ora vorrei caricarle della musica sulla scheda sd direttamente con il cavo ma collegandolo al pc non viene visto da risorse del computer, non viene visto neppure da pannello di controllo (non prova ad installare i driver) si deve fare qualcosa o settare qualche parametro prima di collegarlo ?
Grazie a chi vorrà/potrà rispondere
Sulla tendina ti compare delle info che è collegato
Premi su connessione usb attiva connessione usb qualcosa del genere
grazie oggi pom appena mia moglie rientra lo provo, nn avendo il tel sotto mano (me lo ha fregato quasi subito) anche una cosa così semplice nn la avevo provata
il cavo? mai attaccato il telefono al pc....... installa airdroid e risolvi tutti i problemi....... :cool:
ma perché esiste qualcuno col pc fisso senza avere wireless in casa o in ufficio?
io opterei comunque per il bluetooth, diciamo che sono un po' contrario ai cavi, mettiamola così...... ma se neanche questo andrà bene allora vai col cavo: comunque non c'è bisogno di driver, perché basta montarlo come archivio usb e lo vede come una normale pendrive o hd-esterno! Almeno a me funziona così.....
ma perché esiste qualcuno col pc fisso senza avere wireless in casa o in ufficio?
io opterei comunque per il bluetooth, diciamo che sono un po' contrario ai cavi, mettiamola così...... ma se neanche questo andrà bene allora vai col cavo: comunque non c'è bisogno di driver, perché basta montarlo come archivio usb e lo vede come una normale pendrive o hd-esterno! Almeno a me funziona così.....
Ciao, volevo comprare questo telefono, ma nella connettività dice 3G wcdma 850/2100, per cosa starebbe? Ho provato a capirci qualcosa e sarebbe meno di hsdpa,a quanto scarica quindi?
2 domande:
- dove abiti te c'è il 4G?
- hai un abbonamento che prevede il traffico 4G?
se a entrambe le domande rispondi di NO .... prendilo!
2 domande:
- dove abiti te c'è il 4G?
- hai un abbonamento che prevede il traffico 4G?
se a entrambe le domande rispondi di NO .... prendilo!